Davvero Ottimo,

**Petit Jardin, Coccole per il Viso**

00:22:00 Rachel Makeup Moda Fashion 3 Comments

Ciao a tutte, oggi parlerò di un prodotto super positivo di Petit Jardin che si chiama: Peeling Purificante Perle di Jojoba. *-*
E' un prodotto che secondo la descrizione è un Rinnovamento cutaneo con Perle di Jojoba che purifica,  illumina e che da vitalità, morbidezza e stimola il rinnovamento delle cellule, e libera la impurità cutanea. 
Questo prodotto, il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni tuo trattamento di bellezza. Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo. 
Le perle di jojoba veicolate in un piacevolissimo gel, assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l'eliminazione di cellule cutanee desquamanti ed impurità. L'urea apporta idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide. L'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.

Modo d'Uso: 
È sufficiente applicare il gel con un leggero massaggio circolare, dopodiché risciacquare con acqua tiepida. "Da evitare il contorno occhi".





Il prodotto mi è arrivato il 13 mattino(venerdì), e la sera stessa ho voluto provalo subito, e la mia prima impressione su questo prodotto applicato e mentre lo massaggiavo è stata: *______________* WOOOOOOW!!!
Incredibile davvero! Mai usato un prodotto simile, mai sentito una sensazione del genere sul viso. :Q_______ sto sbavando fin'ora. :D Dimenticate tutti i prodotti scrub/Peeling che avete mai usato, e passate a questo.
Oh Mio Dio! Sembrerò esagerata, ma questo prodotto è entrato davvero sulla mia lista dei preferiti. *___________* MAI PIù SENZA. XD

Vediamolo un po'...


Il prodotto ha una quantità di 100ml, un PAO di 12M ad un prezzo di 29,00€. Beh di certo non costa poco, ma ne anche tanto per un prodotto così validissimo e ottimo, e solo dalla prima applicazione noterete subito la differenza della pelle rinnovata, fresca, morbida più del cottone, pulita, non so davvero come descrivervi di preciso, perché sinceramente, e dico sinceramente non ho mai toccato la mia pelle in questo modo così pulita soffice e tutto quanto!! La sua consistenza è gel-liquida, di colore verde, e il prodotto è sabbioso, ma una volta applicato è molto morbido, e non sentite per niente che è uno scrub...anzi è molto leggero. 
Sono molto colpita di questo prodotto così perfetto, non so se è la mia pelle che ultimamente sia migliorata molto, ma questo Peeling mi ha fatto proprio cambiare sui cosmetici che ho usato precedentemente. Certo che ogni cosmetico ha la sua funzione, e questo ve lo posso assicurare che fa veramente quello che promette. *__________* Scusate la poca formalità ma mi ha lasciata con la bocca aperta. XD Ho paura per sino di truccarmi perché voglio sentimi la pelle così ogni giorni, visto che posso farlo solo una volta alla settimana. Ho fatto davvero un'ottima scelta, ottimo prodotto.



Beh non certo altro da aggiungere, l'unica è che ringrazio molto alla azienda, GRAZIE A PETIT JARDIN per questo meraviglioso prodotto, grazie per aver pensato di produrre un prodotto così miracoloso all'instante, e ottimo e perfetto per una pelle come la mia, senza secca e dando vita e purezza allo stesso tempo. Grazie a voi per avermi fatto conoscere questo prodotto SUPER TOP. Non ho parole, mi avete davvero stupito. *-*





 Pieno 10 Senza dubbio!

Potete trovare questa meraviglia qui: http://www.petitjardin.it/viso/peeling-purificante.html
Potete Seguire Petit Jardin anche su Facebbok, Twitter, e YouTube

Niente bellezze vi saluto con un grosso bacio sperando sempre di esservi stata utile anche questa volta, e spero davvero che se anche voi provato questo prodotto vi piaccia! ^_*
Davvero non ho parole, penso proprio che questa volta io dia un bello addio alle estetiste :D perché non ho mai provato niente o simile. *-*



You Might Also Like

3 commenti:

  1. Hi! I have never seen this product ;-)

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, Gracias chica, te seguiré también.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM