Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 9 dicembre 2013

**EUBOS, Olio da Bagno**

Ciao bellezze, oggi vorrei fare una breve recensione, ma proprio breve breve. ^_^ Volevo dirvi o quanto mi sono trovata bene con l'Olio da Bagno da EUBOS, che ho ricevuto in collaborazione con Morgan Pharma. *-* 
Ho avuto il piacere di provare un campioncino di questo olio da bagno, che è prodotto con olio di soia, olio di manrdole dolci e polidocanolo, per pelli secche. Devo dire che la mia pelle del corpo è un po' secca, ma non molto...però questo olio lascia la pelle molto vellutata, fresca, super profumata (ma non da fastidio) e molto idratata. 
Io lo uso sulla pelle ancora bagnata, e poi mi asciugo leggermente tamponando con l'asciuga mano. Devo dire che è perfetto!! 
Potete usarlo anche sulla pelle asciutta, ma non credo dia lo stesso effetto. 
Allora da notare che appena lo massaggiate sulla pelle bagnata si farà un po' di schiuma bianca, ma è normale, perché è un concentrato per bagno leggermente schiumoso per pelli secche e con azione antipruginosa. Questo olio ad azione nutriente e lenitiva, va a stabilire la biosfera naturale della pelle! Io mi sono trovata benissimo, nonostante non avendo la pelle molto secca devo dire che lo adoro davvero. Mi piace di più dell'olio alle mandorle dolci che usavo.
L'ho trovate tranquillamente in farmacia il flacone da 200ml, con una scadenza da 12M e per il prezzo non saprei informarvi. :(


Il campioncino ha una quantità di 30ml quindi potrei dire che potete usarlo tranquillamente, e ne rimane ancora un po' per al meno 3/4 volte. ^.^
potrei dire che lo stra consiglio questo prodotto e non vedo l'ora di acquistarlo. Ringrazio a Morgan Pharma per l'opportunità che mi ha dato di provare questo olio da bagno, anche perché sono molto soddisfatta di aver provato, prodotto così buono e soddisfacente.



Voto pieno per questo prodotto ottimo, profumato e super consigliato. :)









Spero che vi siete piaciuta la mia mini recensione, e spero davvero che abbiate la possibilità di provare questo prodotto meraviglioso, nutriente e profumato. Vi mando un bacione, alla prossima recensione flash. 


5 commenti:

  1. Scusa ma tamponando la pelle non si rischia di togliere il prodotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me no! Io rischio di togliere il prodotto se sfrego :)

      Elimina
  2. bene, proveremo quest'olio, mi hai convinta

    RispondiElimina
  3. Bella la recensione!
    Sei bravissima, quest'olio è da provare!
    Cmq l'olio va tamponato :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, ti ringrazio per la tua visita sempre gradita. E grazie anche per essere di parti :) io ho sempre tamponato ^_^ credo che così si toglie meno prodotto. :) un bacione cara, passa quando vuoi.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel