martedì 29 ottobre 2013

# Belli # Box

Sugarbox Ottobre *-*

Ciao a tutte, oggi vi voglio mostrare la mia Sugarbox del mese di ottobre. *-* 
Non so se vi ricordate, ma mesi fa ho avuto il piacere di provare questa bellissima box, e finalmente ho potuto abbonarmi. Adesso senza tante chiacchiere vi mostro i prodotti che ho trovato aprendo questa bellissima sorpresa.
Come sapete, la Sugarbox  è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l'accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità. Riceverete ogni mese 5 o 6 prodotti esclusivi in formato De Luxe o Travel Size.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto. *-*





Questo rossetto è di Bionike Glam&Chic n°201 lychee molto shine come potete vedere! E' davvero idratante e trasparente, mi piace per il fatto che sia un burro cacao brillante, ed per pelli sensibili e intolleranti. Il suo PAO è di 12M ed 3,5 ml di prodotto.




Questo eyeliner ha la punta in feltro molto morbida e delicata, per una applicazione sottile, e anche large. Dipende da come volete! ^.^ E' molto scrivente, così facilitando l'applicazione con solo una passata! La sua formula è ricca di Vitamina E e Aloe Vera, ed un eyeliner semi permanente. Ha un PAO di 12M e 1,5 ml di prodotto. Il suo colore è Pétrole réf, è un verde molto scuro che una volta applicato sembra nero, e una volta struccato sembra inchiostro! :O A me piace *-* davvero bello!







Questo Gel Profumato di Helan, è molto setificante, ed un bagno e doccia, corpo e capelli. Si chiama Polvere di Iris, ed a pH ortodermico. *-* E' profumatissimo, il suo PAO è di 12M, la quantità è 30ml.




Questa crema come da descrizione, è una crema per trattamenti intensi delle nostre manine. E' specifico per pelle molto disidratata, mani screpolate, arrossate e irritate! Questo prodotto trovato nella box ha 50ml, un PAO di 12M ed senza profumo.




Il balsamo labbra è per labbra secche e screpolate, e così come la crema mani(visto che sono insieme) è un trattamento intenso. 


Sono stati molto carini a mettere anche un lecca lecca ^,^ nella box, insieme a questa mini pinza "diciamo così" decorata halloween. *.*



Scusate la pessima qualità delle foto, ma ho dovuto farle con il flash, e qui è buio tutto il giorno, quindi per trovare una buona posizione per fare foto in questo periodo, non c'è! :(

Cosa ne dite di questa box? Io la trovo favolosa, super ben fornita ^_^ e molto interessante. A me piace molto, sembra che ho fatto davvero una bella cosa!
Se vi è piaciuta la Sugarbox di Ottobre, lasciatemi un commentino qui, e andate sul sito per abbonarvi, non ve ne pentirete!
Ciao a tutte, alla prossima.

Sugarbox Abbonamento: http://sugarbox.it/abbonati
Sugarbox Fan Page: https://www.facebook.com/sugarbox.it

11 commenti:

  1. Ma che belle cosine *-* e poi il chupa chupa e la mollettina in stile halloween sono state una vera chicca. Comunque...a chi lo dici: io non faccio mai le foto col flash ma oggi sono stata costretta. Il tempo è stato terribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì :( io odio davvero il flash, sfalsa troppo! però con questo tempaccio siamo un po' tutte costrette! E poi le ho fatte con il cellulare, figuriamoci. ^.^ Sono super contenta di questi prodotti, mi piacciono davvero tanto. :D grazie per la tua presenza bellissima, un bacione.

      Elimina
  2. Ma che bellaaaa!!!!
    Il rossetto Bionike lo uso a volte :-)
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm che bello che lo usi anche tu. al meno ho un parere prima del utilizzo. ^:^ bacino bella, passa quando vuoi. :D

      Elimina
  3. in tema halloween :) molto carina. mi ha colpito molto l'eyeliner a penna. è l'unico che so usare ahhaahahah perché con quelli liquidi o in crema sono proprio una frana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O ti giuro che sono il contrario. XD dopo che ho imparato a usare quello in gel, arrivederci a quello liquido. :D però questi in penna, o con la punta in feltro diciamola tutta. mi trovo stra bene. *_*
      sto usando il profilo del marito ^:^ non spaventatevi :D

      Elimina
  4. il rossetto bionike è stupendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm mi avete incuriosite non vedo l'ora di usarlo. *-*

      Elimina
  5. l'eyeliner è stupendo!! ne ho uno più economico sempre con la punta in feltro di MUA e mi ci son trovata abbastanza bene, sono molto facili da usare. I rpodotti Mavala sono ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bella, CONGRATULAZIONE *____________* sei la iscritta n°400. **E CHE LA FESTA INIZI**. :D l'ho usato questo eyeliner e mi è piaciuto molto, dopo scrivo il post parlando di lui. :D Complimenti e benvenuta nel mio umile blog. <3 <3

      Elimina
    2. quale onore! ^___^ complimenti per i 400 follower! attendo il post con le tue impressioni sull'eyeliner :)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel