lunedì 14 ottobre 2013

Collaborazione con Morcare, linea Morcaresse

Ciao bellezze, buon lunedì a tutte. Oggi voglio mostrarvi i prodotti che ho ricevuto in omaggio per testare, inviato gentilmente da Morcare, che è una azienda farmaceutica anglosassone con sede anche in Italia in provincia di Torino. I prodotti vengono venduti ad eccezione della "Maxima Line" dedicata allo sport, esclusivamente in farmacie e parafarmacia. Non sono una azienda di cosmesi e make up, però hanno una linea dedicata esclusivamente alla bellezza che è la Morcaresse che attraverso la quale vogliono diffondere e sensibilizzare le persone scelte più naturali, e ecoambientali. Se non conoscete il marchio e le sue funzioni, visitate il sito http://www.morcare.co.uk/home.
Vi mostro un po' cosa ho ricevuto io di questa azienda.

1 Crema Mani
1 Crema da Giorno
1 Contorno Occhi 
1 Crema Antirughe 

Premetto innanzi tutto che il profumo è buonissimo, le creme sono molto facili da sfumare, e lasciano quella sensazione di pelle liscia, idratata ma non unge. Mi piace molto la sua texture morbida e il profumino che ti lascia sul viso e mani. Swathando le creme sulla mano per fare le foto ^_^ ho approfittato l'occasione per stenderla sia sul contorno occhi, viso e mani. *-* mmm già mi piace! Spero che questa volta la mia pelle non combini una delle sue, perché sono sotto gli antistaminici, e non vorrei che mi gonfi gli occhi, oppure che inizi a prudere la pelle del viso all'improvviso. :-/ sarebbe un disastro. 
Dunque, ho fatto un collage con ogni cremina e la lroo texture, così potete vedere meglio di cosa parlo. Ovviamente dalle foto non si può capire, ma spero di presto poter far un video. 


La crema "contorno occhi"
Attenuazione di rughe e segni d'espressione.
Prevenzione e sollievo da irritazioni della pelle.
Aumento delle difese naturali della pelle (pelle più strutturato e forte)
Perfetta l'umidità fuori e dentro (in & out).
Tonificante.
Maggiore elasticità e tono.
Protezione contro lo stress ossidativo.
Scarico.
Quantità: 10ML e ha un costo di 17,50€ PAO 6M.

La "Crema anti-rughe" attenua delle piccole rughe e segni d'espressione, più prevenzione dell'invecchiamento precoce della pelle.
Prevenzione e sollievo da irritazioni della pelle.
Aumento delle difese naturali della pelle (pelle più strutturato e forte).
Perfetta l'umidità fuori e dentro (in & out).
Tonificante e ridensificante effetto.
Maggiore elasticità, tono e compattezza.
Aumento della luminosità della pelle.
Protezione contro lo stress ossidativo.

Qauntità: 50ML  e ha un costo di 39,00€ PAO 6M.



Crema da Giorno è una crema Nutriente, idratante e protettiva crema
Prevenzione e sollievo da irritazioni della pelle.
Aumento delle difese naturali della pelle (pelle più strutturato e forte).
Maggiore idratazione della pelle.
Intenso effetto calmante.
Forte il ripristino e l'azione rigenerante.
Protezione contro lo stress ossidativo. *-*
Quantità: 50ML e ha un costo di 26,90€ PAO 6M.





Cosa ho da dire su questa "crema mani" provata 30 minuti fa?
Bene, ho da dire che è spettacolare, e che le mie manine sono ancora molto liscia e sembra di toccare cottone. *-* Eh sì, lo so che è molto presto per parlare che è una buona crema, ma le mie prime impressioni sono già queste. Io uso già un'altra crema mani, ma mi sa che quella regalerò al mario e mi tengo questa! ahaha Buonissima anche quella, ma questa mi ha proprio lasciata a bocca aperta. :D
Quantità: 75ML e costa 9.60€ PAO 6M.
Questa Crema mani, ha una funzione di idratare, nutrire e proteggere la pelle delle manine. ^_^
Prevenzione e sollievo da irritazioni della pelle. 
Aumento delle difese naturali della pelle (pelle più strutturato e forte). 
Perfetta l'umidità fuori e dentro (in & out). 
Effetto di elasticità. (verissimo!)
Aumento della luminosità della pelle. (questo è vero perché ho visto ^_^)
Protezione contro lo stress ossidativo.

Ebbene ragazze, ho finito la mia presentazione di questi prodotti, che sembrano ottimi. *-* Ora, non resta che usare la crema mani ^_^ e continuare a testare le altre creme. Naturalmente appena sarò pronta per dirvi la mia opinione finale di questi prodotti, vi farò sapere qui sul blog, oppure sulla mia pagina facebook(QUI). Vi saluto con un bacione, e ci vediamo alla prossima recensione, ciauuuu dolcezze. Buon inizio di settimana!


12 commenti:

  1. sto provando ank'io questi prodotti... a breve faro' una recensione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello tesoro, fammi sapere come ti sei trovata. bacino

      Elimina
    2. Conosco questo Brand e la loro filosofia , ma non ho avuto ancora il piacere di provarli!!!!
      Dalla tua descrizione capisco che quello che dicono è vero!!!!

      Elimina
  2. Bella linea per la cura del nostro corpo complimenti, sopratutto la crema per le mani adesso che arriva la stagione più fredda questa crema dev'essere indispensabile nella mia borsa. ciao e grazie per avercela fatta conoscere

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti...mi piacerebbe provare la crema mani!

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi prodotti! cerchero' di provare questa crema per le mani

    RispondiElimina
  5. ho testato questi prodotti e sono rimasta molto soddisfatta! complimenti per la tua recensione!validissima...

    RispondiElimina
  6. ho adorato i prodotti morcaresse, quando li ho terminati mi piangeva il cuore. ho ricomprato al volo le creme viso!

    RispondiElimina
  7. Ho provato diverso tempo fa la crema mani, veramente buona, le mie mani sempre screpolate erano tornate normali

    RispondiElimina
  8. uso la crema mani di questo brand, è fantastica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, è stata davvero una scoperta. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter