Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 7 ottobre 2013

BOHO Green Revolution Ombretto, Rossetto e Make Up

Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi il mio make up della domenica ^.^ che ho realizzato con l'ombretto di BoHo Green Revolution che ho ricevuto tempo fa. Anche il rossetto è della stessa marca, e sono tutti prodotti bio. *-*
Oggi, ho deciso di farlo diversamente da come faccio sempre, volevo una cosa soft ma molto carino da usare sia di giorno che sera. :D Spero di essere riuscita!
Passiamo ai passaggi...


Guardate che meraviglia di ombretto, si chiama Black Cherry di Lumier Cosmetics, non è magnifico? *-* 

foto con flash *___*

L'ombretto "Mousy" di Buff'd Cosmetics, è molto luminoso e morbido da sfumare. Ottimo per fumare altri ombretti scuri, e ammorbidire i look scuri. :D

Una volta sfumato tutto molto bene, il trucco occhi è finito, non mi resta che passare al trucco viso e labbra. 
Il trucco viso di oggi è davvero semplice, non molto coprente, e leggero come ogni trucco minerale. ^_^ In tre mosse ho finito tutto, applicando il fondotinta con un pennello piatto oppure kabuki, on un pennello piatto da contouring, ho applicato il bronzer "Africa" di Minerale Puro, e poi applico il blush "Hibiscus" di Minerale Puro.
Per le labbra, ho usato solamente il Rossetto n°103 "Groseille" di BoHo Green Revolution. Vi piace? 
La mia opinione di questi prodotti di BoHo Green Revolution sono: io adoro la srivenza dell'ombretto, perché è molto vivace e la sua texture è molto morbida e facile da sfumare. L'ombretto come vedete è anche molto pigmentato, e la sua durata è quasi di 5 ore. Premetto che avendo la palpebra grassa, ci vorrebbe un buon primer + un ombretto in crema secco per far durare sti ombretti. :/ Ma qui ho usato solo il matitone bianco di NYX come base, quindi ritengo che la durata sia ottima. ^_*
Il rossetto è della linea matt, ma vi posso assicurare che non secca le labbra, e che stranamente idrata *-*. La sua durata è molto buona(nonostante mangiando), ed molto piacevole sentirlo sulle labbra, non da assolutamente fastidio e ripeto, non secca! All'inizio è un pochino difficile da stendere, ma una volta steso, la seconda applicazione diventa più facile e cremosa. Lo Adoro!!!
Se cliccate nelle parole da me segnate, troverete le pagine di acquisti dei prodotti usati per questo make up. *-*



E niente ragazze, questo è il mio semplice make up di domenica, spero vi piaccia la mia semplicità. Vi saluto con un bacione, alla prossima. Ciauuu ^.^

14 commenti:

  1. complimenti, un trucco bellissimo, molto raffinato che esalta i tuoi già bellissimi occhi, bravissima. L'ombretto è stupendo, da comprare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima, dolcissima come sempre! Ho fatto vedere l'ombretto perché lo trovo davvero stupendo! *__*

      Elimina
  2. è un trucco bellissimo, non troppo eccessivo ma mette in risalto i tuoi bellissimi occhioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono troppo contenta che ti piaccia. Un bacione cara, passa sempre che puoi.

      Elimina
  3. un colore che dona tantissimo con il tuo colore di occhi....il lilla mi paice molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono davvero lusingata di tanti complimenti.

      Elimina
  4. Ciao, vengo da Kreattiva, il tuo blog é bellissimo, complimenti. Se ti fa piacere vieni a visitarmi anche ho aperto un linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, innanzi tutto grazie mille sono contenta che ti piaccia il mio bloggino. Passo non appena entrò al pc, perché dal telefono è più difficile vedere i link. ^_^ grazie ancora!

      Elimina
  5. la semplicità è la cosa migliore e tu l'hai centrata in pieno, complimenti ti sei truccata molto bene e l'ombretto minerale è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho parole per ringraziarti, sono davvero felice! Grazie di <3 bacino!

      Elimina
  6. i colori che hai utilizzato ti stanno molto bene complimenti

    RispondiElimina
  7. Troppo bello l'ombretto!! Mi piace un sacco come ti sta perchè fa risaltare gli occhi in modo stupendo *.*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel