Facebook,

Gli Ombretti By Shades Cosmetics

11:27:00 Rachel Makeup Moda Fashion 15 Comments

Ciao a tutte, buon anno...anche se in ritardo... Come avete passato la festa di San Silvestro? E il primo giorno dell'anno per voi come è andato? A me uno Schifo a causa del maledetto mal di testa che non molla mai, e che ha deciso che la mattina del 31 dicembre 2013 dovevo svegliarmi con mal di testa! E che non era mica poco eh. 
Dunque, torniamo al post che dovrò scrivere. ^_^
Allora, oggi voglio mostrarvi i miei acquisti da Shades Cosmetics, e per chi non la conosce ancora la dolcissima Giusi è una ragazza molto  simpatica, pratica, intelligente, e creatrice di questi meravigliosi ombretti super pigmentati e morbidissimi. *-* Chi ama i prodotti minerale sa di cosa parlo quando dico morbidi, setosi e pigmentati. :D Dai scherzo!!! Comunque per il prezzo che ha devo dire che sono di alta qualità, durano tantissimo sempre con un buon primer sotto, si possono usare anche da bagnati, e sono anche uso lip. Cioè, certi colori potete creare anche il vostro rossetto preferito, sia con burro cacao, che con un gloss.

La sua pagina è questa:


Beh ora che vi ho parlato un po' di lei, aggiungo anche che i suoi prodotti li fa a casa, essendo laureata in chimica e tecnologia farmaceutica ha dato la vita a Shades Cosmetics.
Vi mostro un po' cosa ho preso da lei, così avete una idea di cosa parlo. ^_^
Intanto ho preso 3 ombretti dei nuovi colori che ha creato mese scorso, uno di questi sono: 

Costa Smeralda
Rosso Rubino
Notte Stellata

Sono dei colori stupendi, super brillanti, scriventi, e molto pigmentati. Attendevo il suo pacchettino da giorni, e pensa che le poste hanno fatto un bel capriccio spedendo le buste solo dopo le feste. Li odio!! >(
Dunque, diamo il via alle foto, e swatches...


Partendo da su, il primo ombretto è "Rosso Rubino" che è un rosso molto satinato e brillante, dal colore stupendo e ramato. *-* E' davvero bellissimo questo colore, mi sono innamorata a 1° vista!
Quello in mezzo è "Notte Stellata", un nero super brillante e satinato, e stellato come il cielo, e direi con una punta di grigio dentro. E' veramente stupendo. *______*
Il verde brillante e satinato invece si chiama "Costa Smeralda", è un verde bellissimo Verde che secondo me è inspirato alle acque verde di quei bei paradiso, che ho deciso di chiamarlo così, come uno Smeraldo brillante, e affascinate. Sìsì ragazze, avete letto bene, il nome che ho dato "Costa Smeralda" è stato scelto proprio per la produttrice di questa meraviglia. :D

Sono molto felice di avere acquistato le Mini Size Jar da 5 grammi, con 0,90 grammi di prodotto a soli 2€ da lei. Credo che abbia tantissimo prodotto dentro per soli 2€, e vi invito a passare nella sua pagineta qui: https://www.facebook.com/myshadescosmetics e chiedere delle informazioni direttamente a lei. E' una persona squisita e super paziente, vi assicuro che riuscirà a soddisfarvi. ^.^ Spero vi troviate bene. *-*


La gentilissima Giusi, ha avuto la splendida idea di mandarmi anche il fondotinta da lei creato per provare, visto che erano ormai da mesi che rompevo le scatole a lei chiedendo di farne uno per pelli grasse e di medio tono! Swatches nella prossima foto.

Io credo che il colore sia un po' troppo aranciato, so che non è facile creare il fondotinta perfetto, e ci vuole anche del tempo, ma credo che questo sia troppo aranciato. Specialmente quando lo usi bagnato, mi sembra più una terra o ombretto! 
Questo è il colore che non fa proprio per me :(( ne anche d'estate perché appunto è troppo aranciato, e non giallo. 
Spero che lei presto crei altri fondo, perché sarebbe davvero interessante provarne tutti, e magari mischiarli, così posso trovare il mio colore giusto. ^_^
Ringrazio per la sua gentilezza, e dolcezza di sempre, adoro acquistare da persone come Giusi, mi sento come se fosse tra amiche. ^-^
Dunque il fondotinta è molto coprente, è setoso, davvero morbido e facile da stendere. ha una texture molto buona, e per me va bene così. Peccato per il colore non troppo azzeccato, lo proverò d'estate sperando che io mi abbronzi per bene. :D
                         
Spero che vi sia piaciuto i miei swatches, e chiedo scusa per le foto ma oggi è allucinante, senza luce, freddo, e ho congelato per fare le foto fuori casa. ahahaha Spero che siano del vostro gradimento i miei swatches, e opinione! 

Niente ragazze, vi ho già lasciato i link qui sopra, e quindi sapete già dove andare per il vostro shopping online. :D Contattatela che è un dolce di persona, e e magari volete dire da dove l'avete conosciuta sarò felice di essere nominata. XD Scherzo!!!
Vi saluto con un bacione a tutte, e a presto realizzerò un trucco con questi colori, sperando di riuscirci.... ^_^ e lo posterò sia qui, che nella mia pagina facebook. :** Bacionissimi a tutte, al prossimo post.

You Might Also Like

15 commenti:

  1. Che bei colori! Appena potrò farò un ordine anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro te la consiglio, i prodotti sono ottimi, e molto validi per il poco che costano. ^_^

      Elimina
  2. non ho mai usato i prodotti che produce Giusi mi hai incuriosita facci un giretto sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio e come di passare sulla sua pagina, sono ottimi i suoi prodotti. ^^

      Elimina
  3. belli, molto belli. Ombretti luminosi e fantastici, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dolcezza mia che sei sempre qui a commentare e darmi il tuo sostegno! Un bacione, e di nulla.

      Elimina
  4. Mi piacciono i cosmetici minerali ma questo brand mi era sconosciuto. Grazie per le utili informazioni!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  5. bel post, complimenti! i colori degli ombretti, dire che son stupendi è veramente poco. soprattutto "rosso rubino",è un colore che fino ad ora non l'ho mai trovato così bello! ottima scelta ;) il fondo mi sembra quasi un blush pescato, potresti "riciclarlo" così :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i tuoi complimenti, e consiglio. Mi piace la tua idea, anche perché non ci avevo pensato. Un bacione cara, alla prossima. :)

      Elimina
  6. ottimo grazie mille non li conoscevo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la tua presenza dolcezza. *-*

      Elimina
  7. bellissimi gli ombretti *_* quello verde è stra-bellloo :)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ma va? :D :D :D ormai è ossessione. *_________*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM