Caffè Biologico,

Caffè Biologico Solubile *-* Trovato all'interno della NonaBox di Agosto

21:33:00 Rachel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Ciao bellezze, oggi voglio parlavi della mia esperienza con questo caffè leggero, buono, profumato, solubile, ma mi sembra più una polvere super fine come se fossi latte in polvere. Super facile da dissolvere, come il Nescquick ^_^ e gustoso da bere a qualsiasi ora. Infatti le mie foto sono state scattate alle 21:00 di sera. Ha davvero un buon profumino, e di preferenza viene bevuto con il latte caldo! *-* Adoro!
Questo caffè l'ho ricevuto all'interno della NonaBox, ed made in Svizzera con igredienti naturali e bio tipo: cereals 52% (rye, barley) fruits 33% (chicory, figs, acorns) barley malt. "tutti gli ingrediente sono provenienti da organic farming!" Il prodotto contiene 125g più o meno 50 tazze. Ora vi mostro la preparazione super veloce e semplice che ho fatto. *-*






Premetto che è il primo caffè Biologico che bevo, e mi è piaciuto molto. Complimenti a chi lo ha fatto, e grazie a NonaBox.
Concludo con un bello voto positivo per questo caffè, li do ben 5 stelle. *-* Già, è davvero buonissimo, anche perché io amo questi caffè dai gusti dolci, e molto soft. Perché così mi scende liscio giù per la gola. :D
Niente ragazze, questo è il mio caffè da ormai tutti o giorni, peccato che io no sappia dove sia reperibile. Quindi non mi resta che consigliarvi di mandare una email a NonaBox, e abbonarvi. Magari fate richiesta di poter avere questo caffè nella vostra box.  

Niente belle mie, vi saluto con un bacione, e come sempre, ci sentiamo alla prossima recensione. *-*

You Might Also Like

8 commenti:

  1. ho avuto pure io modo di assaggiare questo caffè solubile ed è davvero molto buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di non essere l'unica. *-* è davvero buono! :)

      Elimina
  2. Non ho mai assaggiato questo caffè però credo proprio che si debba dare tanta attenzione ad un caffè biologico. bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ti invito a provarlo perché è davvero molto buono. :)

      Elimina
  3. wow deve essere davvero una delizia... li contatterò sicuramente sono un bevitrice di caffè quindi non può mancarmi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) ehehe ho visto che amiamo tutte il caffè *-* sono davvero felice di aver dato questa notizia a tutte. :) un bacino cara, passa sempre che puoi.

      Elimina
  4. Sai che anche io l'o ricevuto con la Box e da quando è arrivato lo uso tutti i giorni? Anche io lo metto dentro il latte caldo, devo vedere dove posso acquistarlo appena finisco la confezione.

    RispondiElimina
  5. slurpppp , deve essere buonissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM