mercoledì 18 dicembre 2013

***Il Mio Ordine Asos*** Haul Rimmel***

Finalmente è arrivato l'altro ieri 16/12/2013 il mio ordine Asos, e devo dire che sono molto corretti su quello che hanno promesso! Cioè, mi è stato detto subito dal sistema(alla fine del ordine) che mio ordine sarebbe arrivato nelle mie manine il 16....e fu!! ^.^ Adoro queste cose, perché sono anche io di solito una persona molto corretta. E quindi mi piacciono le correttezze, complimenti ad Asos.! 

Dunque passiamo alle foto dei prodotti Make Up che ho ordinato. Non ho fatto un mega ordine, ma solo quello che mi serviva. 



Scatolina scarsa lo so ^.^ ma come vi ho detto, "solo ciò che mi serviva" perché avevo finito e oppure perché non c'è l'avevo proprio.! Ahahaha

Prossima foto...



Eccoli.... Ho preso:
1 Matita Occhi Kajal Black
1 Eyeliner liquido Black 
1 Fondotinta Liquida Matte per pelli grasse
1 Apocalips nella colorazione Aurora, l'ho preso per provare questo colore visto che non c'è l'ho.! ^.^ sfizio! ❤️

Allora mi sono resa conto che non avendo una matita occhi decente ahaha ho deciso di provare rimmel, perché non?!! Anche l'eyeliner liquido avevo finito *_* che orgoglio dirlo. XD Poi alla faccia del
Minerale che ne ho a valaghe, ho deciso di prendermi unfondotinta liquido che sia matte e proprio per la mia pelle grassa visto avevo finito i miei. *.* 
Okay, ora vi lascio i miei swatches, e foto...Buona visione. XD

INCI FONDOTINTA


Packaging in plastica, quindi un tubetto super comodo e facile da prelevare il prodotto. Il Fondotinta ha 30ml di prodotto, e una scadenza di 18 mesi dopo l'apertura, e se prendete dal sito Asos appunto, vi costerà solo €6,56. *-* Non so quanto costa da A&S però credo che costi sempre meno e le spese di spedizioni sono gratis per qualsiasi acquisto, anche singolo! Meglio di così. :D



Ho scelto questa colorazione perché credo che sia più adatta alla mia carnagione, un medio-chiaro d'inverno senza rosa dentro, perché swatchando da Tigotà la 201(perché partivano dal 201) mi è sembrata troppo rosa, e l'altra che era 202 o 203 no ricordo era super scura. Quindi non la metterei manco d'estate ahaha. XD Mi sembra che al Tigotà costava 8/9€ scontata ma non ne sono sicura. E a prezzo pieno sui 10/12€. ^_*



Luce naturale fuori dalla finestra XD


Foto scattata all'interno di casa *-* (ho i muri gialli :-/ ) però aiuta a vedere il sottotono giusto. Io sono di carnagione medio-chiara, con sottotono giallo, non molto facile di abbronzarsi. ^_* Naturalmente per chi è più chiara di me, dice che sono scura, però non sono così scusa come pensavano o come mi hanno fatto pensare a me. :D Di inverno posso usare anche il nude, dipende da come sono messa con l'abbronzatura. :D


Video Applicazione Fondotinta qui: http://youtu.be/Dg9RhoGs0Cw

Ora passiamo alla matita occhi Rimmel Kajal Black.
E' una semplice matita occhi nera, ma che ai miei gusti è ottima. Super comoda, stesura morbida e facile, sfumatura credo che sia molto facile, e colore intenso, ottima scrivenza. Mi piace moltissimo questa matita, non me l'aspettavo che fosse così valida.
 Prezzo: €4,10 pagata €3,27 
Quantità: 1.2g
Scadenza: 30m 061 Jet Black


Eyeliner Black Waterproof *-* con la punta in feltro che adoro. *-* 
Prezzo: €7,25 ora a €5,79 scontato
Descrizione: Punta in feltro morbida, Exaggerate eyeliner liquido, nero. 003 Glossy Black/Noir Brillant
Quantità: 2.5ml
Scadenza: 12m dopo l'apertura




Ora passiamo al rossetto effetto lacca di Rimmel Apocalips sempre in collaborazione con Kate Moss. *-*


Luce naturale *.* (luce davanti alla finestra) 
Ho scelto la colorazione "401 Aurora" perché mi piaceva molto questo rosa, perché è un vero rosa. *-* E su di me sta da benissimo. *-* Mi piace tantissimo questo colore, credo di usarlo sempre. *-* 

Luce calda interna di casa! (ho i muri gialli -.-") 

E niente dolcezze, questo era il mio ordine Asos, spero che vi piaccia il mio Haul Rimmel ^_^ e ci vediamo nel prossimo post. Un bacione a tutte, ciaoooo. ^_^

3 commenti:

  1. il rossetto mi sembra proprio bello ma anche gli altri prodotti non sono male

    RispondiElimina
  2. Spero tanto l'Apocalips non sbavi su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non invece. anzi, è bellissimo e durano anche tanto :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter