Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 25 agosto 2013

Collaborazione con QStudio Make Up

Ciao dolcezze, eccomi qui con un nuovo post per voi, per presentarvi i prodotti di QStudio Make Up che vi ho parlato un po' di settimane fa. Ho avuto il piacere di ricevere 4 belli prodotti di questo brand, che mi sta piacendo molto in particolare l'ombretto per la sua super pigmentazione, il mascara per lo scovolino comodo e curvante, il rossetto per la facilità di stesura e la sua brillantezza! Il fondotinta non ho ancora provato, perché quando comincio il trattamento per la mia "amata allergia", preferisco non mettermi niente sul viso. :/ Spero mi passi subito così vi posso aggiornare. ^_*

QStudio Make Up è un brand professionale, che ci ha messo proprio tutta per creare una linea perfetta per il trucco, professionale e anche molto accessibile per il pubblico. Il brand dispone di una linea di make up molto completa tra fondotinta liquidi, compatti, ciprie, terra, blush, pennelli, illuminanti, rossetti, mascara, eyeliner, matite, correttore....infine, tutto per soddisfare il nostro desiderio di shopping makeupposo, e anche per chi è professionale è una linea davvero ottima!

Vi mostro adesso un po' cosa ho ricevuto!

Inanzi tutto volevo lamentarmi per l'ennesima volta di sda e dei suoi corrieri delicati come un elefante. -.-" Ogni volta è la stessa cosa, non suonano e ne lasciano ne meno l'avviso dicendo che sono passati, oppure buttano i pacchi come si stessi buttando chissà cosa, scusate ma davvero mi fa arrabbiare questa cosa, li odio! Questa volta sono venuti a consegnare, non hanno ne meno suonato ne niente, il corriere semplicemente ha preso il pacco e lo ha lasciato appeso al portone senza avvisare. E meno male che c'era la mia vicina che stava entrando in quel momento, e me l'ha dato il pacchettino! -.-" bah!!

Comunque, ho fatto anche un mini video (qui) da 5/6 minuti per aprire il pacco e registrare se caso mai c'era qualcosa di rotto dentro. ^_*  non ridete della mi finezza nel aprire i pacchi. :D

Bene, aprendo il pacco ho trovato questi bellissimi prodotti *-*

1 Fondotinta 3D nella colorazione 05
1 Ombretto fucsia molto intenso n°01
1 Rossetto sul rosa/viola con brillantini molto carino n°05
1 Mascara long lashes nero

Vi ho fatto qualche swatch per avere un'idea sulla pigmentazione, ne vogliamo parlare?! ^_^
Prima di tutto sono rimasta molto colpita della pigmentazione del ombretto, sono rimasta così :O O.o troppo pigmentato anche senza primer. Incredibile!! Approvatissimo da subito.
Il rossetto è quello sotto il fucsia meraviglioso, ha una pigmentazione molto buona, copre bene le labbra, ed è molto scintillante. Per chi non piace i rossetti scintillante, questo è proprio uno che direi di non. Dura molto sulle labbra, è anche un po' difficile da pulirlo, per ha una buona durata! Non so se vi ho mai detto ma io amo i rossetti opachi, vivrei di rossetti opachi, nonostante avendo le labbra secche li uso tutti i giorni. ^_^ quindi con questo voglio dire che se dovrei acquistare un rossetto di questo brand, acquisterei opaco visto la loro vasta gamma di prodotti. *_*
Quel goccino naturalmente è del fondotinta, l'erogatore è molto economico, e con un semplice goccio puoi usare su metà viso! Peccato che sia un po' scuretto per me, però guardando il catalogo forse, forse il mio colore è il 03/04. Mi sono fatta subito una idea per futuri acquisti. Ci metto un po', ma quando acquisti, compro sempre un botto di prodotti :/ povero portafoglio (del marito)! ^_^
                             (foto scattata su uno sfondo bianco, alla luce interna di casa)

Qui invece ho scattato la foto alla luce naturale con sfondo giallo, e se notate l'ombretto è più chiaro e anche il fondotinta è diverso. Io lo vedo più beige di prima! ^_^ saranno i miei occhi eh, però...! :D

La foto qui invece, lo scattata alla luce interna di casa, solo per differenziare i colori e gli sfondi.

Ho sfumato il fondotinta e, decisamente, è molto scuro! :/ Può darsi che una volta sul viso non risulti poi così scuro! Bah. E' da provare. :D

A me è piaciuto tantissimo questo ombretto, forse è perché non sono abituata con una pigmentazione così buona. ^_^ Però vi devo dire che mi ha colpito molto. Inoltre, per farvi vedere meglio la pigmentazione, ho fatto un pastrocchio ^_^ ve lo mostro così siete sicure che è davvero un pastrocchio nel posto di un trucco. Ma volevo sapere se era pigmentato sulla palpebra, usando soltanto un primer occhi, niente matitone nyx per questa volta. :-)

Tutorial per voi... ^_^





Comunque questo make up non mi è piaciuto molto! :( Appena rifarò un'altro, ve lo pubblico!
Per questo pastrocchio ho utilizzato l'ombretto qui in questione, un ombretto minerale di Buff'd Cosmetics che si chiama Rabid (foto qui recensione qui), matita eyeliner long lasting di essence "I Have a Green" n°12, mascara qui QStudio Make Up, rossetto sempre di QStudio. Per il viso ho usato solo un correttore "causa sfogo allergico", chi mi segue lo sa la mia lotta! :-/ Il correttore è della Kiko lo 02 (foto qui) + un velo di cipria, un leggero contouring con una terra opaca e come blush ho usato lo stesso ombretto, in piccole quantità. *-*

E niente, spero vi sia piaciuta la mia recensione, con la speranza di avervi fatto dormire ^_^ e con la promessa di tornare con un nuovo make up. Vi ringrazio della attenzione e dell'affetto che mi date sempre, grazie alla azienda per questa opportunità, e grazie a voi per la pazienza!
Vi saluto con un bacione ragazze, alla prossima! Ciauuuu

QStudio Make Up SIto Ufficiale: http://www.qstudiomakeup.it/it/
QStudio Make Up FanPage: https://www.facebook.com/QStudioMakeUp?fref=ts
QStudio Make Up Facebook Group: https://www.facebook.com/groups/franchisingqstudiorp/?fref=ts

La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Il mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/raquelbss (non che trovate chissà che nel mio canale ^_^ però ve lo lascio lo stesso)
Il Mio Instagram: http://instagram.com/makeupmodafashion

24 commenti:

  1. mi hai fatto venire voglia di provare questi prodotti!!!p.s. ma il corriere fa la firma falsa? mica può lasciare i pacchi così in giro -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, grazie per il tuo commento, mi fa sempre piacere averti qui nel mio bloggino! se mai li provi, fammi sapere, mi fa farà molto piacere sapere come ti sei trovata! ;-)

      poi per il corriere, sai che mi sono sempre chiesta questa cosa!! e poi sono tutti stranieri. O.o non so sinceramente come fanno, e non so ne meno perché lo fanno!! beh posso dirti che la sfiga è con me! -.-""

      Elimina
  2. Bella la tonalità dell'ombretto....ed anche il tuo make up perfetto!!!!!!!! hai ragione a secondo dei fondi la colorazione sembra più o meno chiara!!!!!Non conoscevo questo brand..e la tua descrizione mi ha incuriosita corro a dare uno sguardo al loro sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca, sono contentissima che non solo a me è piaciuta la pigmentazione. ^_^ Spero che se lo provate, vi piaccia anche a voi. :* tanti baci.

      Elimina
  3. prodotti davvero interessanti, non conoscevo questo brand, hai realizzato un make up molto bello, anche se a te non è piaciuto molto ... :) kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao michi, grazie per essere passata da me. ti ringrazio anche per il make up, ma davvero dico, non mi è piaciuto molto. :/ non mi convince. ti farò vedere il prossimo e vedrai che sarà più bello. :) baci

      Elimina
  4. sei sempre la mia Raquel, semplice ,naturale, chiara ed onesta. Accolgo sempre con serenità i tuoi suggerimento. Nel video sei la solita simpatica persona spontanea e va benissimo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro sono molto contenta che ti piaccia il mio modo di comportarmi, il mio carattere è sempre stato così dolce, ma anche molto trascurato dalla gente che mi circonda! :/
      però ammiro molto la tua dolcezza, disponibilità, e chiarezza! sono davvero lusingata dalle dolci parole, e della bella persona che sei. ti ringrazio davvero tanto per il tuo affetto, mi hai cambiato la giornata! un bacione grosso, e un forte abbraccio. TVB ^_~ :)

      Elimina
  5. Molto carino l'ombretto!!! ma sai che non conoscevo questo brand di makeup? devo assolutamente rimediare!!! Grazie per avermelo segnalato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono contenta che ti ho fatto conoscere un nuovo brand. ^_^ ti mando un bacino, stammi bene. :D

      Elimina
  6. Non conoscevo questo marchio...spero di provarlo presto sembra buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta cara. Sì, è davvero ottimo. e usando il mascara, ti posso dire che quasi quasi ho trovato il mascara giusto. *-* un bacione, appena li provi fammi sapere okay? kiisss

      Elimina
  7. che belli =)
    aspetto ank'io qualcosa *_* !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono prodotti molto buoni. vedrai che ti piacerà! :-)

      Elimina
  8. Con l'SDA ho sempre dei problemi anch'io.
    Sono sgarbati ed i pacchi sempre ammaccati.

    Il fucsia è bello pigmentato davvero ... molto bello.
    Ma la matita verde è veramente super!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, mi dispiace che accada anche a te. so cosa si prova ricevere pacchi rotti, e per sini essere rubati. :(
      cmq sono contenta che ti piaccia anche la matita verde! pero un consiglio: non usarla all'interno dell'occhio, bruccia troppo. ;-)

      Elimina
  9. Mai sentito questo marchio, ma dalla tua review i prodotti sembrano buoni...e la mia curiosità è alle stelle!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ grazie per essere curiosa, sono contenta. :D

      Elimina
  10. Quanti bei prodottini i trucchi sono la cosa che amo di più hai scelto davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, grazie mille, sono davvero contenta che ti piaccia. un bacino, ciao.

      Elimina
  11. bellissimo quell'ombretto fucsia intenso, sarà anche un colore da non portare tutti i giorni ma è davvero bello! anche il rossetto, sembra ben pigmentato e di un bel colore sotto ogni luce. guardo il loro sito, grazie della presentazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, grazie a te di essere passata qui nel mio bloggino. sono contenta che ti piaccia, spero di realizzare presto un'altro trucco. ^_^

      Elimina
  12. Ciao Raquel! Grazie di avermi fatto conoscere questa marca!!! Mi sembrano ottimi!! Ciao e 1000 complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono davvero felice che ti piaccia. e sono davvero felice di averti fatto conoscere questo bellissimo brand. sono davvero ottimi, e credimi che se dovrei acquistare lo farei e subito.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel