avon,

Unghie Turquoise Pop by Avon

19:52:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao bellezze, oggi volevo mostrarvi velocemente le mie unghie!!! Cioè, lo smalto di oggi. Passiamo subito alle foto. 

Le foto postate qui, sono tutte scattate dal cellulare, anche il post è scritto dal cellulare. ^_^







Ho approfittato per fare la foto con il mio bellissimo anelo turquese acquistato settimane fa da OVS!!!

Lo smalto di cui parlo è di Avon, nella colorazione "Turquoise Pop" come da titolo! L'ho acquistato proprio oggi 02/08/2013 mentre facevo un giro al mercato qui in città. Ho scelto anche un'altro colore che si chiama "Vamp It" che si tratta di un rosso scuro molto dark stra bello. Appena l'ho metto faccio la foto e vi faccio vedere in un'altro post però. 
Questi smalti sono quelli da 30" secondi che si asciugano alla velocità della luce. ^_^ 
Infatti è vero, si asciuga davvero veloce, però ovviamente bisogna spettare i 30 secondi o più per la seconda passata. Io faccio sempre due passate di smalto. ^_*
Io ne ho altri colori che mi piacciono tantissimo, però questo Turquoise mi sembrava un po' troppo denso quando si stende, non è che era difficile da stendere però mi sembrava cremoso e poco coprente. Vi consiglio di fare due passaggi, altrimenti non copre bene e si asciuga male con degli spazzi. Sarà una mia impressione, però al meno vi avverto!! ^_^

LA DURATA?? 
Di solito questi smalti mi durano più di 5 giorni, cosa non normale visto che giorno dopo gli smalti sulle mie unghie cominciano a andare via a pezzettini...(ho le unghie grasse) -.-"

COSTO??
Il suo costo e di €5,95 in promozione, poi il prezzo pieno non so dirvi. ^_*

MA CONE SI CHIAMA ALLA FINE?? ^_^

Si chiama "SPEEDY DRY" quelli con il 30 nella confezione! 
L applicatore è normale, non è quello maxi/largo!  

LO RICOMPRERESTI?? 
Sì. Ormai uso da tempo e mi piace troppo, anzi li compro quasi sempre i nuovi colori di questa linea. 

Vi lascio con un bacione ragazze, al prossimo post flash dal cellulare. :D

(Writing by iPhone) 

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Adoro mettere lo smalto ma di solito uso colri un pò più classici , per l'età. A volte mi senbra di eccedere, Al di là di tutto lo smalto che presenti è molto bello e valido. CIsarà in altri colori sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima, io trovo che questo colore stia bene a quasi tutte specialmente se hai pelle abbronzata. *-*
      ma sicuramente a te starebbe meglio, visto che sei bionda. un bacione a te, sempre sincera, e dolce.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM