Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 13 ottobre 2013

Review Prodotti Phitofarma *-*

Ciao a tutte, oggi voglio parlare finalmente dei prodotti di Phitofarma che ho avuto il piacere di provarli qualche mesi fa. Si tratta della matita color burro, che è semplicemente ottima, e del Lash Extender per allungare le ciglia. Passiamo ai prodotti.

 La matita occhi color burro di Phitofarma, è una matita molto buona, infatti la sua texture è quasi che cremosa, ma direi morbida e ottima da stendere. E' molto facile da sfumare, non sbava, e dura parecchio. Il mio ultimo utilizzo è stato strepitoso, l'ho applicata la mattina presto(08:00) per uscire di casa, e alla fine del pomeriggio tipo le 17:00 la matita era ancora perfetta! E' un buon prodotto, e per chi sta cercando una matita occhi color burro che duri molto, questa è la matita giusta! *-*




Reperibilità: Inviate una email a ordini@phitofarma.it con il listino dei prodotti, oppure per avere più informazioni, inviate una email a info@phitofarma.it
Costo: 7.00€
PAO: 36M
Linea: Phito Cinecità Make Up
Voto: da 0 a 5 stelline, il mio voto è 5. *-* Ottima matita, super consigliata.

Qui ho voluto mostrarvi la matita sfumata bene, non che ci vuole tanto per sfumarla basta due semplici mosse. 


Bene ragazze, spero di esservi stata utile parlando un po' su questa matita, ovviamente se volete visitare il loro sito, pagina e gruppo facebook per approfondire l'argomento, vi lascio tutti i link qui sotto alla fine del post.

Ora vorrei parlarvi del Lash Extender...



Il Lash Extender di Phito Make Up, sono fibre per allungare ed infoltire le ciglia con effetto naturale. *-* E' un prodotto Made in Italy, contiene rayon(che è una fibra trasparente che si ottiene dalla cellulosa), CI 772668(Classificato come colorante cosmetico). Il prodotto ha 7,8g, un PAO di 12M e ha un costo di 28,00€. Ora vi mostro il prodotto applicato su di me, così potete vedere con i vostri occhi il risultato! ^_^

foto senza prodotti

applico un semplice mascara

e quindi faccio il primo passaggio di Lash Extender *-*

con l'occhio aperto si vede meglio il primo passaggio, vero?

passo alla seconda applicazione del Lashe Extender, dopo un velo di mascara :)

finita la seconda applicazione del prodotto, stendo un po' di mascara anche nelle ciglia inferiori e sull'altro occhio. Stendo la matita burro di Phito Make Up, ed fatta! Non so se notate, ma ho usato il prodotto soltanto nell'occhio destro(sinistro per voi), e sull'altro occhio ho applicato semplicemente del mascara. ^_* Che ne dite? Si nota la differenza?


Non so quanto potrebbe essere utile uesta foto, ma l'ho pubblicata tanto per paragonare la lunghezza delle ciglia. Alla vostra sinistra(guardando dal monitor intendo) ho usato il Lash Extender, e alla vostra destra ho applicato solo il mascara. Che ne dite, sono pure lunghe? :D


Dopo l'applicazione finita, il risultato è questo! ^_*


Folte, piegate(senza piega ciglia), lunghe, e belle. Premetto che dovete applicare bene il prodotto, sempre pettinando bene prima con un mascara. Ve lo assicuro che si ottiene un risultato davvero bellissimo, e molto soddisfacente. 
A me piace tantissimo, per me questo prodotto è super approvato. 


Niente ragazze, spero di esservi stata utile, e spero che se state cercando un buon prodotto come questo, tenete in considerazione la mia review. ^_^ Anche se non è una delle migliore. :D
Vi lascio tutti i link dei social di Phito Make Up S.r.l sperando di potervi aiutare con tutte le spiegazioni possibili, e non dimenticate che per maggiore informazioni, inviate una email. Una di quelle elencate qui sopra. Alla prossima belle, ciauuuu e buona serata di domenica.

Phitofarma Sito Ufficiale: http://www.phitofarma.it/

16 commenti:

  1. ciao cara, bel post. io sto cercando un prodotto che mi faccia le ciglia più folte ma senza appesantirle. credo che quello provato da te potrebbe essere un'ottima soluzione. Grazie del consiglio. Laura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolcezza, benvenuta. sono contenta di esserti utile, spero che ti trovi bene con questa polverina magica. :)

      Elimina
  2. conosco questi brodotti! davvero molto buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, anche a me piace molto. :** bacino.

      Elimina
  3. sei bellissima ma con un leggero tocco di matita diventi ancora piu' bella,i prodotti li conosco perchè li uso complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bella, sono davvero lusingata dei tuoi complimenti. *_* un bacione, buona domenica. :)

      Elimina
  4. Interessantissimo il Lash Extender, anch' io avrei bisogno di infoltire le ciglia ed il risultato su di te e' stato davvero notevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sabi, sono contenta che si noti. un bacione.

      Elimina
  5. conosco i prodotti e mi sono trovata bene. Lash extender è superlativo anche se io ho già ciglia lunghe e folte,ma con questo prodotto evito le ciglia finta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita che fortuna *-* io invece evito le ciglia finte a usando questi prodotti, mica perché sono lunghe. :D grazie mille della tua visita. un bacino.

      Elimina
  6. grazie x l'info non conoscevo questi bei prodotti..

    RispondiElimina
  7. il lash extender sembra proprio un portento! ricorda molto anche nel packaging quello di PaolaP.

    RispondiElimina
  8. buonasera,trucco leggero ma di effetto,la matita contorna l'occhio in modo perfetto mi piace moltissimo complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sono contenta che ti piaccia. un abbraccio. :)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel