Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 7 dicembre 2013

**Palette Neve Cosmetics con MakeupDelight- Giuliana**

Ciaoooo, allora oggi voglio mostrarvi la mia palette di Neve Cosmetics che il marito ha avuto la generosità di regalarmela per compleanno. ^-^ Che è stato appunto il 28/11!! E già, appena ho saputo la notizia, l'ho pubblicata in pagina e la volevo molto questa palette, e mi sa che l'ho fatto capire(al marito intendo) talmente tanto che alla fine giornata mi ha detto: PRENDILA!!! ahaha l'ho amo!!! 
Comunqueeeee, la palette dovrebbe uscire il 26/11/2013, ma naturalmente neve ha pensato di farci morire prima, e quindi il 25 pomeriggio scoppia la notizia che la palette era già online. :D Ero fuori casa, e non potevo acquistarla dal telefono, quindi ho corso il più possibile a casa, e alle 18:40 di sera, sono riuscita a effettuare l'ordine. Il sito era intasato ^_^ e non riuscivo ad aggiornare la pagina per comprarla. Urge tristezza :( perché pensavo che sarebbe finita, e che non sarebbe rimasta nessuna per me. XD "Sì, sono un tantino esagerata." ahaha
Dunque, quando c'è l'ho fatta finalmente ho sospirato e mi sono detta: NO CI CREDO!! E' MIAAA. Eh sì, questa è la mia prima palette di Neve Cosmetics, forse è la prima che mi attiva di più, bah che vi devo dire.

Ora, badiamo alle chiacchiere e passiamo alla immacolata palette....

Spacchettando insieme al marito ^^ anche lui curioso, siamo rimasti così *______* perché la palette è davvero bellissima, cialde enormi, colori intensi e super scriventi. Poi mi hanno mandato anche Occhi di Gatto come omaggio. *-* L'ho già utilizzato come eyeliner e lo amo, ora mi resta provarlo come ombretto. Ma mi pare molto intenso, quindi ho un po' paura che sia brutto. :D


Dentro della scatola, altroché i prodotti c'erano anche le buste, una dorata speciale di natale, e una borsa con la foto di Giuliana e la sua palette. La conserverò a vita. :D

So che l'avete già vista ovunque, ma ci tenevo a farvi sapere che ho anche io, e che è stato un regalo molto speciale. *______*


Allora la palette è molto scrivente, i colori sono davvero molto belli, luminosi e shimmer. Sono facili da sfumare, la palette è totalmente Vegana e da come sapete i prodotti neve sono Vegetariani e Vegan. Quindi ottima INCI.
Ho realizzato solo 4 make up da quando ho la palette in mano, perché avendo il solito problema di mal di testa non ho potuto fare di meglio. Però dai sto facendo la cura e gli effetti collaterali sono davvero forti, ma fa niente è sempre che avere mal di testa tutti i giorni. :D

Vi mostro qualcosina?? Sì dai, vi posto i miei collage qui, così datemi un vostro giudizio. 

Questo trucco invece ho usato i colori: Trinacria, Tacco12, Texas e Biker Chic, e sulle ciglia inferiori ho usato Casa Delight *-* che un vila super intenso e bellissimo. Il rossetto è di essence, della collezione nuova e si chiama wear berries n°09.

Qui invece non avendo voglia di truccarmi, e si vede pure dalla foto, ma peccato che non rende :( ho utilizzato sulla palpebra mobile l'ombretto Route 66, sfumando l'angolo esterno con Texas. Semplice vero??  

Per questo make up ho utilizzato i colori: Trinacria, It's a Boy e per sfumare ho utilizzato Texas e Biker Chic e Pacifico. Per l'eyeliner ho utilizzato l'ombretto sempre di neve "Occhi di Gatto" e il mascara è di QStudio Make Up R.P. il rossetto non ricordo, ma forse è uno di Maybelline 175 "Pink Punch". ^^

Eccovi qua i colori della palette, http://www.yourself.it/blog/beauty/files/2013/11/1394432_10202500411134498_866940656_n.jpg cliccando sul link, vi porta direttamente sui colori. *-*

Questo è il make up di oggi 07/12/2013, molto semplice e luminoso. Peccato che dalla foto non si vedono bene i colori, ma ho utilizzato gli ombretti: Jet Lag sulla palpebra mobile, e  Tacco 12 sugli angoli esterni per sfumare, e ho mischiato un po' di Trinacria e Route 66 per sfumare la piega dell'occhio. *-* Dal vivo è molto intenso e bello, devo dire che mi piace molto e che mi ha fatto occhi da bambola. *-* Provatelo anche come blush e rosseto-gloss, è favoloso. :)

Per le labbra ho utilizzato la Bio matita fenicottero di neve, potete trovarla qui: (http://www.nevecosmetics.it/it/pastello-labbra/425-pastello-labbra-fenicottero-fuchsia.html) e i prodotti per il viso oggi sono: Fondotinta Rimmel "Match Perfection" colorazione 201 Classic Beige, blus Diva di Minerale Puro (http://www.mineralepuro.it/schedaprodotto.lasso?prodotto=204) e cipria Lafata sempre di Minerale Puro. *-* 

Con questa palette potete realizzare dei make up sia da giorno che da sera, potete realizzare un make up intenso, super colorato, chic, trend, e molto diverso dai soliti. Io spero di avere altre idee sinceramente, perché fin'ora ho avuto solo idee semplici e facili. :D
Spero che io riesca a realizzare altri make up, e se riesco realizzerò un tutorial, così potete vedere passo a passo come mi trucco. :D
Niente ragazze, queste sono le mie proposte per la palette Delight per adesso, sperando sempre che io riesca a realizzare altre per voi. 
Vi saluto con un bacione, e alla prossima, Ciao a tutte.


Ricordo che la palette è ancora online e potete trovarla sul sito di neve, o semplicemente cliccando qui: http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/523-makeup-delight-palette.html grazie a tutte per la vostra pazienza.

Se avete perso il video della mia sugarbox di Novembre, cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=eJRnRkimRFY&feature=c4-overview&list=UU96tQ-HW5gR4iadbcCWp7-Q

Se volete seguirmi anche su facebook, cliccate qui: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Per chi non lo sapessi ho anche un mini blog di cucina: http://ilmondocasalingodiraquel.blogspot.it/

10 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho preso la palette e mi sta piacendo molto, ho solo qualche problemino a far scrivere per bene il viola... :P è lo stesso anche per te?
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non affatto tesoro! Per me scrivi molto bene, anzi è davvero strepitoso come colore.! *.*

      Elimina
    2. Stella utilizza un applicatore basgnato!

      Elimina
  2. tu sei splendida, i makeup che hai realizzato mi piacciono un sacco e...tuo marito è un tesoro! Me lo presti :D?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tesoro, sei dolcissima ^_^ sono davvero lusingata del tuo commento. *-* eh sì il marito è un pezzo di pane dolce, ma non lo presto. (muaahahahha, risata malefica XD ) sono super contenta che ti piacciono i miei make up, a breve ne farò altri credo. *_* un bacione, e grazie.

      Elimina
  3. Davvero stupenda questa palette,bello il make up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :-)
    Davvero stupenda questa palette :-)

    RispondiElimina
  5. davvero molto bella , un bellissimo regalo. Mi raccomando premia il maritino affettuoso ed auguri anche se in ritardo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel