mercoledì 14 agosto 2013

Make Up Verde Viola Minerale Puro

Eccomi qui con la seconda proposta di Make Up realizzati poco prima di uscire per un aperitivo con il marito e figlio! ^_^
Passiamo subito alle foto, e chiedo scusa per la qualità pessima ma come sapete ho una luce pessima in casa, specialmente di pomeriggio. :-/


La prima opzione è del Make Up semplice senza Eyeliner, ma si come non mi è piaciuto molto, ho deciso di tracciare la linea di Eyeliner con l'eyeliner un penna di Gosh. Mi sto trovando bene con questo eyeliner non me l'aspettavo! All'inizio era seco e ruvido da stendere, ma adesso scivola come burro! :D Mi Piace.



Ecco qui il trucco ben definito con una bella riga di Eyeliner, matita burro all'interno dell'occhio, mascara solo sulle punte delle ciglia ^_^ e via il gioco e fatto. :D
Gli ombretti utilizzati sono di Minerale Puro, verde "Egitto", sfumato all'angolo esterno con "Oro Nero" di Shades Cosmtics, e sulle ciglia inferiori "Desideria" di minerale puro! Sul viso il solito fondotinta "Sabbia" sempre di minerale puro, temo che io abbia trovato il mio colore giusto. :D 
Ho usato questo pennello per l'applicazione del fondotinta, e queste sono le sue condizioni dopo il suo primo lavaggio e utilizzo! Lavato la seconda volta e mi sembra più morbido di prima, e dire il vero non lo sento proprio. Quindi direi che è Promosso da 0 a 7.....gli dò un 7. Yeaaah ^_^ Promosso, morbido, non ha persi i pelli e applica divinamente bene i fondo in crema, minerale e liquidi senza lasciare strisce. *___* 
Per chi non se lo ricorda, l'ho preso da Tigotà, a €7,95. Complimenti ottimo acquisto! :D


Ah e non sono nuda ^_^ sto usando un vestitino senza maniche, non so come si chiama. XD



Bene, questo è il mio make up verde per un aperitivo in dolce compagnia! Vi piace?? ^_^ Spero di sì, perché a me questo verde piace tantissimo, è un colore molto shimer, luminoso, ma allo stesso tempo non è così poi appariscente quindi si può usare anche di giorno!! *____*
Bene, vi saluto come al solito con un bacione, e ci vediamo al prossimo post. 
Ciauuuu *_*




6 commenti:

  1. Risposte
    1. sì anche a me piace molto. <3 grazie mille bella. :**

      Elimina
  2. Hai degli occhiali stupendi *.* Il makeup li fa risaltare ancora di più *.*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter