Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 22 gennaio 2014

**Review e Swatches, Ombretti Kiko**

Ciao a tutte, eccomi qui con un nuovo post review per voi, dove parlerò brevemente degli ombretti Kiko che acquistato con i saldi. E vi mostrerò gli swatches dei colori, sperando che si le foto siano decente -.-" per colpa della poca luce che ho.
Dunque, badiamo alle chiacchiere e passiamo subito ai prodotti qui citati. *-*

Gli ombretti sono:
133 marrone caldo perlato/satinato
137 rame perlato 
229 camelia dorato metallico
230 carminio satinato




Ora passiamo agli swatches fatto alla luce naturale, fuori dalla finestra. :D Brrr che freddo! ^_^
Parliamone degli ombretti Kiko come se fosse una terza bella scoperta per me, oltre a quelli Minerali che ne vado matta. :D
Questi ombretti per me, come sempre dagli swatches visto da internet, erano poco scriventi, poco utili, e non pensavo ne meno di poter comprarli un giorno. Credetemi!!! Ma poi guardandoli bene, ho pensato; perché dargli una chance? :D E shopping fu... Approfittando dei saldi, e della promozione che era già in corso delle spese gratis, ombretti da 1,90€ a 2,90€ ho pensato che fosse una bella occasione per comprare qualcosina per me. E quindi eccomi qui parlandovi di queste meraviglie. Chiedo perdono per le foto poco belle, e poco visibili, ma era tutto ciò che ho potuto fare. Perché chi ultimamente la luce sta facendo schifo, visto che piove senza sosta. :( Ma oggi andava meglio, e quindi ho apeto la finestra e mi sono data alle foto. :D Sì, lo faceva freddo! :S Ma per voi lo faccio. :P

Allora il primo ombretto in alto il 137, si tratta di un rame bellissimo, molto satinato, e pigmentato. Ha una punta di rosso e arancione dentro tanto per bilanciare il colore, trasformandolo in un bellissimo rame intenso, scrivente, e brillante.
La verità è che sulla palpebra dura le sue ore, ma non direi che sta dalla mattina alla sera con un solo primer occhi. Io di solito stendo il primer, e non appena è asciutto stendo una base bianca, opure un matitone bianco(come quello NYX) tanto per garantire che sia brillante, satinato, e fisso tutto il giorno.

Il secondo ombretto 133 si tratta di un marrone caldo, molto satinato, setoso, facile da stendere, e ottimo per le varie sfumature, oppure come base per un bel smokey eyes. E' un marrone molto valido visto la sua pigmentazione ottima, e la sua facile scrivenza con un solo tocco. 

Lo consiglierei anche a chi è alle prime armi con gli smokey o sfumature, perché è davvero bello e duraturo. ^_* Mi Piace!

Il terzo ombretto 229 si tratta di un colore per me molto particolare, bello e portabilissimo a qualsiasi ora del giorno. Il Camelia Dorato Metallico, è un colore fucsia metallico, luminoso con i suoi contrasti brillanti quasi oro, davvero bellissimo. *-*  La sua durata non è il massimo, ma direi che per una uscita per un aperitivo con gli amici, un bel trucco soft e chic con questo ombretto ci sta! Siccome sono pessima a definire i colori, saltiamo questa parte xD e passiamo al prossimo colore. :D

Il quarto ed ultimo ombretto 230, si tratta di un bellissimo colore anche questo simile ad un color ciclamino ma molto luminoso. *-*

La scrivenza è buona sia ad uso asciutto, che bagnato! Consigliati...o al meno questi colori che ho provato io. :)

*Li ho pagati 2,90€, con spedizioni gratis, ha un PAO di 24 mesi, e la quantità è di 3g.

Direi che sono validi non?!*
Potete trovarli direttamente al sito di Kiko Cosmetics. <3


(clicca nella foto per ingrandire)

(luce calda interna)

(clicca nella foto per ingrandire)

(luce naturale)

(luce naturale)

Avete anche voi questi ombretti? Come vi trovate?

Spero davvero tanto che i miei swatches e la mia mini review vi sia piaciuto, e il più importante che vi sia utile. Spero che si capisca bene le mie foto :P e per qualsiasi domanda sono qui con voi. Un bacio grande a tutte, ci risentiamo alla prossima review. Ciaoooo!

11 commenti:

  1. Vado pazza per gli ombretti della Kiko!
    Hanno un'ottima scrivenza e il prezzo è davvero basso!
    Sono piuttosto sicura di avere il 137,ma,in caso contrario, vado a comprarlo :P

    RispondiElimina
  2. adoro gli ombretti kiko devo provare questi nuovi

    RispondiElimina
  3. Uso spesso gli ombretti Kiko e mi trovo bene.Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e una gamma molto vasta. Non ho ancora provato i colori che hai acquistato tu ma il camelia dorato metallico mi piace tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero. in questo periodo mi piacciono moltissimo. *-* i colori che ho scelto io sono davvero favolosi. *-*

      Elimina
  4. Il 229 ed il 230 sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  5. i prodotti kiko sono buoni ed economici, ho il negozio sotto casa e compro sempre lì. Ombretti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di poter condividere le stesse passioni con te tesoro. Un bacione a te, e sono felice che ti piacciono i prodotti. :** un bacione.

      Elimina
  6. Sono davvero molto belli! Chi l'avrebbe mai detto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! lo pensavo anche io non ne valessi tanto la pena. :D

      Elimina
  7. Quando non sai cosa scegliere... compra il meglio e non te ne pentirai. Scopri clinique happy body smoother 200 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NDQ0MzM5MSwxMDAwMDA0LGNsaW5pcXVlLWhhcHB5LWJvZHktc21vb3RoZXItMjAwLW1sLmh0bWwsMjAxNjA2MjUsb2s=

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel