Campioncini,

Naturaequa Preview Prodotti

00:22:00 Raquel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao ragazze, come state? Io purtroppo molto impegnata con la mia casa, non so come mai i mestieri non finiscono più. :( 
Comunque :) parliamo un po' di prodotti naturali oggi, spero di farcela! ^.^ Vi presento Naturaequa, una azienda di prodotti naturali e di alta qualità, che sono un piccolo segno di responsabilità! Naturaequa è naturale, senza derivati di petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.

(Certificarsi con Naturaequa, cliccare qui.)

Naturaequa, cosmesi etica e natural. Prodotti naturali con ingredienti da commercio equo e a km0. Packaging essenziale e ecologico. *-*
Ora vi mostro quello che ho ricevuto io. 



Mi hanno inviato ben 7 campioncini da provare ^^ e trovo che sia molto carino da parte della azienda. 


Inanzi tutto vorrei dirvi che quando ho annusato questo sapone, sono rimasta incantata dal suo profumo. *_____* E' magnifico, sembrava che ero in un campo di fiori, con tantissimo profumo di fresco e naturale. 
Vi lascio la sa scheda tecnica linkata qui perché è meglio se andate a leggere sul sito, così non rovino la sorpresa. :D

E dopo aver trovato questo bellissimo pensierino(conchiglia), mi piace d più e forse non lo voglio aprire. :D

La crema mani è una crema molto nutriente e idratante, però si assorbe rapidamente senza ungere la pelle. Contiene Burro di Karité, Olio di Argan ed Aloe, che sono ingredienti particolarmente nutrienti ed idratanti che si prendono cura del benessere delle mani, allontanando il ricordo di screpolature e rossori. Il suo modo d'uso è molto semplice, naturalmente una volta applicata massaggiando le mani, la crema si assorbe subito. Ed consigliabile ripetere l'applicazione ogni volta che le mani sono sottoposte ad aggressioni esterne. Ottima per l'inverno,  perfetta per chi ha le mani secche ma anche non, e se devo proprio dire la mia opinione è un'ottimo trattamento per le mani a qualsiasi ora e instante. :) Già provata in passato, e quindi per me è Sì. ^^
Per maggiore informazioni e acquisto, cliccare qui: Crema Mani.


La crema viso giorno invece è molto protettiva e nutriente. Infatti da quello che ricordo è una crema indicata per chi ha la pelle molto secca e anche screpolata. Ad esempio, l'ho applicata sul viso del mio compagno che ha la pelle davvero secca(in passato), e la crema si è assorbita subito, infatti abbiamo deciso di cominciare a trattare meglio la sua pelle. :)
Infatti la sua formula contiene olio dell'olio di oliva, Olio di Argan e Vitamina E, un mix dalle proprietà idratanti e protettiva.  E come tutte le creme viso va massaggiata sul tutto il viso, decoleté e sul collo.
Per maggiore in formazione e acquisto, cliccare qui: Crema Viso Giorno.
  


Ora passiamo al Ecco-Kit da Viaggio (cliccare il nome per la pagina del prodotto) che contiene 3 prodotti, 2 da 50ml e uno da 20g! 


I prodotti liquidi sono:
Bagno doccia 50ml (clicca il nome per vedere la pagina acquisto)
Crema corpo 50ml (clicca il nome per vedere la pagina acquisto)
1 Saponetta al burro di karité 20g

Il Bagno Doccia Mandarino Verde è idratante e ammorbidente. E' un bagno doccia molto soffice e cremoso con tensiattivi particolarmente delicati, ricco grazie agli estratti di Basilico e Miele, dal potere tonificante, rinfrescante e addolcente. E' un prodotto perfetto per detersione di tutta la famiglia.

La Crema Corpo Mandarino Verde è una emulsione ricca e cremosa donando al corpo una sensazione di carezza e benessere. In più è caratterizzata dell'aroma di agrumi che è fresco e tonificante, dona alla pelle una sferzata di energia. *-*
Per maggiore dettagli d'acquisto, ingredienti INCI, cliccate sopra il titolo Crema Corpo, e scoprirete un prodotto davvero ottimo!


E poi c'è questo saponcino molto carino che assomiglia proprio ad un budino ^.^
A me piace tanto ed anche molto profumato. 


Bene, ora basta rovinarvi la sorpresa di andare nel sito e leggervi tutto. ^_^ Vi invito di cliccare su ogni parola linkata per rendervi la navigazione più facile e veloce. 
Ringrazio tantissimo al Dr. Luigi Barbieri per la gentilezza, simpatia, educazione, e cordialità di sempre. Grazie davvero!
Ora vi lascio bellezze, ci risentiamo alla prossima, e naturalmente quando utilizzerò i prodotti, vi aggiornerò qui, sulla mia pagina facebook, e se avrò tempo e lo spero, vi faccio anche un video aggiornamenti. :D Bacino gils, ciauuu

Sito Naturaequa: http://www.naturaequa.com/
Pagina Facebook Naturaequa: https://www.facebook.com/luigi3071357

You Might Also Like

4 commenti:

  1. io non ho mai provato nulla di questo brand.. ma le confezioni di latta sono bellissime!!! davvero, le adoro! :) sicuramente sono degli ottimi prodotti! :)

    RispondiElimina
  2. credo che mi informerò meglio sulla crema mani al burro di karitè! ne uso una da molti anni e mi trovo bene. ma se questa è 100% naturale, credo che a maggior ragione dovrei provarla! ottimo consiglio. Grazie
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, mi piace molto la saponetta a forma di budino, poi io adoro il burro di karitè!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di questa marca però ammetto che le confezioni sono molto carine e viene voglia di provare i prodotti :-)
    Un bacione carissima :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM