Davvero Ottimo,

**Pennello Fondotinta Lingua di Gatto, Tigotà**

17:47:00 Rachel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Ciao a tutte, oggi vi parlo di questo pennello super comodo, morbido, low cost, e reperibile facilmente! Parlo del pennello per fondotinta acquistato da Tigotà, ad un pezzo di soli €5,90. 
Premetto che non mi sono mai piaciuti i pennelli a forma di lingua di gatto, ma devo dire che questo mi ha sorpresa, e mi ha colpita molto dalla sia morbidezza, e utilità! 
Ho avuto modo di provarlo oggi, proprio stamattina, e se notate anche il pennello è sporco, quindi posso provare. :P Scherzo!!! Dicevo che oggi ho provato questo pennello con un fondotinta liquido, e devo dire che ha lavorato bene il fondotinta, senza lasciare righe, senza lasciare i pezzi di fondo steso male come gli altri pennelli, e che per la prima volta ho usato un pennello del genere che ha steso il fondo molto uniforme. *______* Sono sbalordita!
Allora partiamo con l'idea che mi è piaciuto subito in negozio quando lo toccato, mi è piaciuto davvero tanto. *-* E oggi che l'ho provato mi piace di più. Quindi direi che è promosso da subito...maaa, non parliamo troppo presto perché devo ancora lavarlo. No ho mai avuto problemi con gli altri pennelli presi da Tigotà, ma non si sa mai. Vediamo come si comporta questo!
Ora vediamolo bene...


Pennello comodo, nella misura giusta, non assorbe prodotto, manico in plastica super resistente, e di setole sintetiche, e corte. Così facilita l'applicazione del fondotinta, rendendo l'applicazione più facile, e omogenea. E' davvero n'a favola. ^_^


Ecco il risultato dell'utilizzo de pennello. Qui ho usato il fondotinta 'Xea Beauty, terra Deborah Milano, blush Pupa della collezione 50' Dreams, mascara Kiko, correttore Kiko "skin evolution", labbra Apocalips Rimmel by Kate Moss "Aurora". Che ne pensate?

(Clicca la foto per ingrandire)



(Clicca nella foto per ingrandire)



Prodotto Sì o No?
Prezzo? €5,90
Qualità? Buona, essendo una marca low cost
Marca? PRO, della linea make up di Tigotà

Lo consigli?

Io non ho tanto da dire su questo pennello essendo che è la prima volta che lo utilizzo, ma penso che come prime impressioni, sono già buone. L'unica cosa è che come gli altri pennelli della tigotà c'è da testarlo bene. Gli altri mi piacciono tantissimo già dal primo utilizzo, come questo! 
Spero che sia un bel rapporto così come con gli altri pennelli. ^_^

Niente ragazze, spero che come sempre la mia mini review sia utile per un vostro futuro acquisito, e spero di esservi stata utile, spero davvero tanto che vi siano utili i miei piccoli consigli.
Vi mando un bacione e ci risentiamo alla prossima. Ciaooooo!

You Might Also Like

8 commenti:

  1. ad avercelo un tigotà da queste parti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro penso che ci sia anche da A&S. devi solo cercare. :**

      Elimina
  2. grazie, se lo trovo lo compro subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te tesoro mio. spero che ti trovi davvero bene. :**

      Elimina
  3. Anche io ne ho uno simile, ma non sapevo si chiamasse "lingua di gatto".
    Grazie per le interessanti informazioni
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per la tua attenzione. un bacione :**

      Elimina
  4. davvero interessante, soprattutto visto il costo decisamente contenuto! adatto per i fondi minerali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, purtroppo non ho mai usato per i fondi minerali. A meno che lo usi bagnato...io faccio così. Ma per usare asciutto no. :( c'e il pennello-flat e il kabuki.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM