Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 18 dicembre 2013

***Sugarbox Dicembre, Buon Natale***

Ciao ragazze, allora finalmente ho avuto tempo di poter scrivere il mio post qui, per mostrarvi la Sugarbox. Devo dire che questo mese mi ha sorpresa un pochino perché non me l'aspettavo poi così...diciamo un po' scarsa. Pensavo che essendo Natale potevo trovare di più, nel senso prodotti full size ^.^, make up. :D Maaa andiamo al dunque, e vi mostrerò subito la foto dei prodotti.

Box in Anteprima....

Prima di tutto vi mostro le maschere viso del brand Le Montagne Jannesse ^.^ le famose maschere viso che tutte parlavano tutte. ^_^


Ho ricevuto una al "succo di cetrioli" e l'altra è "Dead Sea=Mar Morto".

Qui ci sono gli ingredienti....
Sinceramente non ho ancora provato nessuna delle due, ma appena la provo vi farò sapere nella mia pagina facebook QUI. Ora nella prossima foto vi mostrerò le altre INCI.



Poi gli altri prodotti all'interno della box, sono questi smaltini di Essie *-* nei colori rosa e viola. Stupendi.



Poi due campioncini di Shampoo Latte Idratante, e Maschera Tonificante Ridensificante!

INCI del Shampoo

E questa è la maschera Tonificante "TONUCIA".
e' un trattamento profondo e speciale per i capelli devitalizzati. La sua formula straordinaria, vellutata, agisce in profodnità per dare corpo e struttura alla fibra del capello. Sin dalla prima applicazione, la capigliatura è trasformata: 
è più densa e ricaricata in forza ed energia.
Il tempo di posa della maschera è di 5 minuti.
(non ho ancora provato il prodotto)


INCI MASCHERA TONUCIA

L'altro prodotto invece è questo rossetto di Copines Lip Paris. Devo dire che questo rossetto è davvero bellissimo *-* però una cosa mi ha fatto spaventare a morte O_o L'INCI. 
Vi mostrerò nella prossima foto. 


INCI DEL ROSSETTO :-/



Be come potete vedere ha un colore fantastico, ma ha un odore un po'... un po' di plastica. Penso che sia normale con tutte le schifezze che ci sono dentro. :-( Però l'ho provato sulle labbra e devo dire che non mi ha fatto nessuna reazione per adesso, ma vediamo nella seconda applicazione perché di solito a me succede o di prima, oppure nella seconda applicazione! ;-) Speriamo bene!
Il rossetto è molto luminoso. coprente, morbido e facile da estendere, è davvero notevole. Ma sono rimasta un po' male per l'INCI. Ma è sempre così, quando mi piace una cosa, non è mai pulita. XD


Eccolo qui... con una sola passata copre molto bene le labbra. 

Poi come ultimo prodotto(e primo ^.^) c'era questo cioccolatino molto gustoso e delizioso all'interno della box. *-*


INGREDIENTI

Ahahahaha che buono. ^_^


Bene ragazze, ora che vi ho mostrato la mia box, vi saluto con un bacione immenso...alla prossima box...un bacione a tutte. :**

***SEGUITEMI ANCHE QUI***
Facebook: https://www.facebook.com/kellyannemakeup
Instagram: http://instagram.com/makeupmodafashion
Canale YouTube: http://www.youtube.com/channel/UC96tQ-HW5gR4iadbcCWp7-Q

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Waaau sono contenta che ti piaccia. :D grazie per essere passata.

      Elimina
  2. Amo i rossetti ed anche questo mi piace tantissimo. Facci conoscere la tua opinione sul resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, appena posso metto la foto qui degli smalti. *-* un bacione.

      Elimina
  3. Veramente bello il rossetto rosso e gli smalti essie li vorrei proprio provare!!

    Il mondo di TheSonny --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Le maschere per il viso hanno un INCI perfetto .... che meraviglia leggere prodotti così.
    Peccato per il rossetto ... ma in fondo un poco di paraffina che male può fare ... rende le labbra lucide ... e se dai un bacio vicino ad una candela ... ardenti di passione ...

    :-)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel