Gold,

**Review Flash Ombretto GOLD-Oro di World Of Beauty**

23:01:00 Rachel Makeup Moda Fashion 10 Comments

Ciao ragazze, oggi vorrei fare una review molto veloce in cui parlo del Ombretto Minerale Pro, nel colore "GOLD"! 
Il colore di questo ombretto è molto particolare, nonostante pensate che sia solo un colore qualsiasi "Oro", ve lo dico il contrario dicendo di non, no lo è affatto solo un colore oro e basta. Ha anche dei riflessi argento dentro, e credo che anche bianchi come cristallo. *-* Davvero un prodotto stupendo, da un utilizzo facile, sia bagnato che asciutto. Io amo questi ombretti di WB World Of Beauty, sono stati amore a prima vista sin dal primo ombretto provato. Che è questo QUI che adoro, e credo che stia molto bene col il colore dei miei capelli. ^_^ Lo venero!!!
Premetto che amo il trucco minerale, incluso fondotinta, blush e ecc...ma sopratutto gli ombretti. Ho un debole per la parola minerale, e tutto che luccica. XD Ho scoperto questa passione quest'anno mesi fa, ma non mi ero mai accorta di amarli così tanto. :D Dunque, torniamo al ombretto GOLD!!!
Ora vi linko qui la mia review e swatch appunto del ombretto qui parlato, cliccate QUI. E per la foto del ombretto, cliccate QUI! Ora vi mostro il mio trucco realizzato con questo ombretto in due modi diversi; 1 con un ombretto Smeraldo sempre della stessa azienda: 

Trucco Oro e Smeraldo
Naturalmente questo trucco l'ho usato per Natale ^_^ e ne sono molto felice di averlo realizzato. *-* Che ne pensate? So che le sfumature non sono una delle migliori, ma credo di essere migliorata. :D
Poi il secondo trucco, che è appunto questo ho realizzato questa sera, è con lo stesso ombretto GOLD, Rame di Kiko n°137, sfumato all'angolo esterno con Black Cherry(Ciliegia Nera) ombretto minerale che uso spesso per sfumature varie, e un po' di Oro Nero(nero con riflessi dorati) che uso per sfumature varie anche questo. ^.^
Ora passiamo alla foto del mio;

Trucco per Capodanno "Oro e Rame"

E questa è la mia proposta per capodanno, che ne dite? Devo dire che è la prima volta che provo a fare questi accostami di colori, che secondo me non stavano per niente bene! Ma siccome non avevo mai provato pensavo così, ma ora che ormai il trucco è fatto la penso diversamente. Penso che stiamo molto bene invece, penso che sia bellissimo questi colori così intensi insieme, e che una volta sfumati bene sono davvero stupendi. 
Per le labbra invece ho utilizzato il rossetto di Kate Moss n°107, per le ciglia ho usato il mascara Boom di Gosh Cosmetics, eyeliner liquido di Rimmel che ho acquistato da Asos, post QUI. Matita color Burro nella rima interna di Cineccittà Make Up, base viso e guancia ho usato fondotinta Clinique(sample) 03 Fresh Nude, terra sugli zigomi di Deborah Milano n°02 che a breve farò una review per dirvi come mi trovo! *-* per adesso bene. xD Blush "Diva" di Minerale Puro che prima o poi farò una mia review anche di questi prodotti. ^_^ E in fine la mia matita sopracciglia ormai finita di Avon "Blonde". I miei pennelli sia ombretto che da sfumatura sono di Minerale Puro, Pennelli Viso li ho misti, un po' presi da Tigotà, altri ho ancora dell'anno scorso di Avon ^.^ e ecc...
Dunque, la mia opinione su questo ombretto è che ne vale molto la pena acquistarlo perché è un colore fantastico, molto luminoso e brillante, dura tantissimo, e se fissato bene sia con un primer che usato bagnato, dura a meraviglia senza aver paura che se ne vada. Ormai non so più cosa vuol dire gli ombretti che spariscono dalla palpebra, perché cerco comunque di applicarli bene, e poi la marca conta molto. E World Of Beauty mi ha dato la sua conferma, sono ottimi. O al meno questi 3 che ho provato io. :D Amo il trucco minerale, e se potevo ne avevo una barca. :D

Niente ragazze, spero vi sia piaciuta la mia ultima review dell'anno ^_^ e come sempre spero di essere stata utile. Come potete notare io adoro questi ombretti, e sto usando l'altro "Volcano" davvero tanto. Ho la fissa con i colori Rame, Bordeaux, Borgogna, Rossi e così via.
Vi saluto, ci vediamo nel prossimo post, oppure nel Anno prossimo. 


Buon Anno a tutti voi, e grazie per le magie e compagnia di quest'anno di 2013! Che il prossimo sia pieno di felicità, amore, soldi, tantissimi frutti, e buone speranze!!! Buon Anno da Kellyanne Make Up e Makeup Moda Fashion Fan Page!

You Might Also Like

10 commenti:

  1. un bellissimo ombretto ed un magnifico trucco, davvero brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima, sei sempre cara e dolce! Un bacione.

      Elimina
  2. Mi piacciono moltissimo i trucchi che hai realizzato..sopratutto quello di Natale ^^ io non ho mai usato ombretti dorati..eppure quest'anno per le feste è stato quello che ho utilizzato di più =D comunque non male questo..molto pigmentato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene cara, sono colori davvero bellissimi, e loro ricorda ricchezza da me, rame voglia di avere successo finanziario! :-)
      E quindi sì, quest'anno è stato usato parecchio anche da me!

      Elimina
  3. no va beh, ma quanto bella sei??? I make-up sono stupendi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei dolce?! Amore grazie mille, io diventare rossa! XD

      Elimina
  4. bellissimi entrambi i make up ma quello oro/rame mi piace un sacchissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche a me piace tantissimo quello oro/rame. *____*

      Elimina
  5. Bellissimo sia il makeup natalizio che quello di capodanno. Ti stanno divinamente, poi se indossi gli occhiali anche se ti scappa un makeup più marcato non è un danno enorme.
    Io preferisco il secondo ... come colori ti stanno benissimo .... per il contorno labbra hai provato perfettina di Neve Cosmetics? E' magica ...
    Ps: il gattino che mi guarda qui all'angolo del pc è delizioso ... a volte mi inquieta un po'!
    Un saluto un sorriso e Buon Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, grazie mille per il tuo passaggio. Anche io uso ogni tanto la perfettina di neve, ma mi sono dimenticata. :D Il gattino lo amo, e devo dire che a volte apro il blog, per farmi guardare da lui. ahaha Un bacione, a presto!!

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM