venerdì 17 gennaio 2014

**Altri Prodotti che Amo da Kiko**

Ciao bellezze, come state? Spero bene, visto che la mia cara emicrania non molla mai, sono stata purtroppo assente in questi giorni, e ieri sono stata per sino all'ospedale. :(
Beh che dire, ormai ci vivo così!!!
Dunque oggi sono tornata per mostrarvi altri prodottini Kiko, che mi piace molto, e che sinceramente non sono malaccio dai. :D Passiamo subito alle foto.


In primis ^^ vi mostro i prodotti e i numeri, dopodiché vedrete i colori, e i prodotti fuori dalla scatola. No ho potuto fare nessun swatch visto il brutto tempo, e per colpa della solita emicrania non ho fatto nulla. :( Mi dispiace!
Veniamo quindi al dunque! :D I prodotti sono: 
3 ombretti 133(Cioccolato Caldo Perlato), 229(Carmelia Dorato Metallico) e 230(Carminio satinato)
1 matita ultra glossy labbra 607
1 primer occhi (non perlato)

Vediamoli....


Come sapete gli ombretti sono molto perlati, e satinati *-* mi sta piacendo molto questo tipo di ombretto, perché fanno un effetto bellissimo e super luminoso. Sono assolutamente da provare.
Con i saldi e le spese gratuite (ecco la mia fregatura XD ) ho approfittato per provare questi meravigliosi ombretti dai toni bordeaux (Camelia Dorata Metallico) e (Carminio Satinato) della linea "Eyes Click" che è la Infinity Eyeshadow. E un marrone cioccolato caldo e satinato, della linea fissa di ombretti, quella normale che scontata viene dai 1,90€ a 2,90€...guardando i swatches su internet mi sono innamorata di tutti. :D Mamma mia mi devo fermare!!
Bene, ora vi lascio la foto. :D



L'eye base primer, ormai la conoscete tutte, quindi penso che non ci sia bisogno di presentazione. L'ho scelta perché usando già da parecchio il primer occhi di essence, e UD pensavo che fosse ora di cambiare, e dare opportunità a altri prodotti. *-*
La matita labbra invece è della lina Ultra Glossy Lip Pencil, ossia una matita labbra dal finish glossato. Queste finiture non è che mi piacciono molto, essendo inizialmente scettica circa la resa di una matita del genere, ho preferito acquistare un solo colore tra le varie tonalità ci sono. Amando il rosso ^_^ naturalmente non potevo farne a meno di acquistare la 607 rosso classico. Quindi a breve vi farò un'altro post con i swathces e la mia opinione come sempre su questi prodotti.


Per adesso vi lascio così...e prometto che a presto tornerò con altri post, e altri swatches e altri make up. *-* stay tunned!!!

Vi saluto con un bacione dolcezze, e ci risentiamo al prossimo post. Ciaooo!

3 commenti:

  1. Sono completamente in fissa con gli ombretti kiko..tutti fantastici ! Per non parlare della base occhi..un bacio cara :*

    RispondiElimina
  2. Hai provato anche la mat base corrector primer di kiko? Io sono già alla seconda confezione XD

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

About

Un blog che scrive sulla bellezza, make up, shopping, capelli e tutto sul mondo donna! Clicca nei miei social per maggiore informazioni. BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Newsletter