lunedì 23 settembre 2013

# casa # Ferie

Ferie Finite.... Si Torna a Casa *.*


Ciao ragazze, finalmente sono tornata dalle ferie, e dopo un lungo viaggio con la nave + treno per tornare davvero a casa ^_^ eccomi qui. Sono ancora un po' stanca tra viaggio, treno, pulizia casa, lavatrici, insomma, sono tornata alla vita normale! Voi cosa avete fatto di bello?? Io non ho ancora finito di organizzare tutto, ma la maggior parte delle cose ho già fatto. Tipo: pulire casa, mettere le valigie nel loro posto, ho già messo i tapeto a casa perché sinceramente non me l'aspettavo che facessi così freddo. Ho fatto pure la spesa, ho fatto due lavatrici, nonostante ci siano ancora 3 da fare, e quindi vuol dire che avrò un sacco da stirare. :O "sono già stanca solo di pensare"! 

Ma l'importante è che è andato tuto bene, il viaggio è stato molto tranquillo, il mare non era mosso meno male, solo che quando siamo passati in Croazia era molto mosso e un po' fastidioso, o al meno per me che viaggia per la prima volta con la nave! Ma vi posso dire che mi è piaciuto molto il viaggio, e mi sono pure divertita. Alla fine, stare 24 ore su una nave non è facile!! Qualcosa mi dovevo inventare. :D
Quindi mi sono data alla vita di fotografa ^_^ e camminavo su e giù per i piani. Gente tranquilla, simpatica, parlavano solo Greco e Inglese (ovviamente), ed era piena di studenti tedeschi. O.o però che dolce loro. Ho fatto amicizia con un paio di ragazzi per colpa di mio figlio che parla e sorride a tutti. :D
Ora vi mostro i miei tentavi di foto scattate, ditemi se sono brava o meno. Ahahaha naturalmente scherzo! ^_^ ❤




Walk with the star... ^_^

La ragazza che fotografa con il suo bauletto! ^_^ Io :D




Io e Lui....


Che bella giornata che faceva il 19/09.... questo è mio figlio, lui si chiama Stefano e ha 3 anni. :D 


Adoro questa borsa, non me l'aspettavo che mi piacessero così tanto. *_*



Il mio soggiorno su questa navetta è stato davvero bello, mi è piaciuto molto viaggiare con loro, e la prossima volta se ci andrò ancora a casa dei suoceri, ci vado di sicuro con questa stessa nave (azienda, agenzia, non so come dirvi). ^_^
Volevo farvi vedere al meno un po' di foto, e un po' di cose, nel senso, un po' di quello che ho fatto! Peccato che dove ero io la connessione era davvero lenta :( per questo non vi ho postato nessuna foto. Ero a Kiato al centro della Grecia, a 100km di Atene! 
Siamo andati a casa dei miei suoceri(ripeto)^_^ per festeggiare il compleanno del marito. E abbiamo trovato un'offerta da 179.00€ per due adulti e un bambino, + due valigie a soli 19.00€ sul sito della "Easy Jet"solo andata però, la conoscete questa compagnia aerea? E' davvero low cost, e ci troviamo sempre bene quando andiamo con loro. L'unica pecca è che il mangiare è a pagamento, cioè, per 2 ore e mezza di viaggio non è che mangi, ma un caffè, un acqua li prendi. Quindi m sembra un po' troppo farci pagare per quello che offre la dita. :/ oppure no! è una mia opinione. ^_*
Poi per il ritorno, abbiamo deciso di prendere la nave tanto per provare, visto che nessuno dei tre ha mai fatto un viaggetto con la nave. :D Anche qui lo stesso discorso, abbiamo trovato i biglietti flash e low cost, acquistando direttamente dalla agenzia. Ci siamo divertiti molto insieme così, però siamo rimasti un po' tristi perché non avendo il biglietto di ritorno(perché costava n'a cifra O.o), siamo stati obbligati a tornare prima del previsto. :( E il marito a festeggiato il compleanno sulla nave con noi! La sua famiglia ovviamente è rimasta molto male perché pensavano di restare con il loro figlio giustamente. Purtroppo per questa volta è andata così, ma la prossima, organizzeremo meglio.

Niente dolcezze, ci risentiamo nei prossimi post che pubblicherò ancora, spero vi sia piaciute le mie foto, e spero di al meno aver raccontato qualcosina per voi. Vi mando un bacione, alla prossima! Ciaaauuu 

2 commenti:

  1. Che belle foto!Soprattutto quella del tramonto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe per quella foto ho spettato ben 20 minuti seduta senza muovermi. ^_^ la volevo perfetta! Al meno secondo i miei gusti. XD
      Grazie mille cara, un bacino.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel