Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 23 settembre 2013

Mini Vacanze 2*parte ^_^ La Mia Giornata da Fotografa

Ciao a tutte, oggi vi voglio mostrare un po' di foto che ho scattato in giro per la città! Cominciamo?!...

In questa foto invece, ho voluto scattare la vita quotidiana della gente in questa città! Gente semplice che fa la loro passeggiata ogni mattino, che si gode il panorama, che chiacchiera, che sorride per una fotografica  e che non pensa nei problemi della vita! Qui dove sono io è così, la gente vivi tranquilla, a bere caffè, a girare per i negozi, seduti ore e ore, e dico ore al bar a bere caffè(frappè), a giocare scacchi, carta, e a fregarsene della vita! Bello è?? Questo è un paesino che si trova vicino a Korinthos(Korinthìos). Mi piace molto queste fot in bianco e nero, mi sa da foto artistica. ^^ #nonsonemenosesidice ^^#sapevatelo :D


Qui si pesca ragazze...^^ arrivavano in tantissimi nonnini per pescare in questa zona qui. *-* che dolci!

 Questo simpatico signore, si è fatto fotografare da me  per una foto così...paesaggistica? artistica? bah! A me piace molto questa foto, nonostante la mia camera fotografica non sia una delle migliori, e io non sono una fotografa professionale, però mi piace molto! *-*
A voi?? ^^





E poi ci siamo fermati per fare uno spuntino ^^ e mi è venuta in mente la mia carissima e dolcissima amica (anche se virtuale) Zia Cocò <3 muaaaaaaaaaaah. Un bacione dolce dolce a te carissima, che voglio tanto bene. 



E niente dolcissime, qui finisce la mia journe di foto, ^.^ perché se inserisco tutte le mie foto qui, non finisco più di postare. :D 
Spero che le mie foto vi siano piaciute, e vi devo confessare che mi diverto così, facendo foto, al mare con mio figlio, oppure a scrivere su facebook. ^_^ Vi mando un bacione, e per le mie prossime vacanze spero di portarvi molto di più. Invece per gli acquisti, non ho potuto fare niente per vari motivi. La città dov'ero io, era tutto molto caro, anche le parrucchiere -.-"...io sinceramente mi faccio la piega completa di lavaggio e fiala a 20€ anche meno, e invece la costava 40€ con la fiala e massaggio da 5 minuti(il tempo di agire la fiala) e 25€ a 28€ senza fiala. Devo dire che queste cose mi lascia davvero triste, perché qui faccio tutto e mi sembra costare moooolto meno. Poi, vado in farmacia per acquistare i miei prodotti preferiti di apivita, e mi trovo davanti a un botto, O_O e mi sono chiesta: ma sono pazzi?? Preferisco comprare dal sito! -.-" I negozietti da souvenir, non c'era ne meno uno! Dovevo spostarmi lontana, e non avevo proprio voglia. Quindi, non so come dirvi, ho sono io senza soldi, oppure sono le cose davvero che sono aumentate in Grecia visto la crisi. Bah!

Speriamo solo che la prossima volta mi vada bene, nel senso che voglio organizzare meglio il mio viaggio, e voglio anche risparmiare qualcosina per poter comprare al meno un ricordo decorativo per casa. ^_^ ora basta, perché vi ho fatto proprio pena. ahahaha

Al prossimo post ragazze, un bacio. Ciauuuuu ^_____^

11 commenti:

  1. Tu sei una fotografa eccellente . Interessante ciò che mostri e racconti.Il fatto che tu mi abbia pensata,Amica mia carissima, mi lusinga molto e mi commuove.Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pensavo sempre a te, e ho fatto vedere alla mia suocera come si cucina e come si fa una vera torta, facendola vedere il tuo blog. ahaha a lei non è molto piaciuto, perché ovviamente era gelosa. :D ma tu sei una carissima persona per me, e lo sai. mi sono affezionata subito a te e dalla tua simpatia. ^_*

      Elimina
  2. Wow, che belle queste fotografie, mi piacciono molto complimenti penso che siano molto artistiche. Complimenti anche per il post, molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cakes, sono molto felice che ti piaccia. così magari mi date una spinta e mi metto a fare altre ^_^
      un bacione e grazie per essere passata da me. :**

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille bella, sei gentilissima. :)

      Elimina
    2. Le foto sono davvero belle complimenti! Hai provato a comprare sul web il "ricordo di viaggio" ... comodissimo non devi avere nemmeno paura che si rompa in valigia! ;-)

      Elimina
  4. Che bel posto *_* sei bravissima a fare le foto comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo cara, un bacione. <3

      Elimina
  5. che belle foto tesoro è troppo bello guardarle e leggere i tuoi commenti ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille gioia, sei sempre dolcissima. sono contenta che piaccia le mie fotine ^_^ una bacione grosso grosso.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel