sabato 3 agosto 2013

Pennello Per Fondotinta PRO Tigotà


Ciao bellezze, oggi vi voglio mostrare cosa ho acquistato facendo la spesa da Tigotà! Ultimamente vedo che Tigotà sta migliorando nel assortimento dei suoi prodotti, anche nel reparto Make Up ha migliorato parecchio, tranne fornire bene i prodotti di Pupa. :-/  ma non tutto è perfetto!!! 

Allora guardando gli accessori per unghie, smalti e ecc...ho visto dei bei pennellini tipo questo, e altri come da correttore e fondotinta tipo Kabuki. Ho preso questo pennello perché da giorni, mi incuriosiva tantissimo. Vediamo un po' le foto! 




Come potete vedere, il pennello e grande quanto la mia manina, e morbido come cottone! Però non l'ho usato ancora, ma appena lo provo vi farò sapere in un'altro post. Ma per adesso mi pare molto morbido e sembra non pizzicare mentre lo usi, cioè l'ho passato velocemente sul viso ed semplicemente favoloso. 
Devo dire che sono rimasta molto colpita della spugnetta per i fondo liquidi, quella che assomiglia alla beauty blender!! E adesso questo pennello, voglio proprio scoprire se mi trovo bene, e voglio scoprire come si comporta nel suo primo lavaggio. Per chi lo volessi sapete il prezzo, l'ho pagato €7,95. Sì, lo so che costa un po', ma diamo una chance. ^_^
Il Packaging si presenta in una plastica rigida e chiusa, alla forma del pennello! Il pennello ha il manico in plastica rigido nero, e vicino alle setole è tipo in "metallo". Le setole sono stra morbide, e molto piacevole da toccare, adoro setole così. Il pennello e fabbricato in Core però, i l'ho trovato da Tigotà....come ho detto all'inizio. 


Niente dolcezze, questo è il mio acquisto de sabato, spero vi sia utile la mia mezza-recensione e presentazione ^_^. Restate connesse che a breve vi farò sapere di più su questo pennello! 
Vi mandò un bacione, vi auguro un felice sabato a tutte, alla prossima!!

(Writing by iPhone) 




8 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere com'è...io ne ho uno acquistato da poco ma fa orrore...perde tutti i peli sulla accia...bleahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao stefy, io sinceramente ho preso altri pennelli da tigotà ma nessuno a mai perso pelli, eccetto quello delle labbra. però questo qui devo dire che mi piace molto, è molto morbido e non pizzica come gli altri che ho già usato. :D

      Elimina
  2. Non conosco il brand ma a prima vista mi piace veramente molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero ottimo, mi piace già dal primo utilizzo. ^^
      lo trovi anche da Acqua & Sapone

      Elimina
  3. interessante, mi piace molto e vorrei provarlo, darò un occhiata nei negozi acqua&sapone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente da provarlo guarda! è davvero molto morbido. ^_*

      Elimina
  4. Un buon pennello è importante per il make up. A prima vista sembra eccellente. Facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì tesoro, è davvero morbido e rende l'applicazione facile. ^_*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter