domenica 27 ottobre 2013

# Bio e RiBio # Made in India

Review Polvere ai Petali di Rosa, in collaborazione con Bio e RiBio *-*


**Recensione Flash**

Ciao a tutte,
 oggi vi parlo un po' di questa maschera che ho ricevuto in collaborazione, e senza molte chiacchiere, passiamo subito al dunque.

Allora la polvere è 100% fatta con petali di rose, è adatta alla pelle del viso e corpo, ed anche per indicata per pelli secche e grasse! *-* Già, è una bellissima cosa non!?
Ho avuto il piacere di ricevere e provare questo prodotto, inviato da Bio e Ribio. Ringrazio l'azienda per questa bella opportunità!

**MODO D'USO E PREPARO?!**

Per usarla sulle pelli secche, bisogna mescolare un po' di questa polvere con latte, fino ad ottenere una pasta=pappina cremosa. Va applicata sul tutto il viso anche sopracciglia, eccetto la zona occhi naturalmente. 
Va lasciata in posa per 20 minuti, dopodiché sciacquate bene il viso con acqua fredda!
Il processo invece per le pelli grasse è il contrario, anziché usare il latte, va usata dell'acqua. Seguite lo stesso processo, e poi applicate la vostra crema viso preferita. *-* Naturalmente, mi sono fatta aiutare da un pennellino a lingua di gatto per fondotinta! Se trovate che sia più facile stenderla con le vostre manine, meglio. *-*

**LA MIA ESPERIENZA**

Ho utilizzato questa polverina solo ieri sera, ma posso dirvi che il suo odore è davvero di rose, ma sento odore anche di terra bagnata. A me piace perché l'odore non è fastidioso, e una volta applicata è molto fresca. Ci mette un po' per asciugarsi, ma una volta asciutta non tira come le altre verde che uso io ed è molto più facile di lavarla. Cioè, va via con più facilità di quella verde che ho. Sembra anche un po' sabbiosa, pulisce bene il viso, e devo dire che mi piace molto. E poi, a chi on piace sentire il viso fresco, pulito, e morbido? Sembrava che avevo fatto uno scrub non una maschera purificante. 

**OPINIONE FINALE**

Ottima! Super consigliata! Anche perché, come ho detto prima, va usata sia sulle pelli secche che grasse. La consiglio.

*Per il test allergico, basta fare una piccola quantità del prodotto e applicare dietro all'orecchio, e lasciate in posa per 24 ore.*

*E' priva di alcool e profumi, e/o qualsiasi cosa chimica.*

La marca del prodotto è "Hesh"
Quantità: 50g
PAO: da utilizzare prima del 12/2015
Made in India
Potete trovarla qui: http://www.bioeribio.com/index.php?route=product%2Fproduct&product_id=235&search=hesh

Per altre informazioni, contattare Bio e Ribio qui:http://www.bioeribio.com/

Ciauuu dolcezze, alla prossima.
 

4 commenti:

  1. Bene, quindi io che ho la pelle mista dovrei mescolare la polvere con l'acqua. Dato che ho qualche impurità penso che questa maschera mi farebbe proprio bene, quasi quasi la provo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente da provare. aiuta molto a pulire la pelle, lasciando una pelle liscia e soffice al tocco.

      Elimina
  2. Ciao, mi piace il tuo blog. Ho trovato la tua pagina per caso andando in giro per la rete.
    Tua nuova follower http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/ passa da me se ti va. Ciao da Katia

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel