Acquisto Utile,

Vasetti, Jar, la comodità di depotare!

22:09:00 Rachel Makeup Moda Fashion 12 Comments



Ciao a tutte, oggi girando nel centro commerciale vicino a casa, mi sono trovata davanti alla profumeria Douglas, la conoscete? 
Sono entrata per farci un giro, guardare le novità, e ho trovato questi vasetti da 5ml. Ho pensato che sarebbe stati utili, e invece sì, avevo ragione io. 
Allora vi spiego, sono in vendita 6 vasetti insieme con le spatole(cucchiaini) non so come chiamarli, al costo di 2€. Non è tanto dai!! E poi sono stra comodi e utilissimi. Ora vi mostra cosa ho combinato con questi vasetti.


Tempo fa avevo ricevuto questi campioncini firmato Planter's, sono dei gel contorno occhi al Aloe Vera, con un profumo buonissimo. Non ho ancora utilizzato perché dovevo finire quello che usavo già, quindi ora avrò la possibilità di usare. I campioncini sono 1ml, e per riempire il vasetto da 5ml ci sono voluti 7 di questi. ^_^ Ora vi mostrò da vicino i campioncini qui in questione. 



Spero riuscirete a leggere un po' al meno l'INCI, e appena inizierò a usare vi aggiornerò sulla sua efficacia e come mi sto trovando! Ora vi mostro come è il vasetto finito e pieno. ^___^



Allora con la cola lo incollata il pezzetti di carta dul troppo, poi per fare durare di più la carta e la cola ho messo due stracci di scotch, così non si bagna e io non perdo la scritta. ^_^ non so se mi spiego! :D

Niente ragazze, spero vi piaccia la mia idea, spero di aver aiutato qualcuna di voi...anche se lo so già che fatte uguale, però volevo farvi vedere come lo faccio io. ^_^

Vi mando un bacione, e ci "vediamo" al prossimo post, e come sempre scrivo dall'iPhone. ^_^ Ciauuuu!!!

(Writing by iPhone) 

You Might Also Like

12 commenti:

  1. ottimi questi vasetti!!anche io ho molti campioncini devo andare a vedere se li trovo grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla cara, volevo aggiornarvi di questo perché so che anche se non abbiamo campioncini, ci serve cmq per altre cose. un bacio.

      Elimina
  2. Grande, grande, grande. Che ideaaaaaaaaa che mi hai dato, ho tanti campioncini da sistemare. Sei un amore, li cerco e li compro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciauuu, sono proprio contenta che ti sia piaciuta la mia idea. ^_^ spero che ti trovi bene con questi vasetti, un bacione.

      Elimina
  3. Ora commento per prodotto. Adoro l'Aloe vera e so quanto sia benefica. Uso i prodotti Planter's,ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello, sono contenta di sapere che li usi, al meno so la tua opinione e comincio a usarli da subito. bacione tesoro, e grazie ancora.

      Elimina
  4. Risposte
    1. già! ^_^ adoro economizzare spazzi. :D

      Elimina
  5. Sempre utilissime le jar...anche noi infatti ci depottiamo sempre i campioncini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la tua opinione cara, sono davvero contenta di non essere l'unica, ed è molto importante per me sapere che ti sia piaciuto. :* bacino, alla prossima!

      Elimina
  6. Trovo molto utili le jar vuote, specialmente quando mandano da testare campioncini di creme :) anch'io faccio così, è molto più pratico :)

    E' da almeno tre giorni che navigo nel tuo blog e me ne sono innamorata, così oggi visto che finalmente riesco ad accedere dal pc, sono finalmente riuscita ad iscrivermi ;)

    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Becky, queste jar per me sono quasi una novità, ma adesso che ho trovato l'utilità di usarle finalmente, mi diverto! ^_^
      Sono molto felice che tu ti sia iscritta nel mio bloggino ma sopratutto che ti piace così tanto. *_____* Sono davvero felice credimi, ti mandò un bacio e anche a te, e grazie ancora per la tua gentilezza e dolcezza. A presto, baci baci.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM