Make Up,

Neve Cosmetics Collezione Twenties Icon *-*

21:38:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments



Ciaooooo, allora, tutte che parlano della nuova collezione di Neve Cosmetics la Twenties Icon Make Up Collection, e tutte che comprano disperatamente i nuovi ombretti, le nuove matite, i nuovi blush.... Infine! Vediamo un po' di cosa si tratta?? ^_^ Let's go. :D

Il primo ombretto si chiama Tobacco
(Marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo.)


Questo secondo ombretto si chiama Chiffon *-*
(Malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato)

Questo si chiama Charleston *-*
(Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco)

E questo ultimo si chiama Jazz *-* 
(Verde bottiglia intenso opaco)

Dunque, queste meraviglie mi hanno tentato molto, ma purtroppo non ho preso ne meno un prodottino di questi qui sopra. Vi spiego perché, perché semplicemente non mi servono...al meno per adesso. ^_*
Ora vi mostro le matite e blush. 

La prima matita si chiama Cincilla Beige *-*
(Marrone taupe delicato dal finish shimmer)

La seconda matita si chiama Vanit Purple *-*
(Viola indaco scuro intenso con glitter rosa/arancio)

I blush....

Blush Liberty *-*
(Rosa intenso con riflessi dorati)

Blush Starlet *-*
(Rosa mattone chiaro perfettamente opaco)

Allora, vi state chiedendo: come mai non hai preso niente di questa bellissima collezione? Io vi rispondo: non mi serviva niente, nel senso che ho troppe cose, e non riesco a finirle. XD Di solito finisco prima di comprare, e a dire il vero mi sono pure trattenuta tantissimo ^_^ prendendo solo quello che mi serviva, solo l'indispensabile. :D
La collezione è già disponibile sul sito di Neve Cosmetics qui: http://www.nevecosmetics.it/it/2-truccominerale e potete acquistare con la spedizione a soli 2,45€ per il lancio di questa collezione. ^_^ Quindi approfittatene, la promozione scade il 24 ottobre, senza dimenticare che per tutti gli ordini minimi di 19€ l'IVA è inclusa. :D
Niente dolcezze, spero ci divertiate a fare shopping, vi saluto con un bacione, e vi mostro cosa ho comprato nel mio prossimo post.
Ciaoooo, buon shopping.

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM