Bello,

**MaBa Creations, Bijoux per una Forte Emozione**

13:16:00 Raquel Makeup Moda Fashion 9 Comments

Ciao a tutte, oggi vorrei parlare un po' di un sito molto carino, con creazioni davvero spettacolari e molto belle. Vi parlo di MaBa Creations che è di Maria Basso, e con la sua passione e la creazioni handmade ha trasformato un sogno in realtà! Questi bijoux non sono i soliti bijoux freddi e ripetitivi creati da macchine, ma con il frutto dalle mani dell'artista, con la passione e con il cuore per rendere le creazioni più belle e dove mostra la vera passione del creatore. Infatti sono delle bijoux molto fine, delicate, e perfette per ogni occasioni. 
Le tonalità di queste creazioni sono davvero molto semplici, ma inspirate ai veri colori di Genova...l'azzurro del Mar Ligure, il verde del Promontorio di Portofino *-*, il rosso di un romantico ed autunnale tramonto...il ricordo di un'emozione che potete indossare per donare a chi incontrare.  

Vorrei inanzi tutto, lasciarvi un allegato(per favore leggete*-*) per conoscere meglio questa persona simpatica, solare e gentile!
Spero di esservi utile linkando tutto ciò che avete bisogno di sapere. :)
http://www.mabacreations.it/file/MaBacreations_company_profile_Ita.pdf




**Ora vi mostro i bellissimi orecchini che mi sono arrivati stamattina!**



Ha un colore davvero stupendo, e una chiusura anti fastidio ^_^ come lo chiamo io. :D La finitura di questa piccola bijoux si trova proprio dietro come potete vedere, senza dare nell'occhio. Credo che la finitura non sia per niente brutta. Solo che per chi come me ha i capelli corti ^_^ si noterà, ma credo per la sua delicatezza e bellezze questo è di meno. :D Sono proprio contenta! *-*


Eccoli qui indossati....in tutta la sua bellezza e delicatezza. *-* 


Il link diretto a questa bellezza è: http://www.mabacreations.it/prodotti/id/536/oresou002.html
spero di esservi stata utile. Ora vi lascio altri link, e dopo vi saluto. ^.^


Bene, dopo queste fotine cosa ne dite? Io dico che sono davvero molto belli, e quando ho aperto il pacchettino ho detto: oooooh! che belli! ahaha 
Dovete sapere che quando apro un pacchettino senza sapere cosa c'è dentro, oppure quando sto spettando una cosa che volevo già, faccio questa espressione :O O.O *_* e dico la frase che ho scritto qui sopra. ahaha :D :D
Ringrazio tantissimo alla carissima Maria Basso per la sua generosità, simpatia, e disponibilità! E' davvero una persona squisita, e ho capito in soli 3 o 4 email scambiati. *-* Complimenti per le sue creazioni, complimenti anche perché è una bella persona dentro e fuori, e grazie ancora una volta per questa opportunità di poter parlare di te.
Un bacione a tutte le mie girls fashion ^.^ al prossimo post dolcezze. Ciauuuu


MaBa Hashtag su Instagram: #mabacreations 
per tutte quelle che hanno acquistato da lei e hanno postato la foto su instagram taggando, inserite questo tag, e troverete tantissime foto delle altre ragazze con le creazioni di MaBa. *-*

You Might Also Like

9 commenti:

  1. Molto belli!!
    Adoro le creazioni handmade *_*
    buona giornataaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao pink, anche me piacciono moltissimo. felice giornata a te cara. grazie per essere passata di qua, nel mio piccolo spazio. ^_^

      Elimina
  2. Molto molto carini e il colore mi piace molto e ti stanno bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille carissima, non vedo l'ora di usarli per uscire. un bacione a te, e felice giornata!

      Elimina
  3. Davvero belli questi bijoux realizzati con la tecnica dei soutache

    RispondiElimina
  4. ma che belli tesoro io poi amo gli orecchini e questi mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
  5. Molto carini! Io di Maba ho un paio nero con strass e uno viola in satin,sono spettacolari questi orecchini!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM