Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 6 dicembre 2013

**Sugarbox di Novembre**

Ciao a tutteeee, finalmente scrivo qualcosa per voi dopo tanto tempo. -.-" Saluta permettendo scriverò altri dai che ho fede!! XD 
Allora ragazze, la box di novembre è davvero fantastica devo dire che mi ha sorpresa molto perché ho trovato dei prodotti davvero utili dentro della SugarBox. Ora vi mostro le foto e poi ditemi se vi piace o non. 
Intanto vi lascio il video se mai non avete voglia di leggere il post ^_^ e guardate anche perché ci sono due prodotti che mostro nel video, che purtroppo non c'è qui nel blog. :)


Passiamo alle foto....

Come sempre le frasi di SugarBox sono sempre stupende, e questa volta era davvero intriganti. ^.^ Peccato che mio figlio ha strappato il fogliettino :( e quindi nada di frasi questa volta. Dunque passiamo al contenuto della mia bella boxxx :D

Qui nella foto della box completa non si vedono molto, ma ho ricevuto anche una bellissima ocnfezioncina delle pastiglie di menta della valda ^^ e un bellissimo blush della Nee, per vedere tutto guardate il video. :D

Mi hanno inviato delle mini taglia della "L'Oreal Professional" shampoo e una Maschera Ricostrutiva, per punte secche e sfibrate. Da anche più luce si capelli tinti naturalmente. :) L'ho provata e devo dire che è davvero meraviglioso, che vi parlerò in un'altro posto. ^.^

Hanno entrambe 50ml e un PAO di 12 mesi, un profumo buonissimo! 


Il prossimo contenuto è una crema corpo fondente setificante di un brand che si chiama I Coloniali. Non ho mai sentito parlare di queso brand, però devo dire che la crema corpo è molto buona e gradita. ^.^

Contenuto: 75ml PAO: 12M 


Ecco l'INCI, spero se riesca a vedere! 

I prossimi prodotti trovati dentro della box sono due campioncini della Rilastil, e sono due contorno occhi ottimi. *.*
Il contorno occhi sono Anti-rughe, anti-borse, ed anti-occhiaie con acido Ialuronico, complesso Vitaminico indicato per tutti i tipi di pelle. È un trattamento specifico per la delicata zona perioculare, dove compaiono i primi segni del tempo. Aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo ed agisce sulle prime rughe già formate tonificando la cute. 
"Da evitare il contatto diretto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. 



Il campioncino contiene 3ml ed valido 8M. Ora vi metto l'INCI... :(

Non sono un intenditora di INCI, ma il nickel e mercurio mi spaventano abbastanza, anche il palladium non è così buono. Me lo ricordo che da piccola mi diceva la mia nonna di non usare mi quesi prodotti. :O Aiuatemi voi. 



Questo prodotto è un shampoo doccia di Helan, che secondo me è un prodotto davvero buono perché appunto ha queste due funzioni. Passiamo al prodotto.

Il prodotto contiene: Salvia Sclarea, Tea tree oil, zenzero, olio di mandorle dolci, burri di mango, olio di crusca di riso e olio di Argan.


Uso del prodotto.....


Descrizione....


INCI






Okay ragazze, questa era la mia box, spero che vi piaccia perché a me è piaciuta molto, specialmente per i  bellissimi prodotti full e mini size. Insomma, mi piace tutto.  ^_^
Per abbonarsi sapete già dove andare, qui: http://sugarbox.it/abbonati e per seguirmi anche su facebook, cliccate qui: https://www.facebook.com/kellyannemakeup il mio YouTube è questo: http://www.youtube.com/user/raquelbss e niente, spero vi sia piaciuto tutto!!! Alla prossima ragazze, un bacione a tutte voi, e chiedo scusa del ritardo ma sono di corsa con la mia salute e cose di casa. Ora posso dire che sono casalinga, mamma e moglie a tempo pieno. :D 
E poi con il mio compleanno mese scorso, il marito mi ha rapita, e quindi sono stata off per quasi 2 giorni. XD
Spero di tornare presto attiva perché mi fa davvero molto piacere scrivere per voi.
Ciaooo a tutte(i) al prossimo post!!!

10 commenti:

  1. Bellissima questa box, i prodotti sono davvero tutti molto interessanti :)

    RispondiElimina
  2. Bella box. bel post. Come al solito presenti bene i prodotti e con molta sincerità , brava

    RispondiElimina
  3. La Sugar Box mi manca ... ormai le ho provate tutte le Box ...
    I coloniali sono un marchio della Atkinsons, della quale la Morris è la divisione italiana. La trovi tipo da Douglas o negli Ipermercati. Come INCI una bella macedonia di chimichella:senza analizzare tutto leggo un bel C12-C15 alkhyl benzoate, è il PEG40, in terza posizione, non è un bel biglietto da visita. Poi in c'è un PEG8 che leggo dopo e più avanti un bel "propyl parabene". I PEG come i Parabeni sono tossici e possono favorire l'insorgenza di tumori. La campagna contro PEG e Parabeni ha reso vigili i consumatori, ma la comunità scientifica non si pronuncia ... e le aziende per nascondere che un prodotto contiene molti PEG usa i sinonimi per confondere le idee
    Per la Rilastil ... scusa ma la lista ingredienti non c'è, quelli sono solo i test che sono stati fatti, che di per se non significa nulla: significa solo che era presente un dermatologo quando eseguito i test di laboratorio, che poteva essere anche interno della Rilastil. Oftalmologicamente testato è un prodotto che è stato sottoposto a test di tollerabilità cutanea ... su animali o su volontari.Se questo prodotto è stato creato prima della legge di marzo contro i test sugli animali può essere stato testato su animali. Mercurio Cobalto Nickel, una protesi dentaria praticamente: non solo possono dar reazioni allergiche ma sono tossici ...

    Ma guarda tanto non conta nulla ... il prodotto della Helan, marchio storico crulety free, dovrebbe essere sicura invece leggendo le prime due righe trovi PEG40 e hidrogenated castor oil, cioè olio di ricino trattato chimicamente ....

    E' una lotta persa ... io ogni volta mi entusiasmo per un prodotto poi vado a leggere l'INCI e impallidisco.
    Un saluto
    Sita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sita, all'inizio ho visto il commento sono rimasta così O_O per pigrizia di leggerlo. ^_^ Ma poi leggendoti, ho solo da dirti grazie, perché hai solo confermato tutto quello che avevo già paura. So che sono cose tossiche, e quindi per questo ho scritto prima. Ho tanta paura di usare questi prodotti che contengono cose che no so, e che sospetto appunto, perché essendo una parte del corpo molto sensibile, e molto facile da danneggiare, mi chiedevo come mai hanno il coraggio di mettere certe chimiche dentro. :(
      Ti ringrazio tantissimo per il tuo tempo, e per tutte le parole di aiuto. GRazie davvero, un bacio, sono contenta della tua risposta. :*

      Elimina
  4. davvero ricca questa box, sono sorpresa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara Pink, anche io la adoro davvero. *-*

      Elimina
  5. Bellissima questa box!
    Ottimo il contorno occhi della Rilastil!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maruska, lo hai usato? Io ho un po' paura però. :/

      Elimina
  6. Ultimamente le box mi stanno proprio deludendo perché ci trovo sempre solo i campioncini,anche se vedo che nella tua sono tutti prodotti full!

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato ne i prodotti ne questa box,però sembra interessante :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel