Alkemilla,

Shampoo e Balsamo Alkemilla EccoBio Cosmetics

16:27:00 Rachel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Ciao ragazze, finalmente una mezza recensione per voi di questi campioncini ricevuti da BioAlkemilla. 
Ho usato questi due Shamppo e balsamo per avere una idea se comprare o meno, di certo non posso capire bene se acquistare o non da un campione, però posso dirvi che i shampoo non fanno proprio per me. 

Il Shampoo alla Lavanda e Eucalipto per capelli grassi, e ovviamente avendo la cute grassa, l'ho utilizzato solo sulla cute e non mi è piaciuto per niente, motivo? Odio shampoo che mi secca i capelli appunto di sentirli duri come legno, ne ho usato di meglio. :( 
Purtroppo non fa il mio genere di shampoo, mi dispiace! 
Un consiglio: compratelo soltanto, e dico soltanto se avete i capelli molto grassi, altrimenti vi seccherà troppo sia la cute che i capelli, in un modo molto brutto, e difficile da gestire. :( 


Parliamo delBalsamo....
Il balsamo mi è piaciuto molto al primo impatto, sinceramente è la prima volta che mi trovo bene così con un campioncino. Mi sono fatta una ore e si, lo comprerei. State pensando che io sia esagerata a dirlo: ma da un campioncino hai capito che il prodotto è buono?? 
Sì, il balsamo è davvero ottimo, mi ha lasciato i capelli morbidi come cottone,  setosi, lisci o.O e profumato alla lavanda. Io adoro la lavanda!! Davvero ha facilitato la pettinatura, così aiutando anche con la piastra. Premetto che settimane fa ho fatto il trattamento alla cheratina, però posso assicurarvi che il balsamo è ottimo! 

**Conclusione finale: il balsamo lo consiglio vivamente, ma il shampoo lo consiglio solo e soltanto, se avete i capelli davvero molto grassi. ^_*
E' un buon prodotto, ma sfortunatamente i miei capelli sono molto fini e reagiscono diversamente. :=/



Ora, parliamo del Shampoo e Balsamo al cedro e finocchio, ideale per capelli deboli e sfibrati.

Il shampoo al Cedro e finocchio, è ricchi di sali minerali, vitamine e flavonoidi dalla potente azione antiossidante ed emolliente, per rinforzare i capelli donando vigore e vitalità.
Va applicato poca quantità del prodotto, lasciandolo agire per 2 minuti, e risciacquare accuratamente. Da quello che ho visto e testato, questo shampoo è meglio dell'altro per i capelli grassi, lascia i capelli molto più morbidi e setosi. Una volta applicato il balsamo è tutta un'altra cosa. *_* Mi piace molto! 
E direi di sì a questi due prodotti. Lo consiglio, perché il profumo mi piace, è molto delicato, la morbidezza che lascia mi piace molto, e la crema (anche se un pochino) idrata molto lasciando i capelli davvero leggeri e soffice al tatto. 



Niente ragazze, questo è il mio mini post scritto da iPhone ^-^, sperando di esservi stata utile. Un bacione a tutte, alla prossima. Ciauuuu

(Wrinting by iPhone)

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Veramente molto carini e particolari questi prodotti che non conoscevo da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Non ho mai testato questo brand:dei prodotti da te provati mi interesserebbe lo shampoo al Cedro e finocchio,perfetto per i miei capelli un pò sciupati!

    RispondiElimina
  3. grazie carissima, sai che seguo i tuoi consigli. Ho i capelli esageratamente grassi quindi il primo shampoo fa per me, lo proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro che sei sempre qui. Mi piace molto il tuoi commenti, spero davvero di averti aiutata. Un bacione.

      Elimina
  4. sembrano davvero ottimi questi prodotti,ho sentito parlare molto bene di questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, ma a me sinceramente è piaciuto solo i balsami, per i sciampi nota 0. :(

      Elimina
  5. I miei capelli sono grassi alla radice e secchi sulle punte...una vera odissea trovare uno shampoo adatto..vediamo se riesco a trovarne quello ideale per me in questo brand

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM