lunedì 2 settembre 2013

# a presto # arrivederci

CHIUSO PER FERIE DAL 04/09/2013 AL 24/09/2013 ^_^




Ciauuu, allora, eccomi qui con una bellissima notizia per voi, finalmente il mio bloggino e pagina va in ferie ^_^ e anche io! :D
Spero che questa volta io possa godermi bene le mie ferie così attese, e sorpresa!!!(vi spiego perché sorpresa)
Stamattina 01/09/2013, non sapevo proprio che fare, quindi mi prendo il computer e mi metto a cercare dei biglietti a prezzi lowcost naturalmente, e tadààà ^_^ sono capitata davanti al sito di easy jet, che mi ha fato una promozione strepitosa e accessibile alle mie tasche! Dunque, abbiamo pensato velocemente che quel prezzo l'agenzia non ci ha fatto, quindi...l'abbiamo prenotato al volo. :D :D
Come avete visto dalla foto, sarò assente in quelle date lì, e spero, spero davvero che questa volta riesco a rilassarmi come si deve, e spero anche di poter portare qualcosa di carino per voi. Nel senso che io riesca a scattare qualche foto(anche se so che non girerò molto per mancanza di soldi :/), non so qualche piatto tipico della regione di dove vado che è Kiato-Grecia. Spero davvero di poter farvi vedere qualcosa, perché questa volta, sono molto entusiasta. per voi, per mostrarvi qualcosina. Ci spero davvero tanto!!
Niente, vi saluto con un grande bacio, ci vediamo al mio ritorno, e spero di non star via per tanto ^_^, perché davvero mi mancherete. :/ 
Ci sentiamo al mio ritorno tesori miei, buone vacanze a tutti. A presto!

Per seguirmi sempre, e se volete essere aggiornate sulle foto che posterò, seguitemi anche qui: 



























8 commenti:

  1. iscritta giusto in tempo per augurarti Buone Ferie sono proprio curiosa di vedere cosa ci mostri al tuo ritorno ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono contentissima che ci siamo salutate in tempo. ti mando un bacione, e spero davvero di mostrarvi tantissime cose. :D ciauuu

      Elimina
  2. benissimo tesoro sono felice per te rilassati e divertiti tanto ti auguro buone ferie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella, un bacione grande grande!! :))

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel