giovedì 26 settembre 2013

Collaborazione con Natural Concept Selfcare Products


Ciao a tutte, oggi vi voglio presentare i prodotti di Natural Concept, che gentilmente mi hanno inviato la linea di BH Herbe Club da testare. Ho avuto questa immensa fortuna di ricevere 4 prodotti full size, che sono:

1- Crema per il corpo
1- Bagno Doccia
1- Balsamo Naturale
1- Shampoo Naturale

Il pacco è arrivato molto bene imballato, ben chiuso e molto accurato. Peccato che siccome ero in vacanza, non ho avuto il tempo ne di vedere il mio pacco(perché ho lasciato la mia vicina a carico di esso), e ne di poter parlavi prima. Quindi, scusate il ritardo, ma finalmente posso mostravi i prodotti che ho ricevuto io. :D Ringrazio alla azienda per questa opportunità!
Il post di oggi è solo per presentarvi i prodotti come vi ho detto prima, e parlare un po' di questa azienda, dei suoi prodotti, e la funzionalità. Spero vi piaccia, e non dormite se mai sarò troppo lunga. ^_^ Cominciamo....


Vi mostro innanzi tutto l'imballaggio ben accurato e ben chiuso. (era) ^_^
Il servizio di consegna a me fornito è stato con corriere DHL, quindi penso che sia questa la modalità di consegna. Spero di non aver dato un'informazione sbagliata, quindi vi invito a visitare la pagina Importanti Informazioni per il Cliente. Vi può interessare anche la linea Anti-Age Bioeffect e gli Integratori Cellfood.
Dunque, passiamo un po' ai prodotti qui in scena. ^_^ 

Crema per il Corpo:

La crema per il corpo è al Tè Bianco e Aloe Vera, con Estratti di Olio di Jojoba, Vitamine E, e Fiore di Loto (Estratti dalla Tailandia). Questa crema corpo mantiene la pelle vellutata e morbida, dandole l'idratazione di cui necessita. *-* Favolosa direi.(non che io abbia ancora provata)^_^
Come sapete, l'Estratto di Aloe Vera aiuta la pelle a mantenersi soffice, la idrata in profondità e ne favorisce la lucentezza. E la Vitamina E ha la funzione di anti-invecchiamento, riducendo la comparsa di rughe e macchie della pelle. Ecco perché oltre a usare prodotti che contengono la Vitamina E, faccio anche la cura (sempre quando posso) prendendo delle capsule di Vitamina E e anche A. Mi piace un sacco vedere le mie unghie e capelli fortissimi, e la pelle ringiovanita. Fatelo anche voi. ^_*
L'olio di Jojoba invece, mantiene la pelle idratata e morbida! Il Fiore di Loto e l'olio di Tè bianco agiscono come antiossidante, e proteggono la pelle dai radicali liberi, donandole un irresistibile profumo. Penso che la crema sia meravigliosa, contiene tutto, in un solo flaconcino da 250ml, con un PAO da 6 mesi, ad un costo di soli 14.90€. Ed reperibile qui: Crema Corpo BH Herbe Club.

Bagno Doccia   

Il Bagno Doccia è al Tè Bianco e Aloe Vera, con Estratti di Cetriolo e Fiore di Loto. E' un bagno doccia che reidrata delicatamente la pelle, e che garantisce una meravigliosa esperienza, grazie ad ingredienti rigeneranti che donano alla vostra pelle la morbidezza e l'elasticità di cui ha bisogno. 
L'estratto di Cetriolo ha proprietà idratante e rigeneranti, e costituisce un aiuto alla rimozione delle cellule morte. L'Aloe e Vera invece, contiene Vitamine E, aiuta a mantenere l'elasticità, la morbidezza e l'idratazione della vostra pelle. Il Fiore di Loto e il Tè bianco risvegliano i vostri sensi. Il bagno doccia ha un costo di 11.90€, ha un PAO di 6 mesi, e la sua quantità è di 250ml. Ed è reperibile qui: Bagno Doccia BH Herbe Club.

Shampoo Naturale e Balsamo Naturale

Questi prodotti hanno entrambi i seguenti ingredienti: Sandalo e Jojoba, con estratti di Wakan, Nespola, Liquirizia, Saphora e fiore di Swertia. Il balsamo invece ha L'olio di Girasole in più del Shampoo. Il shampoo, favorisce alla crescita dei capelli, e per chi come me cerca di far cresce i capelli ^^ ecco lo shampoo giusto. Il balsamo invece, ripara e reidrata i capelli. Spero solo che vada bene per i miei ribelli tinti, non perché sia un cattivo prodotto, anzi non lo ancora usato. E' perché siccome sono chimicamente trattati, non vorrei che reagisse male appena li do della roba buona da nutrirsi. ^_^ Aaaaah poveri capelli. :D
Dunque, questi due prodotti hanno un PAO di 6 mesi, hanno 200ml, ed sono reperibili qui: Shampoo Naturale  Balsamo Naturale  


Vi mostro un po' le confezioni, e ditemi come vi sembra! Sono in plastica, molto pratiche, e facili da utilizzare. Più semplici di così. 
Naturalmente, non appena comincerò ad usarli, vi farò sapere le mie prime impressioni, e quando avrò quasi finito i prodotti, darò il mio giudizio finale, che è quello che parlerò se acquistarli o meno. 

Io trovo queste confezioni super comode, e anche economiche, nel senso di spazio. ^_^ Sono sottili come il reparto shampoo del mio box doccia. 
Bene, abbiamo finito le chiacchiere :D quindi, vi saluto con un bacione, e ci risentiamo nei prossimi post. Spero che vi sia stata d'aiuto con questo post, per qualsiasi curiosità potete andare direttamente sui siti che vi linkerò qui sotto. E se avete provato questi prodotti, vi prego fatemi sapere come vi siete trovate, se vi piace, e ecc... Grazie a tutte voi per la vostra visita e commenti ^_^ grazie per la vostra pazienza e grazie anche alla azienda che è stata molto gentile ad inviarmi questi belli prodotti ,che testerò a breve! Ringrazio a tutti insomma. Alla prossima carissime, ciauuuu.

Shop BH Herbe Club qui: http://shop.naturalconcept.it/epages/990419605.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990419605/Categories/Category1

Sito Ufficiale qui: http://www.naturalconcept.it/1/chi_siamo_420293.html

Pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593

11 commenti:

  1. so che si tratta di tutti prodotti ottimi ma , in particolare, mi piacerebbe provare lo shampoo. Ho capelli che cadono, sfibrati ecc.Forse ho trovato ciò che fa al mio caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io come te tesoro, come ho detto nel post, non vedo l'ora di provarlo. spero davvero che funzioni. *-* un bacio a te.

      Elimina
  2. vorrei provarli anche io :) nuova follower.. bellissimo il tuo blog, adoro il micino che c'è giù, spero non sia un sub4sub, io cerco sempre di partecipare attivamente ai blog che seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clara, stai tranquilla, mi fa sempre piacere avere nuova gente qui. ^_^
      sono contenta che vuoi anche tu i prodotti, credo che siano davvero buoni, ma questo ve lo dirò nei prossimi post. e anche io lo adoro quel micino, non posso toglierlo, ormai fa parte di me, nel senso che è come se fosse il mio piccolo di casa. :D benvenuta cara, un bacino.

      Elimina
  3. I principi attivi mi piacciono! Ci credo che ti sei trovata bene. Mi piace anche il loro sito :)

    RispondiElimina
  4. mhhhh!! mi piacerebbe brovare il bagno Doccia!!! mhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ oggi lo provo e farò sapere in pagina. ^_^

      Elimina
  5. Questi prodotti sembrano magnifici!!! io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali!!!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti,corro subito a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. lo shampoo m'incuriosisce più di tutti non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata beh tanto ti seguo sempre ti adoro ormai ^_^ un bacione ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh devo dire che sono davvero lusingata dei tuoi complimenti. *-* tra due giorni lo userò, e pubblicherò le mie prime impressioni veloce veloce qui sul blog. :D se non su youtube. :D grazie mille tesoruccia, un enorme bacio. :**

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter