lunedì 20 gennaio 2014

# Kate Moss # Make Up

**I Miei Rossetti Rimmel Kate Moss**

Ciaoooo, buon lunedì bellezze. Oggi voglio parlavi dei miei rossetti Rimmel by Kete Moss che possiedo, e vi farò vedere anche swatchati sulle le mie labbra, se siete pronte, allacciate la cintura xD e venite con me in questo nuovo post mattutino di Lunedì. Eh sì, il mio lunedì meno male che è iniziato bene. <3 Ok, passiamo ai rossetti che sono 03(nude), 05(rosa molto delicato), 10(rosso freddo direi), 12(arancione classico, colore caldo), 104(rosa/nude con una punta di mauve e marrone dentro, direi), 107(rosso/mattone molto scuro con una punta di viola) non lo so direi anche un po' prugna. Perché su di me appare proprio così! 111(rosso acceso, caldo).
Premetto che sono davvero pessima nel definire i colori, sottotono, e ecc...però posso mostrarvi i rossetti sulle labbra, foto fate alla luce naturale senza flash. :D Spero che il post vi piaccia, e cominciamo subito!

Allora vi mostrerò prima i rossetti e poi gli swatches. Cominciamo con i rossetti opachi con i packaging nero, subito dopo passiamo ai packaging rossi. 
Non possiedo tutti, ma vi mostrerò cmq quelli che possiedo io. :D


I colori come potete vedere sono questi, e ho citato anche su!
Il rossetto n°03 ha un finish mat, ma allo stesso tempo è molto morbido e scorrevole, così facilitando la stesura sulle labbra. La sua texture opaca, così rimanendo 3/4 ore sulle labbra(o al meno sulle mie)non secca affatto! Anzi, rimane un bel colore labbra/nude senza quella apparenza secca screpolata. Sono rossetti idratanti ma allo stesso tempo con un finish mat! Dovete provarlo per capire. ^_^

Il rossetto n°05 è un colore che non so definirlo, perché a me sembra un rosa soft, leggero, molto bello sulle labbra, e direi che è davvero un colore appunto leggero, e portabile a qualsiasi ora del giorno. Anche la sua brillantezza e idratazione non scherza! *-* Credo che sia un colore adatto a tutte, specialmente per chi ha la carnagione molto chiara, media come me e scura. *-* Provatelo!!!

Il rossetto n°10 è un rosso molto intenso, affascinante, brillante, e duraturo. Direi che questo rosso è proprio un rosso freddo e super portabile, o lo è al meno per me. Lo trovo molto chic, sexy, è davvero un rosso fuoco? Bah, ditemi voi perché se non vi incasinerò la testa. xD Come ho detto prima; sono pessima con i colori, e sottotono. :D PS: una preghiera per me che non so definire i colori in pieno secolo 21 xD e che vedo sempre i colori diversi. "quasi daltonica" xD

Il rossetto n°12 è un arancione molto bello, acceso, e direi che è un arancione portabile, e bello sulle labbra. Morbido, stesura facile, durata notevole, e con un finish idratante mat come tutti gli altri. *-* Eè un prodotto molto pigmentato,  e in una sola passata si riescono a riempire perfettamente le labbra senza creare dislivelli di colore.

**Scheda dei rossetti Kate Moss:**


Prodotto- rossetto arancio, rosso, rosa, nude
Marca- Rimmel linea Kate Moss
Reperibilità- profumeria e supermercati
Quantità- 4 g
Durata- 30 mesi
Prezzo- varia dai 4,90 euro anche ai 8,00 euro

Voto- 9 a tutti. <3

Ora passiamo ai swatch....






Finita la presentazione dei rossetti con il packaging nero, passiamo a quelli del packaging rossi...



Parliamo dei numeri 104 che è un rosa nude, che secondo il colore delle labbra appari nude, oppure più scuro come marroncino, o mauve. Voi cosa ne pensate del mio swatch?
La foto è stata scattata alla luce naturale, cioè fuori casa, l'ho fatta proprio al balcone per essere sicura dalla luce. Brrrr, che freddo che faceva! :D 
Questi rossetti rispetto a quelli con il packaging nero, sono più scorrevoli, più facili da stendere sulle labbra, e credo che duri anche di più. Beh può darsi che la cosa sia soggettiva, ad esempio, il 107 mi dura moltissimo, mangiando, bevendo, parlando, e anche sott'acqua! Sì ci ho fatto il bagno al mare con lui sulle labbra. ahahaha ora linciatemi. :P Ed anche stato il rossetto che ho più usato l'estate scorsa, compreso autunno e adesso d'inverno. :D
Dunque, il 104 ha una durata ottima anche lui, mangiando, bevendo e ecc...questi rossetti sono davvero ottimi, e consiglio veramente a tutte, tutta la linea di kate moss. *-*


Beh siccome vi ho appena parlato di questo rossetto, ora vi mostro come mi sta. Chiedo scusa perché lo messo davvero male, sai...appena mattino non ci vedo molto. :D Ma peccato che qui ultimamente è l'unico orario della giornata che c'è più luce. :( spero davvero che si veda bene!
Questo è un rosso/mattone, con una punta di viola dentro. E su di me è davvero molto scuro, tipo un prugna, visto dal vivo. *-*


Ora  passiamo al bellissimo 111 che è un rosso/fuoco, dire anche che è un colore caldo secondo la pigmentazione delle labbra. ^_*
E' un rosso davvero bellissimo, e per me ormai è un rossetto che adoro, e che sicuramente lo ricomprerei se uscisse ancora una volta. Se non lo sapete ancora, io sono una rosso mane ^_^ quindi è scontato che vi parli così bene dei rossi. :D Sul serio dai, questo rosso è magnifico, dura tranquillamente le su 4/5 ore superando i test pasti, bevute, e parlate. Un volta asciutto è una meraviglia. Setoso sulle labbra, super intenso, bello da vedere, e molto sexy. *-*
La facilità di stenderlo è davvero ottima, appena tocca sulle labbra, e soltanto con una sola passata, è già tanto pigmentato! *-* Lo adoro...così come tutti i miei rossetti kate moss. :D


Nome: Lasting Finish by Kate Moss
Brand: Rimmel London
Prezzo: 7.90 €
Quantitá: 4 gr

Dove: Profumerie, Supermercati, e rivenditori 

E voi, avete un Kate Moss? Come vi siete trovate? Che voto daresti a questi rossetti? Quali sono i vostri colori preferiti? 
Bene ragazze, spero che vi sia piaciuto il mio post, e spero davvero che vi sia stata d'aiuto. *-*
Vi saluto con un bacione, e vi auguro una bellissima settimana. Ciaoooo!

14 commenti:

  1. sono tutti belli ma la mia preferenza va a quelli rosati. I rossi mi piacciono tantissimo ma avendo le labbra sottili e bocca piccola non sono adatti per me. Bel post, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono troppo belli anche quelli rosati, e te lo assicuro che hanno davvero un buon profumino, e una buona resa. Ti ringrazio per tua dolcezza di sempre, un bacione!!

      Elimina
  2. Ohh non immaginavo che fossero così belli i rossetti di Kate *w*
    Sono mesi che li adocchio.. il 111 dev'essere assolutamente mio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono super contenta che ti sia piaciuta la mia review. ti consiglio di comprarli perché sono davvero ottimi. *O* un bacino! grazie per essere passata di qui. :**

      Elimina
  3. sono tutti molto belli anche io ne volevo provare almeno uno però non riesco più a trovarli da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  4. Prova a cercare da A&S, Tigotà, supermercati e profumeria. :( spero che li trovi. :)

    RispondiElimina
  5. ke belli tesoro l ha messi un po di fretta però XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha già Tizi. xD approfittavo dalla luce che se ne stava andando. ahahaha aiuto. :P

      Elimina
  6. sapevo che non dovevo leggere questo post... mi piace lo 05 alla follia, ed ora come si fa? lo vogliooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Abbiamo in comune lo 05, il 104 e il 107! Li adoro davvero tanto. ;)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel