mercoledì 28 agosto 2013

# Abbigliamento # bijoux

EFoxCity Il tuo Negozio Online




Ciao ragazze, l'altro giorno pensavo, si come ho girato per i blog, e ho visto che parlavano tantissimo di questo brand Efoxcity, ho deciso di guardare il sito anche io. Devo dire che trovo il sito molto interessante, perché ho visto davvero di tutto. Efoxcity è un negozio online che offre un servizio di spedizione in tutto il mondo senza un minimo di compra richiesto, offre il 10% di sconto per i nuovi inscritti, offre le occasioni speciali dove puoi trovare abiti dal aperitivo, alla laurea. L'ho trovo molto interessante, e essendo un negozio online offre molti vantaggi per la sua clientela. 
Premetto che non ho ancora acquistato niente, e che questo messaggio è un messaggio pubblicitario per voi a fine di informarvi su quello che leggo, e che mi piace. Ho visitato il negozio online Efoxcity, e ho visto delle biggiotterie molto belle. Ad esempio questa qui: (Anello con i baffetti), ho visto anche dei bei vestiti come questi: (Abiti da Sera), e abiti da donna davvero carini com questi: (Abiti Donna) e anche uomo, visto che ho il marito posso farci un pensierino: (Abiti Uomo).

Il negozio ha una infinità di scelte capi, biggiotteria, abiti per le feste di nozze, infine...ha un sacco di occasioni. Vi invito a cliccare nelle parole chiave linkate qui sopra, e di visitare il negozio online per avere più informazione.
Cliccare qui per il sito ufficiale: http://www.efoxcity.net/
Se avete domande frequenti, e volete sapere di più, contattare direttamente dal sito, che vi risponderanno al più presto possibile.

Vi lascio fare un giretto al sito, e poi raccontatemi cosa ne pensate.
Un bacione girls, al prossimo post. 

5 commenti:

  1. Sono assente dal blog da un po' perciò non ho mai sentito parlare di questo sito.. sembra interessante però! Ora vado a darci un' occhiata ;-) Grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, sono felice allora che sei tornata! ^_^ bentornata!! cmq ne vale la pena dare un'occhiata perché davvero interessante. bacino, e grazie a te.

      Elimina
  2. Questi abiti che hai postato sono davvero carini e femminili! Non conoscevo il sito prima...ne approfitto per andarlo a visitare! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la tua gentilezza cara, spero ti piaccia ilSito.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel