Alta Qualità,

**World Of Beauty, il Make Up Professionale di Alta Qualità**

23:56:00 Raquel Makeup Moda Fashion 10 Comments

Ciao a tutte, oggi vi presenterò dei prodotti di alta qualità, e molto professionali, si tratta di WB World Of Beauty Pro Make Up, Linea Minerale. Questo è un brand professionale, proprio quelli indicati alle estetiste, parrucchieri, e spa. Ha dei prodotti davvero molto ottimi per l'uso professionale, con consistenza e durata perfetta per un trattamento di prima classe a casa tua.
I prodotti World Of Beauty, sono prodotti venduti specialmente nelle estetiste e spa, nonostante dispone di una linea make up molto professionale che possiamo acquistare per l'uso personale. 
La Mineral Pro è la prima ed originale Linea Trucco per i Make Up Artist ed operatori nel settore 100% Minerale, essendo che i suoi punti di forza sono: 


  • Tecnologia avanzata 
  • Alta concentrazione di Pigmenti Naturali
  • Prodotti Naturali
  • Altissima Qualità
  • Facile e Veloce di Applicare
  • Ottima Resa e Lunga Durata
  • Effetto Nude, cioè Naturale
  • Molto Coprente, "Natural Look" ed Effetto Scenico
  • Trucco Fotografico, ad un Nuovo Stile per i Make Up Artist
  • Valorizza la Bellezza Naturale, No Effetto Mascherone
  • NO:
  • Talco, Paraffina, Parabeni, No Comodogenico. Non ostruisce i Pori e non Irrita la Pelle.
  • Coloranti Naturali. 

Ora passiamo ai prodotti...

Il Trio di Correttore è in Crema Anti-Imperfezione, minimizza occhiaie e discromie e macchie della Pelle. Corregge rughe e macchie varie, appunto come ho detto prima. Basta usare un pennellino Flat(piatto) apposto per correttori in crema, e il gioco è fatto. ^.^




Gli ombretti minerali di WB sono molto setosi, luminosi, e super brillanti. Mi piace molto questa brillantezza viva, che si nota da lontano, e che una volta applicato non perde il suo valore! Anzi...!



I "Magnetic Eyes Mineral Eyeshadow" *Gold* e *Emerald*, intensificano lo sguardo dando brillantezza, lucentezza, e un brillo unico che non si può paragonare.  Accentua lo sguardo perfettamente per uno sguardo glamour e intenso se applicato con un pennello bagnato. *-*
Sono ombretti davvero magnifici e perfetti per creare un look da cinema, con un tocco glamour molto raffinato e unico. Ottima scrivenza, ottima pigmentazione, e per è un voto di 10 stelline. *-*
Questi ombretti hanno dei punti di forza molto belli con loro, cioè;No ComedogenicoEffetto Finish Glamour molto Sofisticato se utilizzati anche bagnatiLunga durata, e IntensitàDona davvero uno sguardo Unico e Chic E per un look a qualsiasi ora del giorno, scegliete le tonalità + adatte a voi.

  • I suoi principi attivi sono: 
  • Ossido di Zinco (non infiammatorio) 
  • Pigmenti Naturali
  • Sono senza Parabeni, senza Paraffina e senza talco
Detto ciò, non mi resta che linkare i social di questa meravigliosa azienda, e lasciarvi in attesa di un mio make up utilizzando i prodotti qui elencati. Spero vi sia piaciuto il mio piccolo articolo di presentazione bellezze, e ci vediamo al prossimo post, dove vi mostrerò l'applicazione dei prodotti di WB, che ormai adoro così tanto. *-*
Vi mando un bacione, al prossimo post, ciaoooo!!!

**MAKE UP UTILIZZANDO QUESTI PRODOTTI QUI**
trucco da sera intenso

You Might Also Like

10 commenti:

  1. il correttore mi ricorda tanto uno che avevo comprato di essence che però era pietoso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha beh, quello di essence l'ho usato nel 2011 e mi ricordo fino ad oggi cosa mi ha causata alla pelle, quindi...lasciamo sta! :D

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand,ma i correttori m'ispirano parecchio *w*

    RispondiElimina
  3. davvero bellissimo quel verde,non conoscevo questa marca :)

    RispondiElimina
  4. conosco il brand: non ho mai provato il make up ma mi sembra un ulteriore conferma della qualità dei prodotti! il finish degli ombretti è davvero luminoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ne vale davvero la pena provarli, sono ottimi. Per me è stata una bellissima scoperta!

      Elimina
  5. Mi piacerebbe provare un correttore così, non ne ho mai usati in crema. Così come non ho mai usato gli ombretti minerali. Interessante segnalazione...

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe testare questi prodotti! Grazie

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM