Collaborazione,

Fondotinta HD QStudio Make Up R.P

15:06:00 Rachel Makeup Moda Fashion 13 Comments


Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare di questo fondotinta della QStudio Make Up R.P, che vi h ogià parlato un po' su di loro in un'altro post. Questo fondotinta è 3D, fluido/cremoso, ha una consistenza abbastanza cremosa più che liquida però, ha un profumino ottimo, ed consigliabile per tutti i tipi di pelle.  Però in realtà è un fondotinta indicato per pelli mature (+45) che hanno bisogno di protezione, e idratazione più intensa e profonda, e ha una azione anti-radicali. Questo fondotinta ammorbidisce le rughe, ed è un trattamento giornaliero per pelle, distendendo la pelle minimizzando e livellando le imperfezioni, prottegendo degli agente atmosferici più aggressivi. ^_*
Questo fondotinta non contiene olio, conservante, talco e ds.(?) 
Dove è reperibile? Potete trovarlo qui: Shopping Fondotinta Fluido 3D
Il prezzo è di: 39€
Il PAO è di: 12 mesi
Quantità: 30ml e il prodotto è un misto tra skincare e make up, la sua texture è leggera, idrata, e il suo finish è luminoso. Io naturalmente uso sempre la cipria opacizzante perché mi piace il finish opaco, però io credo che ogni uno ha il suo modo di utilizzare il fondotinta. Personalmente la cirpia opacizzante è quasi una abitudine, cioè, va in automatico quando finisco di stendere il fondotinta liquido. ^_^ una volta l'ho fatto anche con il fondotinta minerale -.-" talmente abituata che sono. ^_^ quindi non fate caso se la mia pelle è opaca, ci ho messo io della cipria. ;-)

Il dispenser(l'erogatore) è davvero comodo e economico, basta una sola goccia per coprire tutto il viso e ne rimane ancora un po' per il collo. E se volete di meno, basta non schiacciare tutto, un semplice tocco, uscirà una piccola goccina. Comodo vero?

Ecco la goccia quando premi l'erogatore fino giù. La colorazione è la 05 quindi "Olivastro Scuro". Adesso va bene perché mi sono un po' abbronzata, ma il prossimo fondotinta sceglierei un colore in meno, cioè il 04 che sarebbe "Ambrata Media". Questa linea di fondotinta ha ben 6 colori:

01- Diafana Chiara
02- Ambrata Chiara
03- Rosa
04- Ambrata Media
05- Olivastro Scuro
06- Ambrata Scuro


Ora vi spiego i risultati dei fondotinta, una volta applicati:

 Pelli               Fondotinta              Risultato/Coprenza
                                                   
Normale         Fluido                             Trasparente
Secca             Cremoso e Fluido           Coprente                         
Grassa           Wet & Dry e Fluido         Leggero            

foto alla luce interna di casa senza flash

Foto con flash

Ho utilizzato questo pennello per l'applicazione veloce, ma potete benissimo usare anche la spugnetta tipo la beauty blender, credo che sia più facile, e vi darà una copertura più naturale. 

Vi basterà sporcare appena appena il pennello e cominciare l'applicazione. Credetemi, questo fondotinta è davvero ottimo! Ora cominciamo, le prossime foto saranno le mie. :D


Ahahaha, scusate la faccia da stordita, ma quel brufolo me lo sono guadagnato in Grecia con la bell'aria che c'è di la. -.-"


Brutta l'acqua dei loro tubi, puzza di cloro, e mi ha seccato anche la pelle, incluso mani e capelli. :( e anche l'aria che c'era, anche se di mare, mi ha seccato per sino i piedi. :( 
Mi è venuta una pelle stra, stra oleosa, piena di altri brufoli, e in speciale questo mega brufolo che ora si sta seccando con le mie creme e trattamenti vari che sto facendo. Nel senso che se ne sta andando. ^_^ meno male! Comunque, sono struccata, e nelle prossime foto vi mostrerò il viso solo con il fondotinta applicato. Dico solo il fondotinta, senza counturing, senza correttore e senza blush. ;)


Ecco qui ho applicato il fondotinta con il pennello piatto e tondo di Elf, picchiettando sul tutto il viso, per avere una maggiore coprenza. ^_* Eccolo la, quel benedetto brufolo che non vuole sparire. :( Lo odio!!!

Foto alla luce naturale.

Foto con flash dalla stessa posizione della casa, finestra. A me sembra che è molto giallo su di me, è stata la prima cosa quando ho cominciato a stendere il fondo. :-/


Foto senza flash...


Beh, che ne dite?? Vi piace questo fondotinta? Posso garantirvi che mi piace sin da subito. A parte che mi piace quasi sempre tutto ^_^ però certi fondo così cremosi e un po' fluidi, di solito non mi piace per niente solo per il fatto che sono transfer. Cioè, devi spettare un bel po' finché che si asciughi, ecco perché uso sempre la cipria trasparente, ma vi ricordo che questa cipria magica non sempre funziona con tutti i fondi. Ad esempio con quello della Rimmel "Match Perfection" (recensione + applicazione qui) non va proprio :( penso che abbia proprio una formulazione diversa, e quando uso la cipria trasarente di essence per essere precisi, mi fa l'effetto colla non asciutta, mi sembra che ho una maschera sul viso pronta ad essere staccata! Non so se mi spiego. :D Comunque, con questo sembra funzionare, e mi piace molto. Spero piaccia anche a voi!!

Ora vi saluto con un grosso bacio, se volete lasciatemi un commentino qui sotto dicendo cosa ne pensate che è sempre gradito. ^_^ Colgo l'occasione per mandare un grosso bacio alla Roberta Piacente, la creatrice di questo brand favoloso e professionale, muuuaaah. Un bacio cara, grazie per la tua fiduccia e disponibilità!
Ci vediamo alla prossima bellezze, bacione anche a voi, ciauuuu.

You Might Also Like

13 commenti:

  1. Ciao, ho eliminato il commento precedente, mi era scivolato il dito sull'invio prima della fine :(

    Post divertentissimo! Povero brufolo, mi fa quasi pena... Però vedo che hai risolto il problema piuttosto bene. Hai mai provato le penne doppie? Da un lato la punta antibatterica trasparente per curre i brufoli, dall'altro il correttore. Questo fondotinta mi sa che fa al caso mio, nuance 01 o 02.
    Se vuoi venire a trovarmi: www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, anche io odio quando mi succede la stessa cosa. :(
      Ahaha sono contenta che ti piaccia, ma non avere pena del brufolo e sì di me che non dormo di notte, per un motivo inspiegabile mi fanno male. O_o a te succede? :( Elena, sono contenta del tuo consiglio, raccontami un po' la marca di questa penna doppia! *_* mai sentita, ti giuro. Grazie ancora bella, un bacino e grazie per essere passata. :*

      Elimina
  2. Maledetti Brufoli....il risultato con il fondotinta...è ottimo...abbastanza coprente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già Francesa, li odio sti brufoli. :(
      Sì, il fondotinta è abbastanza coprente mi piace. ^_^

      Elimina
  3. interessante questo fondotinta :-*

    RispondiElimina
  4. Un brufolo non toglie nulla alla tua bellezza, tranquilla. Io ho problemi e forse il tuo fondotina può aiutarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* come sei dolce! Grazie tesoro, spero che ti trovi bene con questo fondotinta, perché è davvero buono. E non so che problemi hai con la pelle, bah. Sei bellissima e in forma. :)) bacino, :**

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fondotinta è una delle mie fisse....perfetto il flacone flawless, e anche le altre caratteristiche mi sembrano adatte alla mia pelle. lo devo provare!

      Elimina
    2. eheh anche la mia, perché cerco sempre quello più coprente. ^_^ brava provalo, e vedrai che ti piacerà un sacco. :D grazie per essere passata.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM