Campioncini,

**Ringana Cosmesi Freschi per un Viso Pulito e Idratato**

20:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 14 Comments

Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi dei prodottini che ho ricevuto da parte di Ringana. Un azienda al tutto naturale, e con dei prodotti davvero fantastici. 
Chiedo scusa per il ritardo i questo post, lo so che non sto scrivendo tanto, ma ho avuto troppo da fare tra casa, cercare lavoro e figlio. :/ Purtroppo il tempo stringe per me, spero solo di trovare abbastanza tempo libero per tornare a scrivere per voi.

**Presentazione dell'azienda**
Ringana nasce in Austria a metà degli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, dove Andreas Wilfinger sognava di introdurre sul mercato prodotti completamente diversi, totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo ricchi di sostanze attive.
Insieme a un team di esperti che si erano entusiasmati per la sua idea, fondò RINGANA. Le ricette venivano sperimentate in un piccolo laboratorio con un mixer da cucina, indossando dei camici bianchi inamidati. Nel giro di tre anni furono sviluppati i primi prodotti.
L'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere: prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.
Ringana propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.

Maggiori informazioni http://donne-tester-angy-e-samy.webnode.it/news/ringana/

Ora vi mostro cosa ho ricevuto!

Trovo molto interessante il packaging in cartone piccolo e molto carino per i samples...trovo anche molto carino tutti quei mini pezzi di sughero azzurro/verde all'interno della scatolina. ^_^




***I prodottini ricevuti sono stati:***

1 Latte detergente
1 tonico viso S
1 siero idratante
1 concentrato crema 2
(cliccando nei nomi dei prodotti, vi porta direttamente sulla pagina dedicata al prodotto)



Queste sono le misure dei samples in un totale di 45ml totale, con scadenza il 03.2014 
Il tonico e il latte detergente sono da 15ml, e la crema concentrata è da 10ml, e in fine il siero idratante è da 5ml. Direi che sono abbastanza per un sample prova. ;)




Ora vi descriverò un po' i prodotti, così avete un'idea sulle loro funzione.



**Tonico Viso S**

Proprietà di

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle, e i pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo. 
Modo d'Uso:
Al mattino e alla sera applicare il tonico su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente il viso già pulito, il collo e il decolleté. Evitare il contorno occhi. Dopo l'applicazione, temporaneamente con una salvietta. La pelle sarà pronta per il trattamento successivo.

Proprietà di
Allora, ho usato subito nel primo giorno che ho ricevuto questi samples, e mi sono trovata bene con questo tonico, perché asciuga bene la pelle senza seccare, e ha un gradevole di thé. ^_^ non so, mi piace anche come pulisce il viso. *-* Sapete che ho il piacere di usare prodotti naturali, e questo tonico lo "consiglio" anche a chi a la pelle da normale a secca. Lo consiglio nel senso che è un buon prodotto, e non perché io sia capace di consigliare qualcosa, ecco! :)

Dove trovarlo? 
Cliccate qui per andare direttamente al prodotto: http://www.ringana.com/it/Cosmesi-Fresca/Trattamenti-viso/tonico-viso-S/


**Concentrato Crema 2**
Proprietà di
Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte; per pelle normale e mista, e contiene 50ml di prodotto.

Modo d'Uso: Al mattino e alla sera al termine del trattamento, applicare a gocce sul viso, sul collo e sul decolleté e distribuire delicatamente con movimenti circolari.
La pelle impiega da 1 a 3 minuto per assorbire il prodotto. *-*



Proprietà di


Ho utilizzato questa crema ben due volte, e devo dire che la sensazione di pelle asciutta e opaca è davvero bella! Non posso dirvi con certezza che questo prodotto è efficace, ma posso dirvi che per ben 4 ore tiene il viso davvero mat, e lontano dalla oleosità. (odio la mia pelle :/ )
La sua consistenza è da cremosa a liquida, e di colore gialla e profuma di erbe ma senza dare fastidio. *-* Quindi un odorino molto buono e fresco! Se dovrei dare un voto per quel poco che ho usato, però mi è piaciuta, io direi che: 
Proprietà di
Proprietà di





C'è chi vota con le stelline, ma io sinceramente preferisco le farfalle, sono più dolce e carine. ^.^
Dunque, perché questo voto?
Perché è stata semplicemente ottima nel durare 4 ore senza far lucidare la mia pelle, e penso che per una pelle impura, e delicata va più che bene. Anche se il brand ha molte altre opzioni, però questa è molto valido come prodotto.

**Latte Detergente**


Proprietà di
Detergente per il viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi.

Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.

Posso dirvi che per un pelle secca va benissimo, perché idrata davvero tanto! Quindi questa è un'ottima opzione per chi cerca un latte detergente davvero delicato, e efficace.
 Invece per me che ho pelle super grassa non va bene, perché i suoi principi attivi sono troppo oleosi per me. 
Principi attivi:
Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.

**Siero Idratante**


Dona alla pelle un'idratazione intensa. Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA.
Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.

Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA. Dispensa il proprio effetto idratante con l'ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della pelle.


Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.

**I Suoi Principi Attivi**
Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.


Purtroppo questo siero, così come il latte detergente non fa per me! Sono prodotti molto idratante, ma allo stesso tempo freschi, che donano alla pelle una sensazione levigante, abbastanza leggera, e dona un profumino di fresco che solo utilizzando per capire di cosa parlo. ^.^ E' davvero un siero meraviglioso, super consigliato dopo una pulizia profonda di pelle, e per un relax totale se la avete la pelle stanca e disidratata. 
Ricordo che ogni volta che dovete applicare qualsiasi crema di Ringana, prima utilizzare il tonico viso che è un prodotto pré-preparativo per una pelle pulita, e pronta per ricevere il prossimo trattamento. Davvero ottimo quello tonico! Grazie alla azienda per questa opportunità. 
Nei prossimi giorni vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla mia pagina facebook, suglia altri prodotti, e se li ho finiti, e ecc... 
Grazie per la vostra attenzione di sempre, alla prossima ragazze.

I link principali per contattare l'azienda:

Pagina Facebook Ringana: https://www.facebook.com/ringana
Sito Ufficiale: https://www.ringana.com/it

You Might Also Like

14 commenti:

  1. Sembrano, a tuo dire, degli ottimi prodotti. Conoscendo la tua professionalità e precisione ci si può fidare e provare, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro mio, sai che sono molto precisa su queste cose. E odio la mia linguaccia ^_^ che dici sempre di troppo. :D Un bacio grande grande, ti voglio bene.

      Elimina
  2. ho sentito parlare di questo marchio, ma non tantissimo. sembra comunque valido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ti posso garantire che i prodotti che usato io sono super validi. da provare e come. ^_^

      Elimina
  3. Conosco molto bene ringana,anche io ho provato questi prodotti e mi sono terminati subito!

    RispondiElimina
  4. Brava marti ^_^ sono contenta che ti siano piaciuti. :D

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il marchio ed i prodotti ... mi piace l'idea del tonico pre-pretattante. E mi piacciono le farfalline come voto! :-)!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro che bello leggerti e grazie non conoscevo questi prodotti un super bacione

    RispondiElimina
  7. non la conoscevo, mi è raticamente nuova, sembra un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi questi prodotti ^_^
    Ciao bellezza!

    RispondiElimina
  9. li ho provati, per me il prodotto milgiore è il tonico: straordinariamente confortevole e delicato! e poi hanno una filosofia davvero eco

    RispondiElimina
  10. che carini questi mini prodottini, mi incuriosisce il tonico!

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono sempre molto i prodotti per la cura della bellezza completamente naturali !
    Questa casa non la conscevo - bel post

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM