capelli lisci,

Make Up Per Me che porto gli occhiali ^_^

08:03:00 Rachel Makeup Moda Fashion 8 Comments


Buongiorno girls, felice mercoledì! Scusate l'assenza ma cercavo di stare un po' in famiglia visto che non lo facevo da tempo. Voi cosa avete fatto in questi giorni?? Sono felice di scrivere finalmente per voi, anche se dal telefono, ma vedo di fare del mio meglio. 
Allora, da come avete letto dal titolo ho cominciato a portare gli occhiali, semplicemente vi dirò in 7 parole il perché: "Ne avevo tantissimo bisogno e non lo sapevo"! O_o
Cioè, ho una miopia di +125 sul l'occhio sinistro(che è quello che vedo meno, e la causa dei miei mal di testa) e sul l'occhio destro -0.25 una cosa del genere. Non sono capace di capire ste cose! ^_^

Comunque ora vi mostrò un po' come mi sto divertendo con i miei occhiali.... ❤.❤ 

Primo trucco che ho creato per andare a ritirarli....


Trucco molto semplice, con i colori "pesca"(minerale puro) sulla palpebra mobile, e all'angolo esterno sfumato bene con l'ombretto "desideria" sempre di Minerale Puro!!! Matita color "burro" di Cinecittà Make Up per ingrandire lo sguardo, poi mascara Kiko soltanto alle punte delle ciglia, ombretto "Egitto" sulle ciglia inferiori, sempre di Minerale Puro, e finalmente sulle labbra ho usato il mio rossetto che è diventato praticamente il mio preferito.... È il Viva Glam di Nicki Minaj Pink/Fluo by M.A.C *_____* lo amo! :) Mi stava troppo bene. :D
Sulle guancia ho usato un Blush molto invisibile ^_^ perché di pomeriggio il sole schiatta e quindi non volevo apparire, quindi ho usato con le dite il Blush di Pupa della collezione 50' Dream's, un rosa molto chiaro e molto illuminato. *_* Davvero bello. Sul viso ho utilizzato il fondotinta "Sabbia" di Minerale Puro e anche tutti i pennelli tranne quello viso sono di Minerale Puro. 


Dettagli occhi con Eyeliner in penna viola di Gosh! 


E niente ragazze questo era la mia proposta di Make Up per me che portò occhiali, se anche voi portate occhiali e la mi idea vi è piaciuta e volete riprodurla, fatemi sapere con un commentino qui, lasciando il link del vostro post! 
"Per favore, lasciare i link nei commenti soltanto se è per rispondere a questo post"! Grazie!❤

Vi saluto con un bacione grande, vi auguro ancora un felice Mercoledì, e vi auguro una bellissima giornata. Ciauuuuu ^_^







You Might Also Like

8 commenti:

  1. Trovo il tuo blog molto interessante, anche io porto gli occhiali... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille! Sono contenta che ti piaccia, ormai gli occhiali per me sono i miei secondi occhi. Non posso stare più senza. Ti mandò un bacione, passa sempre che puoi.

      Elimina
  2. comlimenti per il blog...trovo il tuo make up molto bello e colorato!! guarda anch'io devo mettere sempre gli occhiali quando leggo,lavoro ecc..ancho devo abituarmi..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimenti, sei davvero dolcissima! Adesso con la scoperta degli occhiali, vedo meglio ^_^ e non vivo senza. :D

      Elimina
  3. Bellissimo questo trucco! dovrò ricrearlo.. anche io porto gli occhiali e non so mai cosa fare -.- solo che i miei occhiali sono rettangolari e abbastanza piccoli quindi non so se starà bene :D carinissimo il blog :) passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, sono contenta che ti sia piaciuto. Ricrearlo è più che facile, e la mia scoperta con gli occhiali è: che più evidente fai la linea di eye-liner meglio è. E usa colori acesi e molto shimmer, così appari bene attraverso la lente. Ti mando un bacione, e ricambio molto volentere.

      Elimina
  4. molto carino il trucco che hai fatto! anche io porto gli occhiali e ammetto che non è semplice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, ma io poi da sola ho cercato di creare qualcosa molto semplice, ma anche molto in evidenzia. Ci vuole un po' di pazienza, e voglia. ^_^ Ma anche così semplice va bene lo stesso. ;)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM