Bagno Doccia,

Aggiornamento Veloce, Prodotti BH Herbe Club

12:44:00 Raquel Makeup Moda Fashion 12 Comments

*Prime Impressioni sui Prodotti di HB Herbe Club*

Vi dirò le mie prime impressioni su questi prodotti, specialmente del balsamo. *.*
Sono meravigliosi, hanno un profumo divino, lasciano i capelli lisci, morbidi, leggeri, e con un profumino. mmmmmm! Adoro!! Per me sono approvati e super consigliati, sin dal primo utilizzo, cioè, oggi. ^.^
Posso dire i che sono prodotti validissimi, e con una sola applicazione mi ha sorpresa. 

Modo d'Uso: 
Applicare una piccola quantità, io ad esempio con due goccine premendo 2 volte L'erogatore, ho massaggiato sui capelli umidi. Lasciando agire per 5 minuti, ma è consigliabile lasciare in posa da 5-10 minuti prima di sciacquare. 
Il mio voto è.... 10!! ^_______^ sììì, è davvero ottimo e ne vale tutti i soldini che costa! :)

Il Shampoo Naturale invece deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto. Rende i capelli morbidi e leggeri così come promesso. Appena l'ho applicato ho sentito subito la differenza e la leggerezza con cui scorreva sui capelli, e il suo buon profumo dolce mi ha ipnotizzata, ^_^ quindi non so dirvi più di tanto. Ahaha Meraviglioso!!

Il Bagno Doccia, lascia una morbida sensazione vellutata e fresca, e un profumino di natura al corpo, che in quel momento mi sono sentita in un giardino e non in doccia. ^_^
Davvero buonissimo. 


Il shampoo e il bagno doccia sono abbastanza liquidi (anche se non sembra), e trasparenti, ma con un profumo buonissimo. Il balsamo è abbastanza denso, idrata bene i capelli (specialmente i miei) e lascia un effetto lucido, morbido e profumoso. ^_^
Non me l'aspettavo che idratasse così tanto, sono rimasta davvero molto colpita, perché ho i capelli tinti chimicamente, e ultimamente con la tinta rossa è troppo secco. Sempre meno di quando ero bionda però sono secchi cmq. Il mio voto per questi tre prodotti che mi ha lasciato a bocca aperta è davvero alto, 10! Sì, 10. Perché sono moooolto validi, buoni e si vede dal primo lavaggio. Ovviamente dipende da ogni capelli, però credo che si veda subito il risultato. 

Niente bellezze, vi saluto con un bacione. Spero di tornare presto con altre review, e se volete vedere la presentazione di questi prodotti, cliccate qui: http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/09/collaborazione-con-natural-concept.html e per maggiore informazioni, andate direttamente sul sito qui: http://shop.naturalconcept.it/epages/990419605.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990419605/Categories

Ciaoooo, alla prossima.

You Might Also Like

12 commenti:

  1. Grazie, era proprio dello shampoo e del balsamo che volevo sapere, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla tesoro, vai tranquilla, sono ottimi. bacione anche a te. :*

      Elimina
  2. ciao!! non conoscevo questi prodotti, recensione interessante!! :))

    RispondiElimina
  3. Conosco questi prodotti benissimo e li trovo fantastici in particolar modo lo shampoo e il balsamo, lasciano i capelli morbidi e puliti in profondità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sì, ho usato un prodotto simili in passato. ma peccato che questo mi piaccia di più. :D grazie per essere passata, un abbraccio cara.

      Elimina
  4. Sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli specialmente il bagno doccia, sono fissata con i prodotti per la doccia, grazie delle info molto interessanti e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata. un bacino, e spero trovi il prodotto fatto per te. ^_^

      Elimina
  5. Anche io ho provato questi prodotti e devo dire che mi hanno letteralmente conquistata!

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto questi prodotti. Ne sento parlare molto bene

    RispondiElimina
  7. mi hai molto incuriosita ;) ottimo post...

    RispondiElimina
  8. li sto provando anche io..il profumo è meraviglioso, pero lo shampoo non mi soddisfa del tutto. a breve scriverò anche io la recensione!

    RispondiElimina
  9. da provare!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM