sabato 5 ottobre 2013

Review degli Ombretti Glitter di Wimpernewelle *-*

Ciao ragazze, finalmente il fine settimana è arrivato, e oggi Sabato vorrei parlarvi di un paio di prodotti che ho ricevuto mesi fa per una collaborazione. Ma che purtroppo ho avuto la possibilità di provarli solo oggi, chiedo scusa, ma spiego: io non spreco mai niente ^_^ quindi, ho prima finito un po' di prodotti che avevo nel mio beauty(glitter, ombrettini, mascara), e poi ho cominciato a utilizzare questi perché finalmente posso dire che questi prodotti mi dureranno tanto come gli altri finiti. ^_^ "non che siano della stessa marca, però ci tenevo a finirli prima di aprire e sprecare altri prodotti, ecco!"
Dunque, vi mostrerò brevemente un paio di collage come foto tutorial della applicazione, e la sua resa sui gli occhi. Premetto che i "Glimmer & Glitter" di "Wimpernewelle" sono dei glitter ombretti, che permette una applicazione facile, veloce e duratura. Ora vi mostro un po' cosa ho combinato applicando i ombretti glitter solo con n primer occhi, il gel fissante glitter sempre di Wimpernewelle, senza nessuna base di altri ombretti e ecc.


Qui nel foglio di carta, vi mostro velocemente ^_^ come sono gli ombretti e la matita occhi nera Kajal. Sconsigliata la matita kajal, perché è molto dura da usare per gli occhi. :( però se dovete usarla per un paint face o disegnare le sopracciglia va bene. Ma assolutamente sconsigliata per gli occhi! Non che io abbia degli occhi super sensibili, ma è perché è troppo dura. Scusate ma non mi piace per niente questa matita.  E se notate la scrivenza, sembra una matita normale da scrivere, e non ho ancora trovato nessun modo di usarle bene. :-/

Gli ombretti invece mi piacciono molto, sono glitter ombretto come ho detto prima, ma una volta prelevato con il pennellino bagnato(appena, appena) con il gel fissante(che trovate in fondo alla pagina qui linkata), sono davvero degli ombretti. Nel senso che non si spargono, cioè non vi sporcate come succede con tutti i glitter. Sono davvero ottimi. <3 Li adoro. 
Il pennellino(che trovate in fondo alla pagina qui linkata) invece lo trovo molto comodo per l'applicazione, un po' piccolo ma molto comodo.


Qui vi mostro il goccino di gel fissante che uso per prelevare gli ombretti glitter. ^_^

Dunque, bagno il pennello con un po' di gel fissante, e vado a prelevare un po' dell'ombretto glitter Biancaneve e lo applico all'angolo interno dell'occhio.


Dopodiché, prelevo un po' di ombretto Rame e o applico sulla palpebra mobile, senza arrivare all'angolo esterno dell'occhio. Subito dopo, prelevo l'ombretto sabbia, e lo vado a sfumare all'angolo esterno dell'occhio, sempre con attenzione a non andare oltre la palpebra. Cioè, non voglio salire sulla piega palpebrale(concavo, piega dell'cchio). ^_^



Ecco un esempio. 

Una volta finita la procedura, applico una matita occhi (qualsiasi), io ho scelto questo colore viola perché secondo me risalta molto questo trucco, specialmente gli occhi. La applico sulla rima interna e sul bordo superiore, facendo una piccola e spessa codina. Una volta finito, applico il mascara,  pettino le sopracciglia, e il trucco è finito. ^.^
Ovviamente questo mini tutorial è solo per mostrarvi l'intensità di questi ombretti senza nessuna base di altri ombretti, ma solo con un buon primer occhi. Quindi penso che l'intensità sia molto bella, la resa d questi ombretti è ottima, e credo che se applicate sopra un ombretto normale renda molto di più! Chiedo scusa per la pessima qualità delle foto fatta dal iPhone, e scusate anche perché ho truccato un occhio solo, ma sono in periodo allergico quindi quest'occhio era meno rosso e meno gonfio. :( Grazie a tutte(i) per aver capito! ^_*
Comunque ritengo che siano molto belli anche dietro alle lenti....non trovate? :D


Ringrazio alla azienda per questa bellissima opportunità, ringrazio davvero perché questi prodotti sono favolosi e davvero consigliati. Se dovrò mai fai un acquisto da loro, sicuramente sceglierei il trattamento favoloso per le ciglia, ve lo linko qui: http://www.wimpernwelle.com/allungamento-delle-ciglia.html sono davvero curiosa di provare questa tecnica. *-*

Inoltre vi lascio anche il mio post di presentazione di questi prodotti qui: http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/08/le-ciglia-nel-flacone-di-wimpernwelle.html  e ditemi voi cosa ne pensate di questa azienda e dei loro meravigliosi prodotti.

Se avete provato qualcosa di questo di brand, lasciatemi il vostro consiglio qui sotto, come sapete, io cerco sempre di migliorar!
Vi saluto con un bacione, e vi lascerò tutti i link qui sotto corrispondente alla azienda. Ciaooo dolcezze, buon sabato e felice fine settimane a tutte. <3<3

Wimpernewelle Sito Ufficiale:

FanPage Facebook:

Shop, Listino Prezzi:

8 commenti:

  1. davvero molto belli e scintillanti adatti alle serate in discoteca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! A breve, farò un trucco con questi glitter.

      Elimina
  2. mai provato questo brand ma gli ombretti mi piacciono tanto e tu hai fatto un trucco magnifico, bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima, sei sempre gentile e dolce. Un bacione!

      Elimina
  3. wow ** non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma io adoro i glitter xD

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ho scoperta grazie all’iniziativa “Fatti conoscere” su Kreattiva e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/
    Bellissimi questi prodotti, poi come puoi capire dal nome del mio blog adoro i glitter :)

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi, mi piacciono questi scintillanti.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il trucco! Non è eccessivo o stravagante, cosa che con i glitter può capitare, ma molto portabile!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter