Acquisti Tigotà,

HAUL KIKO, E I MIEI REGALI DI NATALE ^_^

21:45:00 Rachel Makeup Moda Fashion 10 Comments

Ciao a tutte, oggi volevo mostrarvi i miei regalini di Natale + i swatches di alcuni di loro. 
Allora premetto che alcuni li ho comprati io, cioè per sfizio gli ho scelti, e invece uno di loro, mi ha regalato il moroso con tanto piacere. :D Passiamo alle foto!




Allora inanzi tutto chiedo scusa per lo squallido flash, ma sinceramente qui da me è una settimana che piove praticamente. E' tutto buio :( e non c'e luce già da mezzo giorno. Oggi finalmente passato le feste ho potuto scrivere qualcosa, perché dove vivo io nel "Castello del Dracula" XD male appena c'e luce con questi muri gialli. -.-"" potete capire la mia rabbia!!!
Dunque, passiamo alle altre foto, ma prima vi lascio la lista degli acquisti kiko. *-*

Invisible Powder preso in saldo a 8,50€ "forse"
1 Ombretto Rame Perlato n°137 pagato 1,90€ (correte XD )
1 Correttore in Stick (che ormai amo *-*) della linea Skin Evolution "Concealer" n°02 beige naturale
2 Matita Labbra Smart Lip Pencil, n° 710(rouge noir) e 708(fucsia) *-*
2 Double Touch Lipstick Rossetto liquido a lunga durata, n°112(rosso ciliegia) e 113(rouge noir)


Ora vi mostro singolarmente le foto, fate in collage perché credo che sia meglio per mostrarvi a parlare del prodotto. <3 

Il primo prodotto è la cipria invisibile fissante; questa cirpia la volevo provare tipo dal 2011 ^-^ e ho preso quella di essence, e poi quella di Neve la cipria matte, e finalmente adesso ho preso questa...spero mi duri un bel po'! ^.^ 
Ho letto recensione molto positive su questa cipria, e naturalmente quando la userò vi parlerò di lei.

Un'altro prodotto invece sono gli ombretti Kiko, non tutti, ma al meno quelli che ho provato sono molto buoni, hanno una brillantezza e durata molto positive, scrivenza ottima! Questo colore è da un po' che lo sbavo ^.^ quindi, eccolo qui. XD Finalmente anche questo colore ho preso, visto che sono molto limitata con i soldi, ho fatto l'ordine online! Ma ho Kiko a circa 20km di casa mia :-/ e quando posso ci vado. Però dai, meno male che c'è il shopping online...anche quando ho bisogno di una sola cosa, acquisto online lo stesso, perché c'e e ci sarà sempre qualcosa che vorrò provare.^_^
Partendo di pigmentazione swatchata così sul dito è buona, poi non so dirvi ancora nulla, perché ho aperto tutto proprio oggi per farvi il post. ^.^
Ma come sapete già, prossimamente...


Poi, i rossetti liquidi a lunga durata "Double Touch", sono davvero una favola. Ho swatchato il 112(rosso fuoco) nella sera della vigilia quando ho scartato i regali (sììììì *_______*) e devo dire che mi ha colpita molto perché da quando l'ho swatchato ho lavato la moca per un caffè *-*, e tadààà...il rossetto era intatto! O_o Sì ho fatto un fatica immensa a toglierlo, e poi ho scoperto che si toglio con olio. ^.^ Cioè con no struccante a base d'olio. :D 
Per me è promosso di già, dopoché oggi l'ho applicato alle 11 del mattino, ed sera adesso 20:45 26/12/2013 il rossetto è ancora qui. O.o Mi ha stupita davvero!! Ha superato la prova panino Mc Donald's :D con molta verdura e salsa, perché sto evitando di mangiare la carne :'( mi fa sempre male alla pancia quando la mangio. :( Comunqueeee, è stra promosso!!!
L'unico difetto che potrei dirvi(non so se è negativo) è che secca le labbra (naturalmente per una durata così...) ed appiccicoso. Cioè, non so se potrebbe dare fastidio a qualcuna di voi, però a me non è che ha dato così fastidio, ma per chi non piace questo effetto lo sconsiglio eh! ^_*
Per il resto sì, va tutto bene. :D


Ho preso anche le smart matite labbra a pochissimo, e non ho ancora usato nessuna, solo qui per far vedere a voi. :) 
Dal swatch mi sembrano scrivente e morbide. Però vano via facile, dato che ho lavato il dorso della mano :-/ ho notato che va via facilmente. Però penso che sia anche per il fatto di essere morbide, e facili da sfumare, quindi è normale che vano via facili. Però se è come le altre che ho, una volta asciutte sulle labbra non vano più via. ^_^ o al meno ci spero! XD


Un'altro prodotto che potrei dire che non posso più stare senza, è il correttore in stick della linea Skin Evolution Concealer. E' un ottimo correttore ad alta coprenza, facile da sfumare, non macchia la pelle, che va fissato d'estate per una lunga duratura. *-*
Ormai lo uso da tanto, e quando ho conosciuto questo prodotto è stato quando quello di essence mi ha distrutto la faccia. :'( Dunque questo correttore mi ha salvata la faccia, se possiamo dire così. ^_^ Copre tutte le mie imperfezioni, e esco di casa soltanto con questo correttore, perché fa davvero miracoli. *-* Un po' qua, un po' là, fissatelo con una cipria(quella che preferite) e il gioco è fatto!!!
E' un prodotto che consiglio vivamente, e usandolo del 2011, non riesco a farne a meno.

Bene, e dopo aver mostrato il mio "Haul Online da Kiko" ^-^ ora passiamo alle cosine che ho acquistato da Tigotà! 

Allora da Tigotà, mentre sceglievo il regalo del compagno XD (sì lo so, sono pessima) mi sono puntata gli occhi addosso queste 4 belle cosine che; 1 non le avevo ^_^ 2 mi sono innamorata di quel ombretto, 3 i pennelli sono davvero carini e costavano 3€ e qualcosa...4 quel rossetto mi ha colpita in qualche modo dalla profumazione, pigmentazione, e non so se sapete ma io sono molto tentata dai rossetti di Kate Moss. ^__^ Spro di essermi spiegata. :D
Avevo messo lo swatch del ombretto nella mia pagina QUI, del rossetto QUI, e i pennelli si vedono meglio su collage qui. ^.^
Nel caso non volessi andare nella mia pagina, vi metto qui le foto, e se per caso si vedono male e piccole, andate nei linki messi nella parola QUI. :*



Bene, e dopo questa valanga di prodotti (al meno lo è per me), il compagno (marito) mi ha regalato in profumo che desideravo ormai da queste estate, agosto per essere precisa. :P Mi ha relagata Dolce&Gabbana Pour Femme...ecco la foto. 


In più ho preso quel bauletto pieno di cosette dolcissime ^_^ e poi il baule ovviamente mi servirà! E poi è bellissimo. *_________*
Bene, a questo punto ho finito tutto, e ho allungato pure il post. ahahaa spero che non vi siete addormentate. :O
Ci vediamo al prossimo post ragazze, se volevo vedere cosa ho regalato al marito, cliccate QUI e QUI. ^_^ Vi saluto ragazze, spero che abbiate passato una felice natale in dolce compagnia di chiunque sia, e spero che abbiate proprio goduto questa festa così importante per la famiglia. Un bacione, al prossimo post.


You Might Also Like

10 commenti:

  1. tutto molto bello e certamente un dolcissimo Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro mio, spero che anche il tuo sia stato più meraviglioso. :** tanti baci.

      Elimina
  2. Ottimi acquisti, molti sono nelle mie corde (come i rossetti e il correttore Kiko). E' sempre bello farsi dei regali così :)

    RispondiElimina
  3. sì guarda, sono più che felice. e poi una cosa, devo assolutamente provarli, il correttore è ottimo, anche i rossetti provati in passato. *-*

    RispondiElimina
  4. quanti bei regali hanno allietato le tue feste!

    RispondiElimina
  5. adoro le tue scelte!!! anche io avrei optato per le nuance che vedo nelle tue foto sono davvero bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____* felice io che ti piacciono le mie scelte. :P

      Elimina
  6. Uh quante belle cose *-* devo dire che siete in molte a parlare bene del correttore Skin Evolution...mi sa che ci faccio un pensierino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dice una persona che lo usa da 2 anni. XD non riesco a comprare altri, che ci posso fare?! XD

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM