giovedì 31 ottobre 2013

Make Up del Mercoledì + Ringraziamenti ^_^

Buongiornooooooooooo ^_^ oggi sono super felice bellezze, oggi quando ho aperto il mio blog, ho visto un bel numero tondo tondo. Siamo a 400 iscritti.... grazie a voi per la vostra gentilezza, pazienza, e generosità. A breve farò qualcosina per ringraziarvi, ma per il momento non ne ho proprio idea di come fare! ^.^
Comunque, oggi voglio mostrarvi il make up che ho realizzato ieri con dei semplicissimi passi, e ho testato anche dei nuovi prodotti che ho ricevuto nella box di Sugarbox. E' un make up molto luciccoso ^.^ perlato insomma, molto facile anche da realizzare. Ho avuto 10 minuti di tempo per farlo, e quindi ho postato sulla mia pagina facebook(Makeup Moda Fashion) un album impegno, cioè: ogni mercoledì avrò questo impegno di realizzare un make up, da mostrarvi. Spero che la mia idea vi piaccia, e ora passiamo al mio make up semplicissimo!

Intanto vi mostro i prodotti ho utilizzato per questo make up. ^_*

Ho voluto provare inanzi tutto l'eyeliner, e il rossetto di BioNike che ho ricevuto nella mia Sugarbox. Poi ho voluto provare il trio di ombretti di Mua (cliccando sul nme Mua andate direttamente sul sito per acquistarla), che si chiama "Pink Sorbet". Molto perlescente, mi ha colpito molto anche la sua ottima scrivenza e durata! *-* La palettina è davvero ottima, voto è di...? 

Già ^.^ ben 5 stelline per un voto da 0 a 7. *-* Mi è piaciuta molto anche se è un pochino polverosa, ma niente che non si possa gestire. :-)
L'eyeliner è molto buono, l'ho provato appena ho aperto la box, e sono rimasta molto colpita della sua scrivenza morbida, e super pigmentato. Se devo dire che c'è un contro, potrei dire che è difficile da struccare. Però ha un'ottima durata, quindi di conseguenza è difficile da struccare visto che dura tantissimo. Appena struccato sembra di colore inchiostro, anche perché il suo colore definito è Petrolio, quindi ci sta! ^.^ Applicato il suo colore è nero, da l'impressione di opaco, non so se notate dalle foto. Dunque, lascio stare le chiacchiere e vi mostro il make up.


Dettaglio occhi alla luce naturale senza flash, con sfondo una porta bianca. Visto che di muri bianchi a casa non c'è l'ho. :(



Foto del viso completo, così vedete meglio anche il trucco viso, che ho utilizzato il fondotinta di Chanel "Lumiere Aqua" n°52 Beige, ottima coprenza ma non mi piace per il fatto che avendo la pelle grassa, appesantisce troppo il viso, non fa respirare i pori(me ne sono accorta). Anche se usate una cipria matte(io ho usato questa di neve) tende a sbavare tipo 1 o 2 ore dopo. :/ Quindi la boccio per chi come me ha pelle mista/grassa. Poi come blush ho usato un po' dell'ombretto "Oro Rosa" di Neve, e un po' del blush di Minerale Puro "Hibiscus" e un ombretto cotto di Pupa N° 403 Dusty Beige, come illuminante.
E per le labbra ho utilizzato il rossetto di BioNike trovato nella box, è come un burro cacao perlato.
Ovviamente per la linea di eyeliner ho deciso di fare una linea molto decisa, ma non tanto spessa. ^,^ Spero la notate.

Dettaglio occhi in risalto le ciglia, con il mascara Pupa Vamp *-* che ne dite?

Dettaglio del trucco sulla luce calda, con sfondo muro giallo. 



Bene, ho finito tutto! ^.^ Spero si veda bene il trucco, e chiedo perdono per le foto molto scarse ma in questi giorni bui, non riesco a programmare bene la mia foto grafica. Quindi faccio delle foto veloce sul cellulare senza flash per non sfalsare tutto. Ma devo dire che il trucco è molto semplice e la palette è molto scrivente se prelevata con le dita. Mi raccomando! L'unico pennello che ho utilizzato per questo make up è stato un pennello da sfumatura, tanto per sfumare la piega dell'occhio. Niente sulla rima d'acqua, e sulle sopracciglia sono matita e le ho pettinate un po', tanto per farle più o meno belle. ^_^
Niente ragazze, questo è il "trucco di mercoledì"(SE SCRIVO SBAGLIATO PER FAVORE DITEMI LA FRASE GIUSTA :P) molto luminoso e davvero semplice. Vi garantisco che dal vivo è sublime. *-* Non sapevo che questo trio mi avrebbe sorpresa così tanto, mi piace molto. Brava io XD

Ora volevo ringrazio a tutte le mie iscritte per la pazienza, per la voglia che avete di stare sempre qui a commentare(anche se venite in poche mi fa sempre piacere), e sostenermi con tutta la vostra volontà! Grazie davvero di <3, site molto importante per me, e non avrei mai immaginato che sarei arrivata a questo tale numero, tale quale sono mooooolto felice. Grazie a ogni una di voi che mi avete sostenuta sin dall'inizio fin'ora. Un bacione immenso a tutte voi, e grazie davvero tanto!

**Seguitemi anche qui**

  1. Blog di Cucina: http://ilmondocasalingodiraquel.blogspot.it/
  2. Canale YouTube: http://www.youtube.com/channel/UC96tQ-HW5gR4iadbcCWp7-Q
  3. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeu

8 commenti:

  1. carinissimo questo makeup! :)
    l'eyeliner è di un colore bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bella, sono contenta che ti piaccia <3

      Elimina
  2. bel trucco, peccato che non ho mai tempo per truccarmi come si deve..
    ciao a presto
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe ti capisco, anche io non ho quasi mai tempo. ma quando ci metto, al meno qualcosina riesco a fare. :D un bacione cara, a presto!

      Elimina
  3. che belli i tuoi occhi!!!complimenti per il trucco mi piacciono i colori e ti sta benissimo..sono una nuova follower..ricambia se ti va
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, ti ringrazio tantissimo *-* sono molto felice che ti piaccia la mia semplicità. bacino, a presto!

      Elimina
  4. Ciao,ho scoperto il tuo bellissimo blog grazie a "Blog in vetrina" e sono diventata una tua follower, passa a trovarmi se ti va
    http://illaboratoriodifi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!
    Il trucco è bellissimo e tu stai molto bene!!!
    Auguroni per i tuoi numerosi followers <3
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter