Ciglia,

LE CIGLIA NEL FLACONE DI WIMPERNWELLE

12:26:00 Rachel Makeup Moda Fashion 15 Comments

Ciao a tutte, felice mercoledì dolcezze. Stamattina sono andata in posta a ritirare un pacchettino molto carino e particolare, si tratta dei prodotti di WIMPERNWELLE che ha fatto un prodotto molto interessante per le nostre ciglia. Si tratta delle ciglia permanente, allungate, e stra belle ^_^ in solo flaconcino. Si parla di comodità, e le ciglia verranno messe i forma per 6-8 settimane con una sola seduta. Attraente, con questa piegatura delle ciglia a lunga durata, avrete sempre occhi splendidi e sexy. *-* Si parla della sicurezza delle nostre ciglia, mai più spezzatura delle ciglia a causa del piega ciglia. ^_*
Wimpern Welle è made in Germain ma ha anche i suoi rappresentanti all'estero, e potete trovarli qui: http://www.wimpernwelle.com/distributors_abroad1.html

Come funziona?

Vi lascio la foto tutorial....










CONSIGLIO: consigliamo, dopo il trattamento Wimpernwelle, anche la colorazione delle ciglia. In questo modo, il Vostro trattamento Wimpernwelle acquisterà ancora maggiore risalto!!
E nel caso il Vostro Salone lavori anche con BINACIL®, il nostro prodotto per la colorazione delle ciglia, dopo la Wimpernwelle permanente, il tempo di applicazioné dura soltanto 2 minuti !

per chi utilizza in modo professionale, QUI si possono scaricare le istruzioni dettagliate per l´uso!

Per tutte le domande frequenti, vi consiglio di visitare questa pagina: http://www.wimpernwelle.com/faq.html

Vi state chiedendo: ma troverò solo trattamento ciglia in questo sito?? Assolutamente no! Potete trovare anche mascara, matita kajal occhi, glitter, accessori e ecc... Vi lascio qui i link di tutta la gamma di questo brand.

COSMESI PER OCCHI:

LE TINTE PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA:

QUI POTETE TROVARE TUTTI GLI EVENTI E NOVITA':

Ora vi mostro cosa ho ricevuto io....

3 ombretti/glitter
bianconeve
rame e sabbia

 sabbia

 Bianconeve

Rame 


Gel Fissatore per glitter + pennellino per glitter.



 Matita kajal nera! 



I glitter sono molto belli, sottili, e ottimi al primo tatto, se si può dire!!! Ma non appena lo provo vi farò sapere in un'altro post. ^_*
La matita kajal invece è molto scrivente, ma a dire il vero mi è sembrata un po' secca, nel senso che quando l'ho swatchata mi sembrava una matita normale, cioè non morbida come le matite occhi che sono abituata a usare. Non so se mi spiego! Però magari è nuova ancora, la provo sui gli occhi, e poi vi aggiorno! ^_*

Spero di non avervi fatto dormire tesori, il prossimo post sarà più lungo! ahahah Scherzo!!!
Vi saluto con un bacione a tutte, spero di esservi stata utile, ricordo che qui sotto vi lascio i link direttamente al sito, così andate a curiosare. :D Alla prossima principesse, buona giornata a tutte. :D

Wimpern Welle:

Pagina Fan Facebook

You Might Also Like

15 commenti:

  1. accipicchia, mi piacerebbe provare quel prodotto per ciglia, devo farci un pensierino.Devo dirtelo sei una straordinaria recensionista.

    RispondiElimina
  2. *_________* mamma mia quanto mi fa arrossire! ^_^ ti ringrazio davvero della tua dolcezza, e gentilezza. sono sempre più che felice di avert qui nel mio bloggino. Un bacione tesorino, e provaci perché mi sembrano davvero validi.

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provare questo prodotto, mi ha incuriosita parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che siete tutte curiose, vi mandò in bacio. Fammi sapere se hai preso qualcosa. Bacione, ciao bella.

      Elimina
  4. sembrano ottimi prodotti, mi piace molto l'ombretto sabbia e l'effetto che fa sulla pelle...

    RispondiElimina
  5. gli ombretti sono uno più bello dell'altro,amo il color sabbia ed il rame, mi ha incuriosito la tua descrizione..vado a dare uno sguardo sul sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara, sono contenta di esserti stata utile. ^_^ anche a me incuriosisce moltissimo il color rame. appena mi trucco metto la foto qui. ;) grazie mille per il tuo commento. ^_*

      Elimina
  6. Trovo il tuo post veramente interessante,il tutorial con le foto davvero utili e che dire di questi ombretti son fantastici,in particolare il color rame!grazie per le informazioni ti seguiro' molto volentieri anzi mi sto chiedendo perche' non l'ho fatto prima! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche me piace tantissimo il color rame *-* davvero favoloso. ^_^ ;-) sei dolcissima cara, ti ringrazio tantissimo per le tue dolci parole, sono davvero lusingata. <3 un bacione e benvenuta.

      Elimina
  7. mi piacerebbe provare il rame e sabbia sembrano fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sono davvero bellissimi. mi sa che ho azzeccato il colore giusto, piace a tutte. ^_^ sono contenta!! un bacione cara, passa sempre che puoi. :D

      Elimina
  8. ste ciglia le vorrei provare, le mie sono tremende e un'aiuto non sarebbe male.. chissà, magari...

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, mi fa piacere che ti sia stata d'aiuto questo post. Poi mi fa più piacere ancora di sapere che mi stai seguendo, sono davvero lusingata di sapere che hai visto il mio bloggino da MIssHaul *-* la adoro. <3
      Io ti consiglio però di prendere spunto da le altre blogger che hanno provato il prodotto, così magari puoi sapere che effetto fanno veramente. Un bacione cara, passa sempre che puoi.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM