Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 23 gennaio 2014

Terra Cotta, Kiko

Ciao a tutte, oggi con un'altro post sui prodotti Kiko vi parlerò questa volta della Maxi terra cotta, effetto abbronzante della collezione Fierce Spirit.
E come sapete la collezione Fierce era una limited edition, e ho avuto la fortuna, e il piacere di ricevere questa terra da una dolce amica di Facebook. Quindi oggi vi parlerò un po' di questo prodotto.

Erano Disponibile in due Tonalità:
- 200 Warm Melange;
- 201 Sienna Melange (che è questa che ho)
L'effetto è davvero molto bello, luminoso e setoso, donando un'effetto glow come dopo una giornata di sole, anche d'inverno per me.

Partiamo subito dal packaging che trovo che sia davvero molto bello! Mi piace molto come è fatto, la resistenza, i disegni sul bordo del prodotto, il colore che è un dorato molto bello e lucido. 
Ha un mega specchio all'interno della confezione, così facilitando la visione mentre applicate la vostra bellissima terra.



I swatches qui presenti sono fatti da me, e come prima foto è stato fatto alla luce naturale, vicino alla finestra. Il più naturale possibile per farvi notare la bellezza di questo colore. *-*
Passiamo subito alla prossima foto, dove l'ho fatta a luce naturale interna di casa, sempre vicino alla finestra, ma con una posizione diversa e senza flash. Tanto per farvi capire la tonalità della terra.
                                     (Clicca la foto per ingrandire) 


**Descrizione del Prodotto**
Essential Bronzer regala un effetto abbronzato modulabile grazie ad una texture impercettibilmente leggera e facile da sfumare.
La taglia generosa consente un'applicazione perfetta su viso e zone più estese, come spalle e décolleté.
Disponibile in 2 sfumature inedite, per valorizzare qualsiasi carnagione con delicati riflessi solari:
- 200 Warm Melange
- 201 Sienna Melange
Delicatamente aromatizzato alla vaniglia.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico, Paraben free."

**La Mia Recensione**

Personalmente mi piace molto il suo colore così intenso, ma allo stesso tempo portabile, e super modulabile. Credo che non sia un colore adatto alle carnagioni molto chiare, ma per chi si abbronza, e per chi ama il contouring, direi che questa terra è perfetta. *-*
La texture è molto morbida, super scrivente, si sfuma molto facile, e dura anche tanto. L'ho usata stamattina alle 08 per uscire di casa, e quando mi sono struccata verso le 13 prima di mangiare, si vedeva molto bene che era ancora lì. Beh, direi che è una nota positiva, non?
Dona davvero un effetto abbronzato naturale, ed molto setosa sulla pelle. Appena posso mi dedicherò a realizzare un bel trucco usando questa terra. Penso che molto di voi hanno questa terra, essendo una vecchia collezione uscita l'estate scorsa. ^_^ QUindi fatemi sapere come siete o vi trovate con questa bellissima terra! Consigliata.

**SCHEDA DEL PRODOTTO**
QUANTITA': 20g
PAO (SCADENZA): 18M
NOME: Essential Bronzer 201 Sienna Melange
PREZZO: 18€
COLLEZIONE: FIERCE SPIRIT
MARCA: KIKO
INFORMAZIONI: MAXI TERRA ABBRONZANTE , SETOSA ED UNIFORMANTE PER UN COLORITO NATURALE, E LUMINOSO.

Bene, spero che la mia review vi sia piaciuta e naturalmente ditemi la vostra opinione. Spero che le mie foto si veda bene gli swatches, se mai ditemi che provvedo subito a realizzare un bel trucco luminoso per voi, sempre cercando di fare foto migliori, e più belle.
Vi saluto con un bacione, e ci risentiamo nel prossimo post. Ciaoooo!

20 commenti:

  1. ottimo post,peccato che non si riesca più a trovare questa terra però :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so dolcezza. :(( ma se cercate nei gruppi amici di fb, quelli di vendita make up intendo, può darsi che la trovi ancora. ://

      Elimina
  2. sono diventata una tua lettrice fissa ho un blog anch'io se ti va di passare, ne sarei felice:
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, ti ringrazio per la tua iscrizione. è un piacere averti qui. ^_*

      Elimina
  3. che packaging stupendo *_* spero la ripropongano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io spero che ripropongono!! è davvero bellissima. *-*

      Elimina
  4. in effetti l'imballaggio è veramente grazioso ma al di là di questo vorrei provare veramente questa terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero favolosa! *-* ma in questi giorni parlerò di un'altra che sia reperibile e molto bella, anche quella!!

      Elimina
  5. bellissimo il packaging della confezione *.*

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro, le terre Kiko dicono che hanno un buon inci però non le ho mai provate perchè sono troppo chiara e quelle che trovavo erano sempre troppo scure XD prima o poi avrò una terra XD comunque il pack è fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro oggi l'ho provata e non la trovo poi così scura. è molto scrivente devo dire eh. e dura tantissimo sul viso. :D puoi provare le terre di Deborah Milano, la 02 ad esempio. E' chiarissima, ce l'ho e la adoro. *-*

      Elimina
  7. packaging molto elegante. Kiko è sempre tra i miei trucchi

    RispondiElimina
  8. E' molto bella questa terra, io non sono un'amante delle terre, ho il mio visino pallido e ne vado fiera! Ma se è abbastanza modulabile un pensierino ce lo faccio ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  9. E' bellissima questa terra O_O Adoro persino il packaging! Mi sbaglio o Kiko non sbaglia quasi mai un colpo?... anche a me piacciono molto le terre forti, mi piace esagerare con il contouring, lo ammetto xD lol
    Sono una nuova iscritta :) piacere ! Un bacio*

    RispondiElimina
  10. Ho adorato questa collezione Kiko, peccato che in quel periodo non potevo permettermi acquisti. :(

    RispondiElimina
  11. Costosa ma la qualità si paga, ottima guida per una scelta mirata, grazie

    RispondiElimina
  12. che bella! Kiko con le limited edition ci azzecca sempre :)

    RispondiElimina
  13. Io di questa collezione ho il fondotinta in polvere: d'estate non riesco proprio a sopportare i fondi liquidi, e quando ho chiesto consiglio alle commesse mi hanno proposto la versione in edizione limitata. Me ne sono innamorata e non ho usato altro per tutta l'estate! Se anche la terra è così valida, è un peccato che non si trovi più!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel