Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 9 agosto 2013

Late Detergente Verdesativa



Ciao ragazze, oggi parliamo del Latte Detergente di Verdesativa che fa anche da struccante, ed è anche un dermopurificante per pelli sensibili. 
Il suo modo di utilizzo è davvero semplice, basta che aggiungete qualche goccia su un batuffolo di cotone o sulla punta delle dite, massaggiando con dei piccoli movimenti circolare con i polpastrelli. Si può applicare la mattina e la sera lasciando che si asciughi delicatamente senza sfregare. Potete anche rinnovare l'applicazione se necessario. Dopodiché, applicare la vostra crema di trattamento! 

La sua formula è elaborata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche, ed è ricco estratti vegetali arrivi. Contiene puri oli vegetali, conservante alimentari, ed è un prodotti naturale e certificato. La cosa bella è che i prodotti di Verdesativa sono VEGAN. *_* Potete immaginare quanto siano buoni e seri. ^_*

Il campioncino che ho ricevuto contiene 8ml di prodotto, quindi abbastanza per provarlo e piacere. Non ho ricevuto solo 1 ma ben 4 *.* quindi, posso dire che mi piace un sacco. Però aggiungo che la mia pelle ultimamente ha visto dei buoni trattamenti, quindi è morbida apre forza. :D Però si sente la differenza subito dopo l'applicazione, morbidezza, elasticità, e posso dirvi anche una cosa che ho notato, non unge! Lascia la pelle davvero asciutta e senza oli, visto la mia che è sempre lucida. ^_^


Per me è un buon prodotto, perché ho testato anche in passato e l'ho approvo! L'ho consiglierei per tutti i tipi di pelle perché reagisce davvero bene sulla mia che è grassa, e sulla pelle del marito che è secca idrata, e lascia sempre quel delizioso tocco di morbidezza.

E voi?? L'ho avete già provato?? Fatemi sapere con un commento qui sotto la vostra opinione e come vi siete trovate.
Vi saluto con un bacione, alla prossima. 

(writing by iPhone)

Vardesativa Sito Ufficiale:

10 commenti:

  1. grazie mille per i preziosi consigli io ho la pelle molto sensibile sia al freddo che al sole ma ho provato tante creme senza molto successo,ora proverò anche questa grazie mille ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di nulla gioia mia. sono contenta che ti si astata utile, non lo sapevo di questa tua sensibilità, se non ti avrei fatto una lista di quello che ho provato io e che funziona davvero bene. un bacione cara, alla prossima.

      Elimina
  2. Spesso trascuriamo l'importanza di un buon latte detergente, pensiamo: "basta che pulisca...! ".E' un grande errore, la buona pulizia del nostro viso e la sua elasticità sono necessari per un make up perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è vero carissima hai detto proprio tutto. :**

      Elimina
  3. ottimi prodotti che lasciano la pelle morbida e vellutata

    RispondiElimina
  4. i prodotti verdesativa sono davvero ottimi ,anche io li ho provati e da allora non li lascio più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione, la prima prova è l'inizio di un buon rapporto con questi prodotti. <3

      Elimina
  5. non lo conosco questo prodotto ma da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a iscriverli, magari ti danno un elenco di negozio dove si vendono i loro prodotti, oppure vai direttamente sul sito. penso che si possa comprare online.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel