Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 19 dicembre 2013

***Milano Bijoux Love, le Bijoux da Innamorarsi***

Ciao ragazze, oggi vorrei parlare di un brand molto chic e trend di bijoux...si tratta di Milano Bijoux Love. Ho avuto il piacere di conoscere questo brand per caso navigando su google, in ricerca di nuove bijoux, che siano belle, ben fatte, e super confortevole anche nell'indossare. Quindi ho trovato il loro sito, e sono andata a curiosare direttamente, visto dalla vasta varietà di foto trovate su google. (foto qui)
Beh di certo non potevo rimanere a guardare solo le foto su google ^_^

Ora vi parlerò un po' dell'azienda, ovvero, vi mostrerò quello che dice l'azienda.





IL brand Milano Bijoux Love nasce da un idea di un giovane imprenditore partenopeo, Luigi Maranta, proveniente da una famiglia, che da generazioni, nel cuore della città di Napoli è nel settore dell'oreficeria e gioielli.

Dalla passione per la moda e tutte le sue sfaccettature, nasce il brand che si rivolge ad un pubblico femminile che ama seguire le tendenze ed il design in modo accessibile a tutti in modo non convenzionale.

La linea proposta da Milano Bijoux Love è interamente fatta a mano rigorosamente made in italy, utilizzando materiali preziosi e semi-preziosi quali: ottone, cristalli swarovski, alluminio e policarbonato. L'idea nasce dalla volontà di offrire prodotti che rispecchino la personalità di chi li indossa attraverso una ampia gamma di bracciali, collane ed orecchini di svariati colori e modelli.





Prima di tutto vorrei parlare del personale che mi ha risposto molto velocemente alla mia richiesta di informazione, e tutto questo è molto positivo. Sono stati molto simpatici, molto veloce nella spedizione (tipo 2/3 giorni), e il bracciale è davvero molto molto bello. *-*

Il bracciale è molto resistente come potete vederlo, era dentro questo sacchettino super carino e dello stesso colore del bracciale. Insomma, tutto perfetto!

Ho ricevuto con corriere DHL appunto in 2/3 giorni, super veloce.

A me piace molto questo designer, ma se preferite altri, vi lascio qui il link per curiosare. :D
http://www.milanobijouxlove.it/menugallery2.php
Milano Bijoux Love, la bijoux da innamorare...

Mi piace molto, e il mio voto è....












Da 0 a 5, il mio voto è pieno per questo bellissimo bracciale. Sì, ben 5 stelline ma anche di più!

Che ne dite?? Vi piace l'azienda e suoi modelli?
A me sì, e sono molto contenta di tutto!! Credo che un rapporto così sia molto importante, specialmente con noi donne che siamo sempre in ricerca di cose nuove, belli accessori, e fare shopping online oggi come oggi è una delle cose più rilassante che ci siano. Quindi, la mia opinione è che questo sito è davvero consigliabile, infatti ho già consigliato ad un paio di persone che conosco e due ragazze su facebook hanno già ordinato. E sono contenta per loro!
Fanno davvero un bel lavoro, materiale davvero buono, e il bracciale è molto comodo e bello da indossare con qualsiasi colore di vestiti visto il suo colore leggero. *-*
Io lo uso tutti i giorni, ormai le bijoux fanno parte del mio quotidiano, e le adoro. *-*

Niente ragazze, spero che il post vi sia piaciuto, io tornerò a breve con altre review per voi...promesso!
Vi saluto con un bacione a tutte, e qui sotto lascerò tutti i link per andare a curiosare le bellissime creazioni di questo brand, e più sotto ancora troverete anche il link per andare ad acquistare. E' un sito super raccomandato, e le bijoux sono fantastiche. *-*
Ciaoooo a tutte, alla prossima. :D 

Milano Bijoux Love Sito: http://www.milanobijouxlove.it/index.php

5 commenti:

  1. ma che bello non conoscevo questa ditta ma già ho visto mille cose che mi piacciono grazie tesoro ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolcezza mia, sono super contenta che ti sia piaciuta. A me tanto, e ci sono un sacco di altre cose che mi piacciono, prima o poi....ordine. :)))
      Un bacione!!

      Elimina
  2. bellissimi bijoux di gran gusto. Mi reco subito allo shop online, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille carissima, un bacione e buon shopping. *-*

      Elimina
  3. E' veramente carino il bracciale! :)

    Ti va di partecipare al nuovo GIVEAWAY sul mio blog? Hai la possibilità di vincere un bellissima borsa! Ti aspetto :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel