Acquisti,

Acquisti Neve Cosmetics, solo l'indispensabile ^__^

09:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao a tutte, oggi vi voglio mostrare i mie mini acquisti da Neve Cosmetics arrivati oggi 10/10/2013. Sinceramente sono in tempi di crisi, quindi cerco di non buttare i soldi visto che sono senza lavoro da un bel po', e che le cose non vanno molto bene ne anche al lavoro del marito. Quindi, spendere poco in questo periodo per me, è più che importante.  Dunque, vi faccio vedere cosa ho preso dal sito si neve pagando solo 2,45€ di spedizioni. ^_^

Allora, ero molto curiosa di provare questa cipria matte che ho sentito parlare bene, e quindi il prodotto mi ha incuriosita molto. ^_^ Speriamo che mi trovi bene. :)


Il secondo prodotto che volevo assolutamente provare è il fondotinta Medium Warm , perché non sapendo ancora il mio colore giusto di Neve, pensavo che siccome ho una pelle di tonalità medio questo fondotinta potrebbe andar bene. Ma non è detto! Vediamo come reagisce sulla mia pelle, e appena lo userò, vi aggiorno qui e in pagina. 


L'altro prodotto che mi è piaciuto molto in passato, e infatti lo riacquistato è questo ombretto nella colorazione "Fondente". Adesso che ho la fissa con questi colori forti e decisi, ho colto l'occasione e l'ho ricomprato. :D

Della nuova collezione Twenties, ho preso solo questo blush "Starlet". Perché sinceramente non un blush matte, e ne anche di questo colore. *-* A breve quando realizzerò un trucco, lo userò. :D
Però vi posso dire che ha un colore molto soft(leggero), è molto soffice da stendere e subito pigmentato. *-* Un amore di blush, spero che duri sul viso.


Poi ho preso questa magnifica base per labbra, per realizzare i miei rossetti e gloss minerali. ^_^ Spero di riuscirci. :D Ma oggi ho fatto il mo primo esperimento, e guardate cosa ho combinato! 



Ho fatto un piccolo collage in tre piccoli passi per realizzare questo meraviglioso gloss. Intenso, lucido, super idratante, molto pigmentato e facilissimo da stendere. Non aggiungo altro perché non sono rimasta tanto con il mio gloss, perché mio figlio ogni volta che metto il rossetto lo devo baciare dappertutto. Se la prende come un tatuaggio ^_^ lui adora quando la sua mamma si trucca, e diventa bella! (come lo dice lui)
Dunque, questo nettare per le labbra può essere usato anche come idratante notturno, quindi prima di andare a nanna, applicare sulle labbra con cura, e domattina lavarsi con acqua. Il risultato sono labbra super idratate, morbide, lisce e piacevole. Devo dire che da quando ho tolto il gloss, le mie labbra sono  morbide e scivolose. *-* adoro questo effetto perché le ho troppo secche. :D

E niente dolcezze, vi auguro un bellissimo weekend, una bellissima giornata e ci sentiamo al prossimo post. Bacione a tutte, ciauuuu. ^_^

Sito di Neve Cosmetics: 
http://www.nevecosmetics.it/it/

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Anche io vorrei comprare nettare per labbra!! Utilissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credi che lo sto amando? *-* davvero utilissimo

      Elimina
  2. ma che begli acquistini...al bacio!

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti a poco prezzo, direi che hai fatto la cosa giusta anche visto che si tratta di prodotti di qualità

    RispondiElimina
  4. starlet l'ho appena preso anche io ! *__*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM