venerdì 13 dicembre 2013

**Il Nuovo Arrivato a Casa**

Ciaoooo, allora ragazze, oggi per me è stata una giornata molto felice perché ho ricevuto il mio primo pacchettino dal sito web Asos. *-* Sìì, sentivo parlare molto bene di questo sito, con marche conosciute e a low cost, e spedizione gratis. ^_^ Questa è la prima volta che ordine, si vede eh?! XD Allora passiamo al mio contenuto così desiderato...il rossetto che state per vedere, è un rossetto che cercavo praticamente da tanto, e quindi finalmente ho avuto l'opportunità di comprarlo. La marca Barry M credo che sia un marchio originale made in UK, e chiedo scusa dell'ignoranza, ma sono venuta alla conoscenza di questo marchio a pochi mesi perché ne ero davvero interessata, dopo i swatches visti e rivisti. ^_^
Oggi vi presento il mio primo rossetto Barry M acquistato Asos.it, e arrivato in pochi giorni, tipo una settimana. Il fatto che il sito offre una spedizione gratis su qualsiasi acquisto mi piace molto, e anche il fatto che ho trovato il sito molto interessante con abbiglimento, scarpe, make up e tanto altro.
Dunque badiamo alle chiacchiere e passiamo alla foto finalmente del rossetto....




Approfittando stasera che non avevo nulla da fare, ho preso tre pennelli e una favolosa palette, e ho cominciato a truccarmi...così dal nulla, spunta fuori questo make up. O_o che ne dite?? ^_^
Secondo me è uno smokey eye verde molto semplice che ho voluto abbinare con questo fantasticso rossetto...forse non è una delle migliori scelte, ma visto che ho messo il rossetto alle 14:00, ho bevuto caffè, sono andata a prendere mio figlio alle 16:00 al asilo, e sono tornata a casa per fare merenda, mangiato, bevuto, e ecc...ed era ancora lì *_______* ho deciso di abbinare un trucco per lui, che non voleva più andarsene. :D
La palette qui in questione per il trucco occhi è quella di Neve feat. Giuliana Makeup Delight, ho usato il mascara vamp di Pupa, matita nera occhi di Bottega Verde, Fondotinta liquido XeaBeauty, blush e terra di Minerale Puro, i pennelli sono di Minerale Puro, anche quello da fondotinta, Illuminante Pupa.

Allora?? Ci sono riuscita a fare qualche make up per voi?
La mia opinione finale su questo rossetto qui in questione è un pieno voto di 5 farfalline!!! Ottimo acquisto, pagato solo 4,79€ in promozione flash, quindi credo di aver fatto bene, la merce era prevista la consegna il 16 ma mi hanno consegnata oggi 12/12, acquistato il 06/12 spedita il 08/12 e arrivata il 12/12. Per me è un sito molto valido, e anche veloce con le spedizioni. Anche se è la prima volta che acquisto da loro posso dire che ho fatto davvero un'ottima esperienza. Ma non finisce qui!!! Attendo un pacco che contiene le cose di cui avevo bisogno, cioè un fondotinta liquido, un eyeliner liquido con la punta in feltro(perché a me piace solo così), una matita kajal nera occhi e in fine un altro sfizio....rossetto Apocalips di Rimmel Aurora(clicca qui per swatches). Vediamo quando mi arriva, così faccio subito il post per voi, con i miei swatches e ecc. 
Ragazze per acquistare il rossetto di Barry M cliccate qui: ROSSETTO BARRY M N°52 SHOCKING PINK, e niente spero vi sia piaciuto il mio post del Nuovo Arrivato in Casa. ^.^
Un bacione a tutte, alla prossima. Ciauuuu


6 commenti:

  1. Un rossetto molto bello, un colore luminoso ma caldo. Bella presentazione.

    RispondiElimina
  2. un bel colore, non c'è che dire! Barry M è ovunque a Londra, peccato che qui sia irreperibile
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa tonalità di rosa....la durata poi è davvero notevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo adoro. E sinceramente non me l'aspettavo. :)

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter