venerdì 27 settembre 2013

Review Jamu C Complex


Ciao a tutte, oggi vorrei parlare velocemente di questo prodotto che ho ricevuto mesi fa. Si tratta di una polverina per il viso che togli le macchie, e che serve anche per le occhiaie. 
Questa polverina piena di Vitamina E, promette togliere le macchie del viso come ho detto prima, opacizza la pelle grassa ed è ottima anche come base trucco. Ma vi state chiedendo: come è possibile avere tutte queste funzioni così piccina? ^.^ 
Eh già, avete ragione. Ma ve lo dico io che l'ho usata per un bel po', e devo dire che fa davvero il suo lavoro. Opacizza la pelle, fa davvero di base trucco, e togli anche le macchie, maaa...ci vorrebbe più efficacia con le mie di macchie. :((( Sì, sono triste, perché l'ho usata per un bel po', ma le ma sembra che le odiose macchie sono tornate. Dite che è possibile? Non trovo risposte, o forse sì! La pelle dopo il disastro del fondotinta di essence(anni fa, e dico anni fa), è praticamente cimitero di macchie, brufoli orribili, e acne (che c'è l'avevo già, ma sono peggiorate) e olio. Sì, è molto grassa, nonostante io abbia 27 anni i problemi continuano. :(( Detto ciò, posso anche fare un film orror. ^.^
Passiamo alla serietà, siccome vi ho descritto la mia bella pelle del viso, ho provato davvero di tutto. Posso dire che oggi ho regolarizzato il grasso, i brufoli con la pillola, ma le macchie...ecco le macchie non. Nella speranza di poter far "sparire" o al meno schiarire un po' di quello che mi è rimasto dal terrore del fondotinta di Essence in mousse(anno 2011) ho testato questa polverina. Quindi, vi consiglio di non interrompere il trattamento (non fate come me ^.^), e usare tutte le sere prima di andare a nanna. È meglio perché la pelle va a riposare, e secondo la mia testa reagisce meglio. 
Dunque, sono stati più di 15 giorni utilizzandola, e ho visto dei risultati davvero belli. Dove ho la macchia di un vecchio brufolo, stava schiarendo alla grande, però le altro macchie nel mio viso non si schiariranno mai, perché ho capito che sono io che non ho il colorito uniforme. :O #chebruttascoperta


Okay, lasciamo stare tutti i puntini neri che vedete, i pori aperti, e ecc... La parte dove vi indico, è proprio dov'era quel "benedetto" brufolo, enorme, viola e bello pieno  con un occhio giallo. Sì, fa schifo! Ma era davvero così. Quindi, quando ho cominciato a trattare per bene la mia pelle, il "coso" è sparito ma mi ha lasciato una bella macchia che sembrava non andarsene mai. Torniamo alla polverina, per i 15 giorni che la utilizzavo(tornando al prodotto) questa macchiolina si è schiarita parecchio. E dopo quasi 1 mese preciso(cioè il 30/08) la macchia oggi è così. Che ne dite? A me sembra schiarita, ma molto schiarita. Vi metto la foto di come era prima, non vi spaventate. ^.^ ah e la luce è davvero pessima, ma spero si veda. 



Avete visto che orrore? Ero piena di macchioline nere e viola, e brufoli.... Comunque, in un solo mese, ho levato un po' di queste macchie. Sono contenta del risultato, sono contenta di poter uscire senza fondotinta. *.* ho menovergogna. 
Però, non so cosa mi sia successo, quando sono andata in Grecia, le macchie sono comparse una'altra volta, e ho guadagnato anche un nuovo brufolo. Che bello!! -.-"
Però guardiamo il lato positivo, sono a casa e ora riprendo il trattamento, meno male! 
Quando inizierete a stenderla, sentirete un odore molto piacevole, sa di arancia. Sentirete la pelle asciuta, ma dopo qualche minuto sarà liscia come la setta. Ve ne accorgerete anche della facilità di stesura, e di un pizzico di liquido mentre si stende. *_* non so spiegarvi. :-/ 


Dunque il mio giudizio di questa polverina qui è: che se dovessi comprarla, la comprerei. Perché mi ha aiutata molto con le orribili macchie che ho, anche le occhiaie sono più chiare rispetto a prima, e la ricomprerei anche per il fatto che ho fatto un buon utilizzo consumando poco prodotto. Niente, non so altro che dirvi. So solo che questa polverina Jamu C è davvero consigliabile per chi sta cercando un buon prodotto viso, e con le caratteristiche qui sopra. 
Vi ricordo inoltro che potete chiedere direttamente a Laura (wbcosmeceutical@gmail.com) che è stata gentilissima ad aiutarmi con il tutto. 
Spero di non aver fatto dormire nessuna di voi, con le mie assurde storie, ^.^ sono davvero fatti reali. :D
Ciao belle, alla prossima, bacino, ciauuu. 

WB World of Beauty Cosmeceutical:

Pagina Facebook:

8 commenti:

  1. E' importante quanto dici, é vero le cure vanno fate bene e per un bel po' se si vogliono riscontri positivi, Bel prodotto e simpatica recensione. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sono contenta che ti piaccia il mio post, io sono delle idee che se non provo per bene un prodotto, non mi fido di parlarne, anzi non saprei come parlare.

      Elimina
  2. Polverina miracolosa: migliora notevolmente la qualità della pelle del viso. Ottima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, la consiglio vivamente. Mi piace molto.

      Elimina
  3. Mi sembra un ottimo prodotto, da provare

    RispondiElimina
  4. Trovare i prodotti adatti per il proprio tipo di pelle non è facile, bisogna fare tante prove... e il risultato e rischiare di danneggiare ancor di più. Trovo interessante questo prodotto, mi piacerebbe provarlo sulle mie occhiaie :)

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo prodotto è davvero efficace!

    RispondiElimina
  6. Sto proprio in questi giorno provando questo prodotto e mi trovo veramente bene!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter