mercoledì 14 agosto 2013

Make Up Rosa + Outfit ali di Pipistrello

Ciao dolcezza, oggi sono un po' carica di Make Up per voi, ma con lo speciale del mio Outfit per una cena tra amici. I mostro le foto così non allungo tanto il post, e poi scrivo dal telefono quindi più corto è il post meglio è! ^_^


La prima foto in questione l'ho fatta in camera mia appena finito il trucco, l'ho fatta con il cellulare e con flash! 


Questa è la mia maglia(blusa) ali di pipistrello, rosa pesca, trasparente pagata 13€ al mercato. ^_^ Non è deliziosa? Io amo questo stile di maglia. Sotto ho i pantaloncini Jeans, un bracciale in perle bianco e rosa pesca come la maglia, sandali neri, borsa nera a mano e via....sono pronta! 
Ora vi mostro il mio Make Up. ❤❤


Rosa sulla palpebra mobile, sfumatura lilla all'angolo esterno dell'occhio, matita occhi Glimerstick di Avon colore rame/bronzo usata come Eyeliner e nella rima interna, mascara Pupa Vamp, piga dell'occhio sfumato molto bene l'ombretto cotto di Pupa della collezione 50'Dream's! Per le labbra ho usato questa Lip Cream Matt di Essence colore 03 Soft Nude! 



Adoro queste foto che fa vedere bene il Blush/fard e l'illuminante! 


Dettagli occhi aperti.


Dettagli viso + occhiali e capelli legati.


Dettaglio con capelli sciolti + occhiali.

I miei accessori per la serata di ieri 13/08/2013! 



Allora che ne dite?? Come sto con questi occhiali?? ^_^

Vi saluto con un bacione bellezze, alla prossima. 
Ciauuuu ❤❤❤ 🔝🔝👓🎀

8 commenti:

  1. Adoro il tuo outfit e il make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marti, grazie infinite. sono contenta che vi piaccia. :**

      Elimina
  2. Mi piace molto la tua maglietta con le ali di pipistrello, come dici tu. Bel colore e con il trucco stai molto bene. Sono molto carini i tuoi occhiali. Mi piace molto l'ultima foto con i capelli sciolti... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara, sono contenta che sia del tuo gusto il tutto. bacino a te :**

      Elimina
  3. Molto delicato questo make up e originale l'outfit :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bellezza, sei dolcissima. bacione :*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter