martedì 24 settembre 2013

# Baby # bella

Collaborazione con NonaBox


Presentazione NonaBox, la box per la mamma e il bambino!

Ciao ragazze, oggi dopo tanto tempo senza scrivere un po', vi voglio parlare della NonaBox, penso che ormai la conoscete!! E' la box per le mamme in dolce attesa, è la box che ti accompagna durante la gravidanza e nei primi 24 mesi del bebè. La NonaBox nasce con un semplice compito di scegliere il meglio per la mamma e il bambino, includendo da 7 a 10 prodotti di qualità e affidabilità. NonaBox ha un costo di 25€ al mese, e la spedizione naturalmente è sempre gratuita. Il rinnovo dell'abbonamento è automatico, quindi non dobbiamo preoccuparsi se l'abbonamento è stato rinnovato o non! ^_^ Non esiste un minimo di abbonamento, quindi l'iscrizione può essere cancellata quando volete. Se volete sapere altro, vi invito a visitare la pagina "Cos'è NonaBox" qui: http://nonabox.it/cosa-e-nonabox/ oppure di inviare una mail, che a breve sarete contatati da loro. E-mail: info@nonabox.it oppure di chiamare al numero: 0422 1695351 

Naturalmente non sono incinta e non ho un bebè, anzi l'ho già avuto, ma oggi ha 3 anni ^_^ quindi mi sembra un po' grandino. Ma ho accettato questa collaborazione primo per farvi conoscere una novità, per aiutare alle neo mamme(se ci sono nel blog) a scegliere una bella box per lei e per il suo cucciolo. *-* Ho accettato questa collaborazione perché sono mamma anche io, e quindi so già quali sono i prodotti che ho usato per il mio bambino, e che uso ancora. Questa box la trovo molto interessante, peccato che 3 anni fa non conoscevo nessun servizio del genere, perché se conoscevo mi sarei abbonata di corsa. Mi piace il servizio di Nonabox, perché è un servizio comodo(come le altre box), ti arriva a casa ogni fine mese credo, lo dico perché è la prima volta che la ricevo!! Non hai bisogno di fare nulla. Con dei semplice click, la ricevi a casa! Ora vi mostro cosa c'è dentro della mia box di Agosto.





Questa è davvero la prima volta che farò un caffeino bio ^_^ mi piace l'idea di poter testare la mia prima bibita biologica. Se è che si possa dire bibita. ^_^ Voi, l'avete già provata? Fatemi sapere se l'avete ricevuta anche voi.



Forse non c'è ne bisogno che io parli di queste salviette della Mustella! ^_^ Ormai conosciuta da tutti (penso), e si trova anche facilmente in farmacia. Io le usavo tantissimo quando il mio piccolo era piccino picciotto, adesso ormai è grande il mio ometto e io uso altre salviettine più piccole, e più a portata di borsa. Queste salviette della mustella sono ottime, perché sono delicatamente profumate, sono fatte apposta per usare sin dalla nascita, sono antiallergiche, contiene la glicerina, aloe e vera e estratto di foglie e radici di saponaria. Lascia la pelle morbida, pulita, fresca e delicatamente profumata. *-* Le adoro. :D


Ho trovato nll'interno della box....
2- Clip Porta Succhietto
2- Salvietine Mustella
1- Caffè Biologico "Succedaneo del Caffè solubile biologico"
1- Detergente Intimo "Intimo Sano"
1- Body
1- Capellino



Come potete vedere, ho già usato abbastanza questo detergente intimo, e devo dire che mi piace molto. Ha una consistenza non molto liquida, il suo colore è rosa chiaro, e ha un profumo buonissimo, e ha 100ml di prodotto. PH 3.5, antibatterico, e ginecologicamente e dermatologicamente testato. Mi piace moltissimo!
Contiene:
- Vitamina E, per nutrire la pelle
- Estratti di olio di cotone, per una maggior elasticità
- Calendula ad azione lenitiva e rinfrescante
- Acido lattico riequilibrante della naturale acidità delle aree intime
- Tea tree oil, antibatterico naturale e rinfrescante.







Dunque ragazze, questa è la mia prima box, quindi non vi so dire più di tanto. So solo che se state cercando una box per voi e per il vostro bambino, questa box è perfetta per voi. Cioè, per chi è in dolce attesa, e per tutte le neo mamme e neonati, qusta box è davvero bella e super consigliata!
A me personalmente è piaciuta tantissimo. <mi è piaciuto anche il personale che è gentilissimo, mando un forte abbraccio a Elisa che è stata davvero paziente e super gentile. Muuuaah, spero di avere a che fare con te ancora una volta. ^_*

Niente ragazze, questa è la mia review di NonaBox, ho fatto anche un video al volo per mostrare i prodotti anche su YT, ma preferisco scrivere ^_^ perché non sono molto pratica con i video.
Colgo l'occasione per ringraziare la azienda per questa opportunità, e ringrazio anche a tutte voi che siete sempre qui a farmi compagnia. Un bacione a tutte, alla prossima.

Per abbonarsi: 
http://nonabox.it/abbonati/

Per Conoscere il sito:
http://nonabox.it/

Per conoscere le box:
http://nonabox.it/le-nostre-box/

Per conoscere i marchi dei prodotti contenuti nella box:
http://nonabox.it/brands/

La Fan Page di NonaBox:
https://www.facebook.com/NonaBox.IT


Ricordo ce non sono stata pagata per pubblicizzare questo articolo, non sono stata obbligata a parlare bene, e tutte le mie opinioni sono free ^_^ cioè, ne conoscevo già alcuni prodotti. La mia opinione è stata detta liberamente senza nessun obbligo, anzi... Scusate se ve lo ricordo, ma ci tenevo a farvi sapere che le mie collaborazioni li scelgo io, e penso che siano davvero importanti per voi. Un bacione, vi voglio bene. :D

4 commenti:

  1. Che bella collaborazione complimenti.
    scrivi bene hai una buona dialettica ☆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uau *-* ma grazie mille. poi detta da una Italiana mi sento lusingata. *___* grazie davvero gioia, un bacione.

      Elimina
  2. Oggi le neo mamme sono molto fortunate, hanno molti aiuti ed affrontano più preparate il futuro lieto impegno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è vero, magari se al meno 10/15 anni fa erano così preparati era più facile. Oggi come oggi è tutto pi semplice anche il modo di crescerli. ^_^
      Grazie per il tuo commento tesoro, un bacione e passa sempre che puoi.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel