ASTRA,

Make Up Autunnale! Benvenuto Autunno *-*

13:11:00 Rachel Makeup Moda Fashion 14 Comments

Ciao a tutte, oggi vi presento finalmente un make up nuovo che ho realizzato ieri. Questo make up lo chiamato "Benvenuto Autunno" perché l'ho realizzato con dei colori caldi e molto attenuati all'autunno, e credo che somigli anche un po' alle foglie che cadono, e ai caldi colori dell'autunno. Insomma, per me l'autunno viene rappresentato dai colori caldi come il rosso, l'arancione, il giallo, il marrone e il verde scuro, sia petrolio che esmeraldo. *-* Adoro questi colori per l'autunno!! Ma anche tutto l'anno. ^_^
Ora basta chiacchiere e passiamo alle foto. :D

 Partiamo dai prodotti occhi.
Ho usato i due ombretti kiko presi con i saldi, all'aeroporto di malpensa quando sono partita per le vacanze, pagati 1.90€ se non sbaglio. E' un giallo matt n°103 e un arancione matt n°138 *-*

2 ombretti kiko
1 palette della collezione Pupat di Pupa
(ho utilizzato tre colori della palette)
 **Segue**
1 matita occhi colore verde petrolio n°10 di Astra
1 matitone bianco di NYX "milk"
1 mascara di QStudio Make Up R.P.
** I Passaggi** 
Ho steso su tutta la palpebra il matitotone bianco di nyx, e lo sfumato bene con i polpastrelli.

Dopodiché, ho steso l'ombretto giallo matt di kiko n°103, su tutta la palpebra mobile. Picchiettando per ottenere una ottima scrivenza. Non che ne abbia bisogno, perché il prodotto è molto scrivente, e dura tanto anche sulla palpebra oleosa come la mia. ^_^ Voto 5/5 stelline e durata 4/5 stelline. Scrivenza ottima.

Subito dopo ho steso l'ombretto arancione sull'angolo esterno sfumandolo bene con un pennello rotondo(tipo questo di Neve) per ottenere una stesura più leggera, ma allo stesso tempo pigmentata.
Con un pennello da sfumatura, ho usato questo di Minerale Puro(che amo), ho prelevato un po' di ombretto marrone della palette Pupart, e ho sfumato bene sula piega palpebrale allargando un po' la sfumatura sulla metà della palpebra mobile.
Con un pennello da ombretto, ho illuminato l'arcata sopraccigliare sempre con un ombretto bianco shimmer della palette Pupart, e con un pennello matita ho steso un ombretto verde shimmer sul bordo cigliare inferiore, sfumandolo bene con un po' di marrone sempre della stessa palette.


Ecco il risultato del trucco ben sfumato. O al meno credo! ^_^

Con una matita eyeliner  di Astra, traccio una linea + o - larga sul bordo cigliare superiore, tirandola appena appena sull'angolo esterno dell'occhio, creando una linea che mi risalta lo sguardo. Applico un po' anche nella rima interna. Solo un po'. *-*
Pettino un po' le sopracciglia....
Applico il mascara di QStudio Make Up R.P. attentamente. 


Ed ecco il risultato!!! Ciglia fantastiche con questo mascara stupendo, e validissimo.



Risultato finale del trucco occhi....

**Passiamo al Trucco Viso**

Per il trucco viso, uso soltanto una CC Cream per pori aperti e imperfezioni
Un correttore illuminanti di Rimmel Match Perfection
Un ombretto fucsia di QStudio Make Up R.P come blush ^_^
e un ombretto cotto di Pupa come illuminante.


Vedete che risultato fantastico questo della CC Cream? A parte che copre bene le imperfezioni(io ne ho tante -.-") illumina il viso, e da più vita al tuo make up. Il blush se applicato poco, si ottiene questo risultato fresh e leggero. ;-) Vi piace?


**Trucco Labbra**

 Per il trucco labbra invece ho usato solo e soltanto questo rossetto di Maybelline, della linea Color Sensational n°175 Pink Punch, che ne dite? Che faccia che ho qui. :D


Vi piace il mio trucco super colorato e strano?? Lo so che ci avviciniamo a Halloween ^_^ ma datemi una chance di migliorare. ahaha
Se vi piace questo make up, lasciatemi un commentino dicendomi dove devo migliorare, come devo truccarmi, e quale make up secondo voi mi sta bene. Mi piacerebbe di organizzare una "Rubrica Make Up della Settimana" per voi, ma prima volevo chiedervi, siete d'accordo? Vi piace l'idea? Fatemi sapere se sì, perché a me piace molto. Non so potrei realizzare questo make up il mercoledì, oppure il sabato o la domenica. Ditemi se vi piacerebbe che ci sto pensando da un po' di farlo, sia qui che in pagina, oppure su YT.

Un bacione girls, alla prossima, ciauuuu. 


You Might Also Like

14 commenti:

  1. Wow un trucco bellissimo!!! Amo questi colori e ti donano davvero molto!!!!

    Bellissimi i due ombretti di kiko ci farò un pensierino!!!

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille deborah, sono felice che ti piaccia. :D

      Elimina
  2. Ciao!
    Arrivo qui grazie al Linky Party di Kreattiva e... adoro tuo gattino nero!
    Mi piacciono molto i colori che hai usato per questo make up, perchè di solito per l'autunno consigliano colori decisamente smorti che, uniti al tempo che si fa più freddo e alla luce del sole che dura sempre di meno, mettono una tristezza assurda!
    Il tuo consiglio invece mette allegria! mi piace soprattutto il contrasto con la matita verde petrolio (io sono una di quelle da sempre matita nera, al massimo blu scuro... lasciamo stare!). Il mio blog si chiama Leggimi nel pensiero - > http://ingranato.blogspot.it/. Se ti va, ti aspetto lì! alla prossima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ramona, innanzi tutto benvenuta nel mio piccolo mondo di colori e vita! ^_^ Poi sono d'accordo con te, io odio quei colori smorti che non ti danno un minimo di vita al viso. (Bleah) Sono super felice della tua osservazione, e felice che il trucco ti piaccia, spero di farne altri così e più semplice anche. Ti ringrazio davvero tanto della tua presenza, e sarebbe strano che non mi piacessero i colori vivaci, sono Brasiliana...quindi amo i colori. Un bacio cara, buona permanenza qui da me.

      Elimina
  3. Ottimi consigli; condivido la qualità dei prodotti kiko sui quali ero scettica prima di provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sono contenta di poter aiutare. un bacino!

      Elimina
  4. Raquel sei bravissima, mi piace tantissimo il tuo make up occhi, io non riuscirei ad osare con l'arancio, invece l'effetto è veramente bello!!!! credo proprio che passerò da kiko!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao francesca, ti ringrazio moltissimo, sono davvero felice. Io credo che l'arancio è come il rosso, basta che usi la prima volta, e via. ^-^ un bacino, e grazie di tutto.

      Elimina
  5. Mi piace molto questo trucco e ti sta anche molto bene! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille carissima, sei davvero dolcissima. <3 bacino.

      Elimina
  6. l'ho provato a fare ed è ventuto benissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAU *______* sono super felice!!! Grazie davvero per il tuo commento, se ti va linka il tuo make up che sono molto curiosa. ;)

      Elimina
  7. mi piace moltissimo questo make-up sei riuscita a riprodurre i colori autunnali^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *______* felice io. così arrossisco di brutto. ^_^ grazie mille.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM